La luna dei desideri

Sogni, amore e fantasia.....in altre parole: me stessa

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IMMAGINI....NON PAROLE!!!!


myspace

 Avatar: d49ebe5d4a4b6ea4.gif

Avatar: dbac443a39df1f36.gif

 


 

 

« Confronti.........sarà perchè ormai sono e... »

Pensieri sgrammaticati

Post n°47 pubblicato il 13 Febbraio 2007 da Sole_e_Luna3

Stamattina c'è il sole, e già questo migliora il mio umore.......ieri ero con il morale davvero a pezzi, peggiorato dal fatto che più "richiedevo" un sostegno morale da parte sua (o delle certezze)  e meno me lo dava........bah.....tipico........

poi però mi sono detta che devo smetterla di angosciarmi così per ciò che potrebbe essere stato.......sarà anche stato coinvolto, sarà anche stata una passione grandissima........ma se così fosse, non sarebbe tornato da me....non glielo ha certo ordinato il medico di venire a cercarmi di nuovo.....e poi sarà anche stato confuso i mesi successivi.....boh....però la scelta è stata sua....e un motivo ci sarà stato.....

e poi.......chissenefrega, io devo pensare a me...a stare bene io....... 

lui non è proprio in grado di starmi vicino nel modo in cui io vorrei...non sa consigliarmi quando sono in crisi per il lavoro (cosa che invece io faccio con lui), non sa stimolarmi in nessun modo.......ma nn lo fa per cattiveria.....è proprio incapace.....per immaturità soprattutto........quindi non posso neanche fargliene una colpa più di tanto.......prendo quel poco che mi dà......tanto ammazzarmi di dolore per ora non serve a niente....se sono ancora in questa situaizone, ci sarà un motivo.......sono legata a lui,  ed evidentemente non è ancora arrivato il momento di dividere la mia strada dalla sua........

Io vorrei un uomo che mi dia serenità, che sia serio, affidabile, comprensivo, maturo........ma forse l'uomo come ce l'ho in mente io non esiste proprio....in giro c'è solo un branco di "ragazzini" (indipendentemente dall'età) egoisti ed immaturi.........

MA DOVE SONO FINITI GLI UOMINI DI UNA VOLTA?????

Comunque sia, nella vita non esistono regole preconfezionate e non segue quasi mai un percorso lineare...accanirmi nel voler cercare questa linearità mi fa solo male......dovrei stare più tranquilla, ecco tutto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sole_e_Luna3
Data di creazione: 26/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiad7mimma_p1993manu.rossanamarymary8585francescogrittani693sararossa88Acquario85olimpo54claudiamannaramorgana352aurora.1955xcoplicitafabrizio63pmonicasgreccialagrandepuffa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963