La luna dei desideri

Sogni, amore e fantasia.....in altre parole: me stessa

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

IMMAGINI....NON PAROLE!!!!


myspace

 Avatar: d49ebe5d4a4b6ea4.gif

Avatar: dbac443a39df1f36.gif

 


 

 

« Pensieri sgrammaticatiGiornate lente e pigre...... »

sarà perchè ormai sono entrata in quest'ottica di idee??????

Post n°48 pubblicato il 19 Febbraio 2007 da Sole_e_Luna3

martedì 13 febbraio 2007 ore 19.00: sono in macchina, ho deciso di andarmene di casa perchè non ne posso più......ho fatto le valigie, sto cercando un albergo dove andare a dormire.........sono in una strada che non conosco....ed ad un certo punto..........BUUUUUUMMMMMMMMMMMMMMMM........non vedo lo stop e prendo in pieno un'altra macchina.......risultato......8.000  euri di danno alla mia bella macchinina.......io ho la schiena e il collo completamente andati.....( e mi è andata di lusso a vedere la macchina) .............

questo week end vado a casa di mia madre per farmi "coccolare" un pò........purtroppo passo il w-e a litigare con lui per telefono.....mia madre esasperata da questa situazione, mi riprende in malo modo....litighiamo.....la discussione degenera......e alla fine lei mi caccia di casa dicendomi di non cercarla più......

mi "sparo" 5 km a piedi ( con la schiena in quello stato) per raggiungere l'autobus che mi porterà a Roma.........

Non è possibile che sia colpa degli altri....a questo punto mi dico che deve per forza essere tutta colpa mia.......sono io che mi determino tutte queste "brutture"........ho dimenticato cosa vuol dire essere felice.................BAH !!!!!!!!!!!!!!!!

PS. Io di me non ho mai pensato di essere una "sfigata" ma anzi di essere una "cool".......ma vuoi vedere che invece mi sono sempre sbagliata???????boh...nn so se ridere o piangere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sole_e_Luna3
Data di creazione: 26/10/2006
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiad7mimma_p1993manu.rossanamarymary8585francescogrittani693sararossa88Acquario85olimpo54claudiamannaramorgana352aurora.1955xcoplicitafabrizio63pmonicasgreccialagrandepuffa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963