Come la neve...

...ci si nasconde sotto a strati sottili

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: snowdust
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

PASTISSE

 

ULTIMI COMMENTI

 

FACEBOOK

 
 

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

SSSSHHHHH!!!!

 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

-

 

;

 

 

 

di tutto un po'...

Post n°91 pubblicato il 21 Dicembre 2009 da snowdust

Ciao bella gente, come va?

Lo so lo so, vi stavate chiedendo se fossi stata sommersa dalla neve, invasa dal lavoro o semplicemente avessi preferito la fattoria di FB all'amato blog... Beh, diciamo che c'è un po' di verità in tutte queste affermazioni!
La neve è arrivata un po' ovunque qui al nord, e perciò molti di voi capiranno quando dico che a volte i disagi causati da essa sono davvero fastidiosi. E dire che non ci siamo abituati! Ma la prima causa sempre quella strana euforia mista ad un attimo di panico e adattamento alla situazione! Esempio pratico: oggi sono arrivata tardi al lavoro perchè la macchina di Cuokino non partiva. Pare si sia gelato il gasolio. Mi vien da ridere perchè penso che ogni anno ce n'è una con quella macchina! Più sono care e più son delicate! La mia Ya-Ya non ha mai sofferto il freddo e si arrampica dappertutto! Piccole rivincite che aiutano l'ego femminile...
* Con l'arrivo della neve e delle feste il lavoro si sta intensificando. Ieri notte pare che abbia parlato molto nel sonno. So cosa vuol dire: comincio ad avere il panico da "pre-fully booked"! Chiamiamo così il periodo che precede ogni anno il Natale: ovvero quando da completamente vuoti passiamo di colpo a completamente pieni! E questo è sintomo di sventura perchè succederanno 1000 cose: non funzioneranno i fornelli negli appartamenti, se nevica troppo continuerà a saltare la luce, non avremo abbastanaza biancheria ecc... ecc... E questa consapevolezza mi rende nervosa e così ricomincio a farfugliare di notte. Confido di riprendermi col passare delle feste, quando tutti i vacanzieri se ne andranno e col loro riprendere a lavorare arriverà per noi l'attimo di tregua dopo la tempesta! Abbiate fede: SOPRAVVIVERO'!!!
* Tra un imprevisto e l'altro cercherò di andare avanti nella mia fattoria di FB. Cavoli, sto giochino del piffero da dipendenza!! Sempre a calcolare che le mie colture non appassiscano o che il mio raccolto mi frutti abbastanza guadagno per espandermi o comprare oggetti sfiziosi da inserci. Chi ha inventato sta roba s'è fatto le palle d'oro! Però: che stress essere una fattrice!!
 
Quest'anno per la prima volta ho finito di comprare regali di Natale con largo anticipo. Tutti sistemati da quasi una settimana! Mai successo... sono proprio orgogliosa di me. Ho avuto anche un'illuminazione per il regalo a Cuokino: gli occhiali da vista con le lenti fotocromatiche. Credo sia un regalo azzeccato visto che non fa che lamentarsi quando è al volante e non sa che occhiali (da vista o da sole) lo fanno vedere peggio!!
 
Non so se ripasserò di qui tanto presto, e non so nemmeno se riesco a venire da ognuno di voi perciò... a chi leggerà, auguro BUON NATALE! 

 

 

 
 
 

SNOWDUST....

Post n°90 pubblicato il 30 Novembre 2009 da snowdust

 

 

 

 

 

 

 

 

..IL MIO NICK NON POTREBBE ESSERE PIU' AZZECCATO!

ECCO COSA VEDO oggi DA CAMERA MIA...

 
 
 

poca ispirazione

Post n°89 pubblicato il 26 Novembre 2009 da snowdust

ciao gente!
Manco da giorni ma sono presa da 1000 altre cose. Oggi per esempio qui al lavoro sono circodanta dagli imbiachini. In verità dovevano venire martedi ma poi sono arrivati solo oggi e quindi ora si corre per mantenere i tempi. Poi sono ancora alla ricerca di una 3° donna delle pulizie e i colloqui si sprecano ogni dì. Ma dico io: con tutto il bisogno di lavorare che pare ci sia in giro, possibile che debba fare così tanta fatica a trovarla?!?! non ho parole...
Con Cuokino ho avuto uno scambio di opinioni riguardo al discorso citato nel post precedente: dovremmo essere arrivati ad una sorta di compromesso. Vediamo quanto dura però! sono un po' scettica. Si sa, uno parte lanciato all'inizio e poi...
In questi giorni sono stata ben 2 volte al cinema: ho visto New Moon (bello bello bello... soprattutto JACOB!!!) e 2012 (che ansia!!! se dovesse avverarsi davvero una cosa del genere spero di passare oltre nei primi minuti di catastrofe!)


Passo sicuramente da voi ma mi sa che leggo senza commentare. non offendetevi, va così in questi giorni!

un saluto a tutti!!

 
 
 

LEI vs LUI

Post n°88 pubblicato il 20 Novembre 2009 da snowdust

tempo fa mi era arrivata una mail simpaticissima in cui si elencavano le cose che una donna fa dopo aver detto al marito: "sono stanca, vado a dormire". Del tipo che passavano circa altri 20 mins prima che la porella si coricasse, perchè il tragitto tra il divano ed il letto è fatto di 1000 piccoli gesti: dal lasciar fuori il gatto alla preparazione dei vestiti per il giorno dopo, dal sistemare la cartella del figlio alla semi-preparazione della colazione ecc... ecc... Mi è tornata in mente mentre ieri riflettevo su quanto diverse siano le giornate per l'uno l'altro sesso.
Esempio pratico: la pausa mia e di Cuokino. Prendiamo quella di ieri:

Io faccio pausa dal lavoro dalle 12.30 alle 14.00 = 90 minuti scarsi se si escludono i tragitti da/per
In questo lasso di tempo ieri ho:
- lavato i piatti della sera prima
- cucinato qualcosa
- mangiato

- ritirato la roba asciutta e intanto fatto andare la centrifuga
- steso il nuovo bucato
- rifatto il letto
- ritirato i documenti della banca di Cuokino (visto che pranzavano e cenavano con me da giorni!)
- arichiviato le buste paga
- dato da mangiare ai gatti e pulito la lettiera
il tutto mentre seguivo 2 puntate vecchie di "Sex and the City" e "Desperate Housewives" su FOX!

Cuokino fa pausa dalle 14.30 alle 17.30 = 3 ore
Di solito in questo lasso di tempo, dopo aver controllato qualcosa sul televideo, si guarda un film in dvd, stravaccato sul letto appena rifatto insieme ai gatti. Intanto fa merenda, ogni tanto lava i piatti che io lascio nel lavello a pranzo e se proprio proprio si ricorda porta via l'immondizia.
Ieri colpo di scena: doveva andare in banca. Di rientro era tutto arrabbiato perchè ha trovato il camion del fieno per strada che l'ha rallentato, in città ha fatto fatica a trovar parcheggio e in banca c'era un sacco di gente! Così gli è saltato il film del pomeriggio e per consolarsi è andato a bere l'aperitivo con 2 colleghi.
 
Vorrei sapere: ma chi ha stabilito che dev'essere così?!?
Ho deciso che d'ora in poi cambierò l'uso della lavagnetta in cucina: basta frasettine romantiche o lista della spesa: OBBLIGHI E DOVERI! o ancora meglio specifiche richieste: FAR PARTIRE LA LAVATRICE - STENDERE - RIFARE IL LETTO - LAVARE I PIATTI - PULIRE IL BAGNO!!! 
voi che ne pensate?! 
p.s. buon week-end! io stasera pizza con 2 amiche e poi "New Moon" al cine!! alla faccia di quell'altro pigrone che invece sarà al lavoro!!! 

 
 
 

HAPPY BIRTHDAY TO BARBIE!!!!

Post n°87 pubblicato il 19 Novembre 2009 da snowdust

50 ANNI e... NON SENTIRLI!!!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: snowdust
Data di creazione: 01/02/2009
 

TERREMOTO IN ABRUZZO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

se_forse_maiDream_Huntersols.kjaerdaimon50amicafatarebi91MattAndreaVioia78russox2004adriano.sicilianokiaguaramoon4everbarbiemelsaorin.vittorinoio_o_nessuna
 

.

 
 

 

;

 

ANGEL

 

..

VORREI DONARE
IL TUO SORRISO ALLA LUNA
PERCHE' DI NOTTE CHI LA GUARDA
POSSA PENSARE A TE
PER DIRTI CHE
IL MIO AMORE E' IMPORTANTE
CHE NON IMPORTA CIO'
CHE DICE LA GENTE
E POI...

AMORE DATO, AMORE PRESO
AMORE MAI RESO
AMORE GRANDE COME IL TEMPO
CHE NON SI E' ARRESO...
AMORE CHE MI GUARDA QUI
SEDUTO DAVANTI:

SEI TU, SEI TU, SEI TU, SEI TU....

IL REGALO MIO PIU' GRANDE

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.