Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvysilvyettamisteropaganosurfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Spendere e mangiareV.A.P. - Very Anormal Person »

Moto-CICLO

Post n°910 pubblicato il 20 Novembre 2012 da solfamy
 

Solo una donna può capire. Gli uomini non si rendono conto di quello che passiamo ogni mese. Almeno a me succede che quando il ciclo è in ritardo e lo senti che è lì lì per venire ma non viene....io sto da schifo. Mi sento gonfia, pesante, stanca e uno schifo in generale nonostante che oggettivamente uno schifo non sono specie oggi che indosso il golfino nuovo e i pantaloni con giacca abbinata di velluto nero.

Comunque il fatto che mis enta gonfia rende la giornata faticosa e pesante come mi sento io!

Inoltre non parliamo di odori...ogni odore leggermente forte mi da la nausea...e per di più oggi a pranzo ho mangiato pollo con funghi che mi ha fatto da lassativo. MAmma mia spero passi presto!

Se vogliamo aggiungere male al male l'umore affonda più del Titanic...ho sonno e sono direi bizzosa. Qui a lavoro mi sembra tutto insormontabile...mentre magari domani metterò tutte le mie cosette in fila e piano piano troverò il bandolo della matassa!

Insomma oggi sono proprio in sindrome piena....e qui come a casa ci sono tante tante cose da fare che non ci si può proprio fermare mai!

E gli uomini non lo capiscono...il mio meno che mai. Ora come ora è tutto preso dalla macchina che è dal meccanico che ci costerà mille euro di riparazione....siamo messi male sto mese se non fosse per due soldi che abbiamo da parte questo mese dovremmo saltare i pasti!

E pensare invece che io ho così tanta voglia di spendere......che vita difficile!

Bad day....causa "problemi femminili".

CITAZIONE DAL WEB

"ELEVATA SENSIBILITÀ
Le tette da sindrome premestruale sono assurde. In condizioni normali, nel mio reggiseno c'è abbastanza spazio da infilarci qualche paio di calze di lana per poi pavoneggiarmi come fa Bugs Bunny travestito da coniglietta (Fusi di testa™). Ma ad un certo punto... cos'è che le fa gonfiare così? Aria? Latte? Non scherziamo. Forse è una materializzazione della collera, perché è così che mi sento. E fa un cazzo di male. A volte non ci penso e mi stringo al petto la borsa porta computer: dolore. La cosa fica è che le tette sembrano più belle, quasi finte. Ma basta sfiorarle con una vaga intenzione sessuale perché diventino dei pungiglioni. La voglia non svanisce, ma ripeto: dolore. L'unico rimedio è l'erba, che in fondo è anche il motivo per cui finché ne ho fumata in quantità non mi sono mai accorta questi sintomi.

CRAMPI
Immaginate la mano ossuta del Crimson Ghost che preme sulle interiora—stringe e poi lascia andare, stringe ancora, sempre così, come se nel vostro addome fosse in atto una battaglia alla World of Warcraft votata alla distruzione totale.

DOLORE DIFFUSO
Il termine tedesco Mittelschmerz (dolore di mezzo) indica quella terribile sensazione che precede la SPM e che si avverte quanto le ovaie rilasciano l'ovulo. Dato che prendo la pillola (e che quindi i miei ovuli hanno ben poco da fare), uso Mittelschmerz per riferirmi a quel miscuglio di costante fiacchezza-dolore-tette a palloncino-crampi-gonfiore e quant'altro sia causato dal semplice contatto con chiunque. Accade nel periodo tra l'ovulazione e le mestruazioni, sapete, un po' mittel e un po' schmerz. Avete presente quando arriva l'influenza e l'unica cosa da fare è mettere il pigiama della nonna, arraffare qualche bene di conforto e infilarsi sotto le coperte, facendo del letto una fortezza-rifugio dalla quale lanciare lamentosi "SODO BALATA"? Ecco, la SPM è lo stesso, con la differenza che non c'è via d'uscita: è tutto un sentirsi strane e sottosopra per un paio di giorni al mese per gran parte della propria esistenza.

FREDDO
Sarò breve perché cercare informazioni sul tema salute in rete è piuttosto inutile, ma un accenno al freddo non può mancare. SPM uguale gelo. Freddo e sonno. Anche voi sentite lo stesso? Fatemi sapere.

MUTAZIONI
Scusate, ma non credete anche voi che le mestruazioni siano la prova che la donna è una specie di bestia dai poteri sovrannaturali? I ragazzi invecchiano e basta, mentre le ragazze vivono questo pressoché perenne ciclo fatto di ovulazioni, modificazioni dell'utero e sanguinamenti. Gli elementi mitologici ci sono tutti, armi (coppe, spade e scudi a seconda dell'assorbente preferito), armature (pigiami, tutone) e poteri (irritabilità) inclusi. Lo so, non fate quella faccia, ma non è carino che il passaggio all'età adulta nelle donne sia accompagnato da abbracci e regalini—o, nelle famiglie matriarcali pseudo-hippie, da intere cerimonie con tanto di coroncine di fiori? (La prima volta, pur avendo ben due sorelle maggiori e una madre, ero così spaventata che ho intasato il water con assorbenti non biodegradabili, obbligando mio padre a sturarlo mentre io me ne stavo lì a fissarlo imbarazzata). Altra prova è il fatto che poco prima delle mestruazioni mi trasformo in una vera e propria Artemide assetata di sangue. Durante la SPM—leggi "in questo momento"—riuscirei a mangiarmi una bistecca cruda, facendola a pezzi con le mie stesse mani. Sento che vorrei strappare il cuore di chiunque osi ronzarmi intorno per poi divorarlo—in senso figurato, ovviamente—e piangere. Estrogeni, progesterone, roba così. Una vera e propria folle mutazione. Inizio a pensare che True Blood sia un'allegoria sulle mestruazioni.

VOGLIA DI FARE SESSO
Per alcune, incluso chi a) ha appena troncato una relazione e b) diffida del sesso occasionale per aver letto troppe statistiche sull'herpes, la SPM coincide col bisogno e la pratica effettiva di un bel po' di sesso (ma anche masturbarsi prima di andare al lavoro va bene). Per altre, invece, l'imperativo è "Stammi lontano". Io sono per la prima. Della serie "Se non mi vengono a breve finirò per scoparmi l'iPhone di quel tipo proprio mentre lui lo usa per scrivere un messaggio." E poi—forse è una prerogativa del sistema sanitario canadese—la mia dottoressa mi ha detto che il sesso nella SPM fa bene perché il pene svolge un'azione massaggiante. Dopo un consiglio del genere dovrei forse cambiare dottore?! Il minimo è offrirle una sigaretta, no?

BRUFOLI
Quando a una donna che ha passato l'adolescenza spunta un brufolo, evitate di dire troppe cavolate in sua presenza. I brufoli sono un avvertimento. E non fissateli, cazzo.

VOGLIA DI CIBO
Lo snack tipo da SPM è il popcorn salato cosparso di M&M's. Non chiedetemi perché, non l'ho inventato io. E non si beve caffè né qualsiasi altra cosa che non sia infuso di rosa canina e simili. Non ho inventato neppure questo, ma suona un po' fascista, perciò semplicemente ignoratelo. La SPM è peggio di una sbornia, ti fa sembrare deliziose cose che non lo sono assolutamente. In effetti esistono delle teorie—un po' sessiste e fin troppo comode—che spiegano come la sindrome premestruale getti le donne in uno stato di follia chimica. Sarà vero? E quindi? Fottetevi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963