Invidio il ventoma anche no |
AREA PERSONALE
TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Suggestioni effimere
- la finestra
- N u a g e s
- La Donna Camel
- RUMORI SECONDARI
- surfista danime
- ALABURIAN
- parole imprigionate
- Lettere dal delirio
- ... ININ-FLUENDO ...
- LUNA DI MARMELLATA
- Il Gioco del Mondo
- In punta di piedi...
- Mondo Jazz
- InsonniaCreativa
- hasard et nécessité
- Io e Sara
- LUOGHI PERDUTI
- odeon 3.0
- Nuda
- Esercizi di memoria
I MIEI LINK PREFERITI
ALMOST BLUE-CHET BAKER
"In un mondo senza malinconia gli usignoli si metterebbero a ruttare"
(E. Cioran)
Non so se quello che faccio possa chiamarsi "scrivere". Piu che altro confeziono dei brani che possano servirmi a riempire dei buchi (H. Murakami)
Messaggi del 22/07/2011
Una scompostezza si fà desta
“un vecchio errore vuole inseguirmi |
Questa storia me la racconta lui. Una storia in corso. Le foto me le ha date lui. Questa sotto è Dresda -Ma tu hai qualche donna la? Era partito assieme alla compagna e la madre di lui, un giovedì attorno il venti di Luglio, per un tre notti sulla riviera del Garda: un albergo con le terme, beauty farm si dice adesso. Una volta dicevano che andavanoi a fare i fanghi, altro che beauty farm. Lui è questo. Una foto che tiene nel suo studio, di quando è andato a Lanzarote, un'isoletta minore delle Canarie. Dovevo andarci assieme a maggio, poi non ho potuto e cosi è andato con Giorgio. E' riprodotta con la stampante bn, appesa ad un fianco della vetrinetta che ha la. Cosi tanto perchè, a vederlo, credo si capiscano un sacco di cose, che ci si fa un'idea insomma. Lui è un wilderman, uno selvatico. Le cose tra loro due funzionano. Convivono da qualche anno. Entrambi separati con figli. Quello di lui ha diciannove anni ormai, un ganzo di ragazzo. Alle superiori promosso. Adesso andrà all'università. Ha messo su una piccola attività in proprio, di vendite on line, di camicie magliette felpe, robe cosi, di marca, griffe che si procura in giro per il mondo, dall'america, alla cina. Le rivende a prezzi vantaggiosi. Suo padre ne è orgoglioso. Non gli crea fastidi ne problemi. Vive dalla nonna e qualche volta sta dal padre. Anche lei ne ha due, piu piccoli però. Tipo sedici e quattordici. Una bella donna lei, una milf che gli tien botta. Fa la psicologa. Tutto normale, niente che stupisca. Poi la storia va avanti cosi. Che cos'è l'amor
|
ULTIMI COMMENTI
SAINKTO NAMTCHYLAK
I LIBRI SUL COMODINO
-Rilke - Tutte le poesie - Einaudi
-J. Franzen- Zona disagio-
-Jennifer Egan- Il tempo è un bastardo
-Tabucchi- Racconti con figure
-David F. Wallace- Tutto e di piu
-Ingo Shulze-Zeus e altre storie semplici
Chi viaggia odia l'estate. L'estate appartiene al turista. Il viaggiatore viaggia da solo e non lo fa per tornare contento. Lui viaggia perchè è di mestiere. Ha scelto il mestiere di vento. (Mercanti di Liquore)
Inviato da: Daniela Raimondi
il 06/12/2019 alle 16:11
Inviato da: Lorenzo
il 13/10/2017 alle 01:18
Inviato da: emma01
il 18/04/2017 alle 16:53
Inviato da: lontradelbosc
il 08/04/2017 alle 21:28
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 01/12/2016 alle 20:30