« Pensierino del GiornoMatrimonio all'Italo-Au... »

Quesito Amletico

Post n°28 pubblicato il 21 Ottobre 2006 da singleasydney

E' o non E'?!?! Questo e' il problema....

Allora....ho appena finito di parlare con una mia amica tedesca e un dubbio amletico e' sorto, ergo, cerco consiglio dalla vostra saggezza bloggosferatica...

La questione e' presto detta...

E' da qualche mese che c'e' un ragazzo che la chiama, la invita a uscire, vanno a cena fuori insieme e si divertono. Fino a qualche giorno fa pero' niente e' successo...lui non ha fatto un passo avanti e lei, stufa di aspettare, gli ha mandato un sms dicendogli "vuoi uscire dalla mia testa? Non riesco a concentrarmi sullo studio!" (scusatemi ma questa volta non sono in grado di fornire l'originale in lingua tedesca) e lui di tutta risposta le dice "strano, io invece ci riesco benissimo!!" al che segue una telefonata in cui lui la informa chiaramente di non essere interessato, ma di voler continuare a vederla come amica perche' si trova bene in sua compagnia ....

Saputo questo, lei mi chiede ... "che dici? Gli mando un sms in cui gli chiedo se e' gay?!??!?!?"

Ai bloggisti l'ardua risposta .... (deve chiederglielo o no?!?!)

P.S. io e mia sorella per il momento siam riuscite a fermarla dal farlo...anche se non so per quanto ancora ci riusciremo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Contatta l'autore

Nickname: singleasydney
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: EE
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

marinovincenzo1958michaelparisi1992afrodite701angeloalgoritmopeschettimariorenton75gi.monteLallabel76dglforseseibal_zaclauriola.studioAtuttavitakaterin_valerioelisaronchettibimbayoko
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963