Amor vincit omnia - Ama, e fa' ciò che vuoi (S. Agostino)
« Precedenti Successivi »
 

Pieni e vuoti

  Lei se n’era andata senza nemmeno sbattere la porta. “Io non ci sto a colmare i tuoi vuoti. O almeno, non ci sto a colmare i tuoi vuoti se non posso colmare anche i pieni” aveva detto con quella voce chiara e distante dei suoi momenti peggiori. Sapeva simularla la freddezza, ma non con…
 

Vania

  Vania ha la vocazione della troia. Ognuno nasce con la sua vocazione. Lei è cresciuta con seni precoci, abbondanti, ondeggianti. Seni che richiamano alla mente degli uomini materne fantasie adolescenziali e li rendono persi a un solo sguardo. Perchè lo sguardo di Vania, nero pece e brillante, è in perfetto accordo coi suoi seni:…
 

ricordi di ruggine

Il tempo finisce sempre per lenire le ferite. Il tempo è una pioggia gialla e paziente che giorno dopo giorno estingue persino i fuochi più violenti. Ma ci sono braci che covano sotto terra; ci sono anfratti della memoria così protetti e profondi che neppure il diluvio della morte sarebbe sufficiente a cancellarli. Uno si…
 

Possessi

Su milioni di donne che vedi, ogni tanto ce n’è una che ti fa stravedere. Costei ha qualcosa (sarà per le sue forme o per come si muove, o per via del vestito che indossa) ha qualcosa che ti frega. Questa che dico sedeva sulla panca con le gambe accavallate, era vestita di giallo. Aveva…
 

All'indietro

Di quel fosco periodo ricordo soltanto il castigo immediato che veniva dopo un approccio amoroso in limite sospirato e diserto nel medesimo tempo, quella speranza vana di avvicinarsi all'acqua e quel mio porgere al vento ogni commiato, ogni passo, ogni speranza languente. Rammento quanto fossi rosa dalla rabbia e solitaria del mio avvenire e come…
 

In un soffio

Ho conosciuto la magia dei soffioni da piccola, quando restavo inebriata dalla sensazione di soffiare via quei peletti bianchi: a migliaia, impalpabili, sottili, leggeri... Soffiavo senza alcuna esitazione, li guardavo eccitata separarsi dal calice, volare lontani, sicuri di sè. E pensavo: "Nasceranno altri mille soffioni, e potrò soffiare ancora all'infinito".Adesso stringo il gambo, lo tengo…
 

Impara l'arte... e la lingua!

L'arte è la più antica del mondo, ma c'è sempre da imparare. E in tal caso ci vuole fantasia: noi italiani, come sempre, non ne facciamo difetto.Quella di universitari, magari all'estero, che tentano di mantenersi agli studi con le proprie risorse è anch'essa vecchia questione. E qui la fantasia sta nei nuovi "lavoretti" che sempre…
 

Questa è una giungla!

Che conquistare un uomo (il cuore di un uomo, perchè il resto è un attimo! :-) non fosse facile impresa ce ne eravamo accorte pure senza che ce lo dicesse tale Dante Moore, ri-velazione delle vendite librarie americane e ri-educatore delle donne.Proprio così: un programma di rieducazione delle donne, che le porti a essere "magre,…
 

Estive adolescenze

Riscopro questa estate come un’estate di ricordi. Colma di desiderio, faticosamente nostalgico, per gli amori adolescenziali. Quelli vissuti sempre a mille, senza alcun risparmio, sprezzanti di ogni pericolo. Quelli sognati, voluti, combattuti, conquistati. Ah! Gli amori estivi! Quelli poi! Nella memoria si tingono di un sapore eroico. Destinati a finire temporalmente con il ritorno a…
 

Greta sulla giostra

Greta ama le giostre. Le guarda ammirata, ipnotizzata da tutto quel girare di luci e di colori sfavillanti, e poi la musica, quel motivetto allegro e ripetitivo ha il potere di farti abbandonare il contatto con la realtà. Il suo preferito è il cavallo bianco, quello con la sella dura verde e rosa che ci…
 

« Precedenti Successivi »