Creato da Silvio.Perroni il 13/04/2010
Di tutto un pò
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Ultime visite al Blog

lunarossa111126Silvio.Perronialf.cosmospokerinadepressagiovila1966marko19630blue.ice75cicciolina720valentinalupo90acquadaltoziryabbCineCuriosityblogITALIANOinATTESAhivebolg
 

Ultimi commenti

I miei link preferiti

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Contatta l'autore

Nickname: Silvio.Perroni
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: BR
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Area personale

 
 

 

« GRILLO E' GUIDATO DA UN FOLLE!LA PUBBLICITA' COME MAL... »

IL LEGAME TRA GRILLO E GLI ARTEFICI DELLA CRISI

PER CHI E' PIGRO: PROVE INDISCUTIBILI DEL LEGAME TRA GRILLO E GLI ARTEFICI DELL'ATTUALE CRISI, E ALCUNE DOMANDE A GRILLO E A CASALEGGIO:

E' tutto nero su bianco, informazioni scritte direttamente sui loro rispettivi siti.

Il blog di Beppe Grillo e del Movimento 5 Stelle è curato dalla Casaleggio Asssociati.
Vedere in fondo al sito i "credits":
http://www.beppegrillo.it

Dichiarazione di Gianroberto Casaleggio, socio della Casaleggio Associati, di essere cofondatore con Grillo del Movimento 5 Stelle sul sito di Beppe Grillo:
"...Sono in sostanza cofondatore di questo movimento insieme a lui. Con Beppe Grillo ho scritto il «Non Statuto», pietra angolare del MoVimento 5 Stelle prima che questo nascesse, insieme abbiamo definito le regole per la certificazione delle liste e organizzato la raccolta delle firme per l'iniziativa di legge popolare «Parlamento Pulito» e le proposte referendarie sull'editoria con l'abolizione della legge Gasparri e dei finanziamenti pubblici. Inoltre abbiamo scritto un libro sul MoVimento 5 Stelle dal titolo «Siamo in guerra» firmato da entrambi...."
http://www.beppegrillo.it/2012/05/honi_soit_qui_mal_y_pense.html

La Casaleggio Associati non è solo un provider, e neanche semplicemente una società di marketing di rete.
La Casaleggio Associati fa politica, come si evince scorrendo le sue pagine.
La Casaleggio è la dimostrazione, con i suoi contenuti, dello stretto legame tra politica ed economia.
Esempi:
http://www.casaleggio.it/editore/ca/editore.php
http://mappadelpotere.casaleggio.it/

Soci della Casaleggio Associati, tra cui, per primo, Enrico Sassoon, sul sito della Casaleggio Associati:
http://www.casaleggio.it/ca/societa.php

Collaborazioni di Enrico Sassoon a varie organizzazioni, tra le quali Board Member e Presidente del Comitato Affari Economici di American Chamber of Commerce in Italy e Board Member e di Aspen Institute Italia, sul sito della Casaleggio Associati:
http://www.casaleggio.it/ca/es.php

Comunità Aspen, dal sito dell'Aspen Institute Italia:
"L'Istituto è parte integrante del network internazionale di The Aspen Institute composto da unità tra di loro indipendenti e presenti in varie parti del mondo: oltre che in Italia esistono prestigiose sedi in Germania, Francia, Giappone, India, Romania, Spagna e negli Stati Uniti dove nel 1950 tutto ebbe origine."
http://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen

Metodo dell'Aspen Institute Italia, dal sito dell'Aspen Institute Italia:
"Il "metodo Aspen" privilegia il confronto ed il dibattito "a porte chiuse", favorisce le relazioni interpersonali e consente un effettivo aggiornamento dei temi in discussione. Attorno al tavolo Aspen discutono leader del mondo industriale, economico, finanziario, politico, sociale e culturale in condizioni di assoluta riservatezza e di libertà espressiva. Lo scopo non è quello di trovare risposte unanimi o semplicemente rassicuranti, ma di evidenziare la complessità dei fenomeni del mondo contemporaneo e incoraggiare quell'approfondimento culturale da cui emergano valori ed ideali universali capaci di ispirare una leadership moderna e consapevole."
http://www.aspeninstitute.it/istituto/identita-e-missione

Alcuni membri del comitato esecutivo dell'Aspen Institute, dal sito dell'Aspen Institute Italia:
Giuliano Amato
Lucia Annunziata
Fedele Confalonieri
Giani De Michelis
Umberto Eco
John Elkann
Enrico Letta
Gianni Letta
Emma Marcegaglia
Romano Prodi
Cesare Romiti
Giulio Tremonti
Beatrice Trussardi
http://www.aspeninstitute.it/istituto/comunita-aspen/comitato-esecutivo

Organi direttivi dell'Aspen Institute Italia, dal sito dell'Aspen Institute Italia:
Presidenti Onorari: Cesare Romiti, Carlo Scognamiglio
Presidente: Giulio Tremonti
Vice Presidenti: John Elkann, Enrico Letta, Paolo Savona (Vicario), Lucio Stanca (Tesoriere)
Segretario Generale: Angelo Maria Petroni
Consigliere del Presidente: Giuseppe Cattaneo
Direttore Amministrativo: Adelia Lovati

La rivista Aspenia, dal sito dell'Aspen Institute Italia:
"... 'riflette il circuito internazionale di Aspen e rappresenta un luogo di incontro tra mondo delle imprese e altri mondi'. Di fatto è l'unica rivista italiana che si occupa in modo continuativo, con taglio politologico, di Stati Uniti - Europa...."
http://www.aspeninstitute.it/aspenia/rivista

Per chi non avesse ancora chiara l'idea che hanno in testa queste persone, dal sito della Casaleggio Associati:
"La nostra visione del futuro della politica descritto attraverso un video."
Ovvero, una guerra mondiale con 6 milardi di morti per un "mondo migliore" con solo un miliardo di zombie guidati dalla "rete".
http://www.casaleggio.it/media/video/gaia-il-futuro-della-politica-1.php

Domande a Beppe Grillo e a GianRoberto Casaleggio:

Cosa fornisce la Casaleggio Asosciati a Grillo e al Movimento 5 Stelle oltre alla semplice ospitalità nel sito e a parte l'apporto personale di Gianroberto Casaleggio?

Con che quota Enrico Sassoon partecipa alla Casaleggio Associati?

Cosa apporta Enrico Sassoon alla Casaleggio Associati oltre al capitale?

Che succede se Enrico Sassoon dice che si deve fare una cosa piuttosto che un'altra, altrimenti ritira la sua partecipazione alla Casaleggio Associati?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/silvioperroni/trackback.php?msg=11367866

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
daddyo50
daddyo50 il 11/06/12 alle 00:59 via WEB
C'è chi, in qs giorni, cerca di convincermi che l'attuale crisi della finanza europea sia orchestrata dalla massoneria, la quale avrebbe, a suo tempo, deciso la nascita degli USA per questo scopo (!!!); Grillo tramerebbe per un'eventuale "tabula rasa" per riscrivere la storia del mondo "from scratch" (direbbero i fortunati eredi di quei volenterosi massoni...). Silviooooo..., la vogliamo smettere di farci le pippe mentali? Meglio mio padre, che asseriva che ogni catastrofe è solo il modo che la natura ha per preservare la propria armonia. Un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 13/06/12 alle 18:34 via WEB
Pippe mentali? Quelli che ho elencato sono fatti, non pippe mentali. E non parlo di nessuna massoneria. Invece di giudicare senza verificar,e segui i link nel post. E' tutto scritto, da loro stessi. E se i fatti sono quelli, se permetti, io minimo mi inquieto. E aggiungo che tuo padre aveva ragione. E tu lo dimostri. Non capendo il pericolo che c'è dietro Grillo, dimostri che non conosci a fondo l'essere umano, in generale, e non comprendi quanto è facile essere plagiati e spinti alla catastrofe. Eppure basta che ti guardi intorno, o basta che ti ricordi che il 90% dei tedeschi votò Hitler, e la maggioranza degli italiani approvava Musoslini, quando decise di partecipare alla guerra. Pensi veramente che oggi non possa più avvenire? Ma chi nel 2013 andrà al potere ha 6 miliardi di morti in testa. Ed è legato a quella oligarchia, alla luce del sole, non massonica, che ha creato questa crisi. Se arriverà qualcosa di brutto non sarà solo per colpa loro, ma anche nostra, che non vogliao guardare in faccia la realtà, neanche quella dei fatti, come te in questo caso, che credi sia una perdita andare a cliccare su quei link, ma in realtà è solo paura di scoprire la realtà per quello che è. Quando siamo troppi a cazzeggiare, allora è tempo che la natura ripulisca un pò. Tuo padre aveva ragione.
(Rispondi)
 
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 13/06/12 alle 18:40 via WEB
Fino all'altro giorno io difendeov Grillo a spron battuto, e se vai a vedere i miei post precedenti ne troverai conferma. Poi cominciai a sentire di Casaleggio e Sassoon, ma pensavo come te che esageravano. Poi mi capitò quel video di Gaia, e ancora pensavo fosse esagerato. Ma siccome sono tignoso, se non altro per dimostrare che erano illazioni, andai a verificare. E allora capii. Verifica Dandy, clicca quei cazzo di link, e guarda da te stesso, con molta calma, e riflessione. Il vantaggio che hanno quelli è che noi siamo così creduloni che ci pare impossibile che sia proprio così. E' per questo che poi le guerre nascono. Voglio credermi pazzo, anzi, sicuramente sono pazzo, ma non voglio lasciare nulla di intentato. Così almeno sarò pazzo ma evitiamo una guerra. Se invece avessi ragione, non potrei mai perdonarmi di aver sottovalutaot queste informazioni. Se il M5S e Grillo sono indipendenti da Casaleggio, si staccassero, fosse solo per evitare dubbi e acquisire più fiducia. Ed è la proposta che ho fatto loro nel blog di Grillo. Il risultato è che sono stato censurato, ed ora non posos pù scrivere in quel blog. Se Casaleggio, e quindi Sassoon, sono indispensabili allora Grillo è ricattabile. E non potrò mai avere fiducia di uno ricattabile da chi è la causa di questa crisi.
(Rispondi)
 
saleinzukka
saleinzukka il 14/04/13 alle 17:29 via WEB
ciao! ho visto soltanto il link "gaia, il futuro della politica" beh è mostruoso quello che vogliono fare. mi chiedo che differenza ci sarebbe tra una dittatura orweliana ed una pseudo_democrazia occidentale basata sul presupposto che esisti soltanto se sei sulla rete.
(Rispondi)
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 20/04/13 alle 01:51 via WEB
Ciao. Scusami se ho pubblicato il tuo commento così tardi ma ultimamente entro poco su Libero. In teoria non è quello che vogliono fare, ma ciò che Casaleggio prevede per il futuro "politico" mondiale. E potrebbe sembrare nulla di particolare, se non fosse che Casaleggio prospetta il tutto come inevitabile, e ancor peggio, l'avvento della rete come unico luogo di "esistenza" auspicabile. Ancor peggio, usa questa previsione come propaganda per la sua società, fondendo politica e marketing, ma soprattutto dimostrando un cinismo raccapricciante. E chi prevede catastrofi inevitabili, e le sfrutta cinicamente per i propri interessi, non è sicuramente impostato per evitarle. Se raggiungesse il potere mi preoccuperei. Ed ormai l'ha raggiunto, se pur solo in parte, per ora, come cofondatore della terza forza politica attuale.
(Rispondi)
 
saleinzukka
saleinzukka il 20/04/13 alle 12:38 via WEB
ciao! nessun problema per il commento! :) quello che vorrei aggiungere è che noto una disfunzione patologica nei modi e nel pensiero di chi dovrebbe "governare" , non voglio criticare cosa fanno e cosa non fanno. a prescindere da chi rappresenta cosa. se è vero che la politica attuale è diventata una fitta ragnatela dove interessi diametralmente opposti si intrecciano in un punto dove convergono a favore dei propri interessi a prescindere dagli ideali di partito, è difficile riuscire a salvare il salvabile. Ora questi nuovi guru che , prospettano oppure auspicano? per il proprio tornaconto ad un megasocialnetwork..dove vieni schedato monitorato e controllato , stanno facendo la minima fatica nel senso che le gabbie le stiamo costruendo noi. loro (chissà chi) scriveranno solo le leggi. ciao buona giornata!
(Rispondi)
 
 
Silvio.Perroni
Silvio.Perroni il 22/05/13 alle 19:38 via WEB
Meglio tardi che mai, disse il saggio! Stavolta sono rientrato dopo un mese! :-) E' sempre stato così, sin dai primi schiavi che costruivano le loro prigioni. Forse all'epoca almeno ne erano consapevoli. Comunque, devo aggiornare le informazioni di questo post. Sassoon pare fosse in quota al 5%, e comunque, grazie anche a quelli come me che hanno denunciato questa presenza, alla fine si è dimesso. Ed ora, nonostante questi legami che io stesos ho evidenziato, alla luce di quanto sta accadendo ritengo che oltre alla scelta del non votare l'unica alternativa sia proprio di votare M5S, sperando che anche le altre distorsioni si risolvano. Votare per cosa poi? Giusto per il sindaco di Roma, perchè per il Parlamento ci vorranno altri 5 anni, e 5 anni sono sufficienti per questi personaggi al governo per distruggere definitivamente l'Italia. Buona giornata. Spero di rientrare prima, la prossima volta. :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963