Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2012

 

Scazzi

Post n°790 pubblicato il 30 Aprile 2012 da solfamy
 

Oggi ho duemila scazzi....talmente tanti che riassumerli è difficile.

Primo fra tutti che sono a lavoro mentre la ditta è chiusa...per il ponte. Poi mi è venuto il ciclo e il week end mi ha portato un turbine di emozioni che sono andate dalle risate alle lacrime.

La gattina non sta ancora bene, è dolorante ma vivace e mangiucchia un pò. Ormai la teoria comune a tutti è che sia volata giù dalla tromba delle scale e si sia fatta male alla schiena....se tra una settimana non le passa tornerò dal veterinario pronta a mettergli le mani addosso.

Questo week end sono venuti i miei genitori e siamo stati bene perchè sabato la giornata era divina e ci siamo pure concessi shopping (e io sono in rosso sigh) e una bella passeggiata sulla spiaggia...

La dieta è stata salva fino a ieri e la bilancia simpatica...ovvio che ieri io e Junior abbiamo avuto una crisi...i motivi sempre gli stessi... il suo atteggiamento verso il matrimonio e i figli ma stavolta lui è stato molto comprensivo con me che piangevo come una fontana e mi ha rassicurata a modo suo....ma tanto a me non mi convince più con le parole.

Per consolarmi e coccolarmi mi ha portata a mangiare al ristorante cinese (nostro preferito) e la iella ha voluto che arrivassimo proprio insieme ai Fissatoni (una coppia di amici giganteschi tutti e due che sono super fissati con sport e linea da far venire il voltastomaco pure a me ndr) e quindi abbiamo dovuto cenare con loro.

Junior tutto felice e io invece che dentro di me imprecavo...ma porca di una porca miseria non si vedono mai e potevamo continuare così no?!

Ovvio con lo sgarro fuori programma e il ciclo arrivato oggi eccoli lì i soliti due kili che ormai però ho imparato che sono liquidi.

Ho tre giorni per buttar via i liquidi....oppure per cercare di trovare un equilibrio e una dimensione che me ne faccia strafregare se dalla Sig.ra Fame le cose non vanno benissimo...non voglio diventare come i Fissatoni per nessun motivo al mondo...irritanti come l'ortica!

Intanto oggi va così per tanti motivi.....mi girano e che ci vuoi fare????

 
 
 

Senso di cola che uccide

Post n°789 pubblicato il 27 Aprile 2012 da solfamy
 

Oggi nonostante il sole che splende, la nottata tranquilla e il sonno riposante, il caldo quasi estivo e la bilancia serenamente sui 113 kili (il che dovrebbe farmi incazzare a morte perchè non scende ma oggi non ho la testa per pensare alla dieta) non sto affatto bene.

E' il mio cuore di mamma gatta che soffre. La mia piccina sta male...sta peggio di ieri.

Allora è ilcaso che spieghi. Due settimane fa la VeterinariaStronza l'ha presa e portata via per sterilizzarla...me la riporta la sera che aveva la ferita ricucita grezzamente, il naso sanguinante e una grossa ferita fatta nel depilarla sul pancino...e già io incazzata nera.

Niente antibiotici...alla mia telefonata allarmata dice che le ha dato una dose che le basterà fino a guarigione....io perplessa ma "la veterinaria è lei io che ne so?..mi fido".

Tredicesimo giorno dall'intervento la ferita sembra risarcire bene ma la gatta inizia a stare male...prova dolore al busto, non mangia e non simuove quasi più. Chiamo la dottoressa allarmata e lei viene, la guarda così di sfuggita e dice che saranno i punti e le prescrive un antidolorifico.

Io oggi non ci stò più con la testa...il mio tesoruccio sta ancora male e non son riuscita a farla mangiare nè bere...fanculo ai soldi io stasera la porto nello studio veterinario serio perchè ho una paura matta che possa:

- Essersi rotta una costola cadendo dalle scale;

- Avere una graffetta nella pancia dimenticata durante l'operazione;

- Avere un'emorragia interna;

- Avere un'infezione.

E altre millemila ipotesi devastanti!

Sono preoccupata e mi sento terribilmente impotente....Tif tu sei quasi veterinaria...che succede al mio tesoro?

 
 
 

The Lighi's wedding

Post n°788 pubblicato il 26 Aprile 2012 da solfamy
 

Così poco tempo e così tante cose avrei da raccontare....sul matrimonio di Lighi non commento perchè potrei descrivere con minuziosi particolari quanto era ridicola Malefica vestita da Puffo, quanto è stata pesante la giornata di recita col sorriso fisso stampato in faccia, quanto è bella la sua casa confronto alla mia (piena di cristalli e chincaglieria luccicosa ovunque) e come si vede che coi soldi si arredano le case meglio che senza (come la mia infatti....la prima settimana abbiamo mangiato sull'asse da stiro e i mobili per la maggior parte sono accozati un pò così ...ma noi abbiamo fatto tutto da soli senza l'aiuto di nessuno nemmeno dei miei che in effetti non mi hanno aiutato e non mi aiutano nemmeno un pò deludendomi spesso a dire il vero ndr), potrei anche descrivere come ho sclerato al solito perchè Junior non mi vuole sposare, quanto ho invidiato lei per i regali costosissimi al matrimonio (che coi soldi si sà che si fanno davvero dei bei regali), potrei dilungarmi a descrivere la cena che ho mangiato parzialmente ma quel che ho mangiato era delizioso e infine potrei chiudere dicendo che una scodella di minestrone in tutto il giorno ti fa quasi svenire di fame....ma ne è valsa la pena visto che sono ingrassata più o meno un kiletto e basta!

Potrei anche raccontare l'odio che ho provato per il mio uomo in certi momenti per non volermi sposare e non volere ancora figli...ma siccome ho tanto tanto da lavorare non mi dilungherò su queste cose che bene o male dentro di me non sono mai cambiate e che sicuramente ho già detto e ridirò in futuro.

Invece voglio sottolineare la mia soddisfazione per il doppio mento nelle foto che non c'è più, per la gioia di essermi vestita bene e comoda con i capelli che mi stavano da favola, l'ebrezza di quel risotto buonissimo e anche il relax della giornata che ha seguito quella del matrimonio durante la quale siamo stati a letto fino a sera a fare l'amore come non succedeva da un bel pò.

Oggi mi gira un pò storto perchè son due giorni che non mi muovo e temo questo possa provocare sbalzi di peso....e poi oggi mi sono presa un grosso spavento per la mia cucciolotta bianca....non stava bene e ho dovuto chiamare la veterinaria d'urgienza....al solito mi spavento per niente ma va comunque tenuta in osservazione!

Che ci posso fare se ho il cuore di mamma gatta!!!

NOTA dell'AUTORE

C'erano gli sposi, il vestito (che a me faceva schifo ,a le stava benissimo...e dire che letteralmente AMO i vestiti da sposa premaman), i regali, il tavolo, le fedi e le bomboniere e i parenti, la cena e i "w gli sposi" urlati a tavola.

Qualcuno mi spiega il senso di RIFARE il matrimonio fra un anno visto che questi satanassi non vanno nemmeno in chiesa se non per i funerali e i matrimoni...e quindi escluderei i motivi religiosi?

Mistero....anzi no io lo so perchè...perchè sono @xxééàà^?9***/ e anche §°*§§*@^|.... e potrei continuare per ore!

E credetemi i commenti al vetriolo non ho tempo di scriverli perchè sennò figurati....un pò per invidia e un pò per dovere di cronaca li facevo neri!

 
 
 

Fulmini & saette

Post n°787 pubblicato il 23 Aprile 2012 da solfamy
 

Oggi sono incazzata come una iena.....della serie che non reggo niente....a partire da questi bastardi che hanno distrutto i nidi delle rondini qui in ditta...assassini maledetti!

Comunque il perchè della mia rabbia naturalmente nasce dalla bilancia...ovvio e ringrazio il cielo di avere solo motivi così futili per arrabiarmi.

Venerdì lavoro + dieta + fitness alle stelle....ah che brava bambina...tanto brava che la sera invece del sesso son crollata dalla stanchezza in un sonno alla Biancaneve.

Sabato ho diligentemente glissato sulla cena paesana con i Vicini per poi andare in un pub assurdo con la musica a 2000 ad annoiarmi a morte perchè questi + i LoroAmiciIdioti sono una palla al piede e una noia infinita.....ma dieta salva e bilancia impostata sull'allegria...ore piccole ad ammazzarci di noia e niente sesso per sonnolenza derivante da serata di cacca!

Domenica non ho potuto evitare il pranzo da Godzi....ma da brava bambina piatto di riso con verdure e baccalà con cipolle cotto senza olio....dieta salva. La sera i Pinotti a cena (secondo il desiderio di Junior e io ho pensato che alla fine a forza di rifiutare di fare cene per via della dieta alla fine mi sfancula per noia e si mette con un'anoressica)....ok c'era da elaborare un menù che mi salvasse il culo....pasta aglio olio e peperoncino (che odio) e carne ai ferri con verdure. Perfetto.

Si fa la pasta e io li guardo mangiare....poi vanno giù per cuocere la carne e la brace si era spenta. Per farla breve 40 minuti ad aspettare sta carne e io morivo di fame perchè non avevo mangiato niente. Ho pensato che se mangiavo un pò di prosciutto crudo col pane non mi avrebbe ucciso. Ok mangiato quello e non dovevo e una fetta di dolce al cioccolato (e quello non ho resistito perchè è il mio preferito il dolce Pan di Stelle).

Basta tutto ciò a farmi avere 2 e dico 2 kili in più oggi?

Che vita di merda è mai questa? No proprio non ci siamo.

Ovvio serata allegra e ridarella a letto da lacrime agli occhi...e naturalmente niente sesso.

Comunque sono incavolata anche perchè siamo alle porte del matrimonio della Lighina e mi urta il sistema nervoso. Non dirò tutto quello che penso perchè...vabbè lasciamo stare...ma sono di un ridicolo e fatemi sta zitta che è meglio.

Junior le ha voluto fare un mega regalo...servizio di piatti, scodelle ecce ecce fatto di più di 40 pezzi...bellissimo mentre a noi hanno regalato 4 tazzine dei cinesi....per farmi tacere Junior mi ha regalato un ciondolo di swarosky...ha comprato il mio silenzio da mugugni vari e ok...mi sono fatta corrompere perchè è davvero troppo bello.

Però mamma mia ci vorrà tutta la pazienza del mondo domani...e per la dieta sto pensando di mollare perchè così non mi piace stare....una cena con gli amici non può fatti riprendere 2 kili in 24 ore. Non ci sto più ora basta e fanculo a tutti!

Oggi da Sol fulmini e saette.

 
 
 

Un giorno da leoni

Post n°786 pubblicato il 20 Aprile 2012 da solfamy
 

Ah ieri è stata proprio una giornata proficua....ho fatto un sacco di cose nello spazio di una giornata sola e sono fiera di me.

Dal ginecologo...ehm il mio somiglia a Daniel Craig e ho detto tutto....tutto bene solo se continuo ad avere problemi ci vorranno esami approfonditi ma non ci voglio pensare perchè per ora problemi non ce ne sono stati più...addormentarsi come un ghiro dopo una giornata estenuante che non ti consente di fare l'amore col partner non è curabile con farmaci...pare!

Comunque dopo di lui son riuscita a vedere il dentista per una pulizia dei denti e un preventivo di 2000 euri per un lavoro futuro (che mi ha fatto perdere i sensi perchè 2000 euri tutti insieme non credo di averli mai spesi), l'ottico per riparare gli occhiali, sarto per irparare giubbotto di pelle, profumiera per acquistare nuova cipria e supermercato per fare scorta di funghini champignon (ghiottoneria con calorie quasi zero) e dove ho trovato delle pillole pare fatte apposta per chi è a dieta e fa un pasto "fuori regola"....chissà se funzioneranno...quando ne farò uno tentar non nuoce no?

Questo week end mi aspetta tanto tanto loooooove con Junior, pulizie di casa e pulizie di casa...magari se avanza tempo pulizie di casa!

Domani sera Vicini ci hanno invitato a una festa paesana dove si cena con cibo "paesano" che è un eufemismo per dire super calorico super unto e super frittissimo....e prendendo ispirazione dalla mia amica di blog M. ho risposto che per cena NO....magari li raggiungiamo x il caffè!!!

Ottimo modo di evitare pasti fuori programma....purtroppo per il matrimonio di Lighina non posso farlo sennò causerei incidente diplomatico!

Oggi mi sento in forma se venisse il sole sarei al settimo cielo....sarà perchè la bilancia ha ripreso a galoppare e da due giorni non sale più ma scende sensibilmente!

Mi rendo conto che ultimamente il mio umore è condizionato da quell'aggieggio...ma non sono molto sicura che vada bene sta situazione....comunque il ginecologo fico mi ha detto da qui a dicembre - 13 kili e sarei a posto per una gravidanza...a me sembra una cosa impossibile.....però che dire la speranza è l'ultima a morire no?....L'unica cosa che mi romperebbe da matti è se riuscissi a dimagrire e finisse il mondo...eh no eh dopo utta sta fatica non può finire così....almeno un'estate da "non grassa" (perchè magra non è un termine appropiato per me) me la devi concedere eh!!!!

Io dentro di me spero che i maya da lassù se la stiano ridendo un sacco e una sporta....per uno dei più grossi scherzi della storia dell'umanità!!!...spero.....

 
 
 

Masochismo

Post n°785 pubblicato il 18 Aprile 2012 da solfamy
 

Mentre ero lì mi ripetevo che se in piena crisi dietologica, col tempo che fa schifo e freddo, con Junior che fino a domani a cena non sarà con te, con la visita del ginecologo imminente e con mammina lontana....se in preda a tutti sti fenomeni cara Sol tu vai a cercare conforto da Godzilla è chiaro che se sei sul fondo lei ti porgerà la vanga per iniziare a scavarti la fossa....me lo ripetevo mentre le dicevo che sono in crisi di impotenza per la dieta.

Ma confesso che mi ha stupita perchè perfino lei...la Wanna Marchi de noattri mi ha detto che va bene così, che devo insistere e che iano piano i kili se ne andranno se farò la brava.....e se me lo dice una "anticiccia" come lei penso che dovrei farmi un esamino di coscenza e cominciare a starmene zitta.

Anche oggi la giornata non è un gran chè....col matrimonio di quell'altra alle porte, io che non so cosa mettere perchè è freddo e Junior lontano....mi girano assai....mi gira storto anche la trasferta a casa domani che incrina la mia normale settimana lavorativa.

Uffa....spero che una bella ora di zumba e una sana serata Glee mi rimetta al mondo!!!

 
 
 

100 colpi di spazzola

Post n°784 pubblicato il 17 Aprile 2012 da solfamy
 

Oggi ero in palestra che pensavo ai fatti miei...nel particolare pensavo a quanto mi rompeva la macchia di sangue nelle mutandine che avevo visto dieci minuti prima quando mi spogiliavo per la doccia e pensavo a quanto mi rompe non dimagrire più a vista d'occhio e pensavo a quali rimedi assurdi adottare tipo la cipolla a colazione del dottor Lemme o ai beveroni che propongono in palestra....cmq ero lì che mi spazzolavo i capelli quando entra una tipa....era un paio di mesi che non la vedevo...in effetti l'ultima volta era mora e ora è bionda quindi tra come ero assorta nei miei castelli in aria e tra come era cambiata lei non me la filo nemmeno di striscio.

All'improvviso alzo la testa e incrocio il suo sguardo...un "ciao" e poi

"porca miseria non ti si riconosce...cavoli ma quanto hai perso?"

E io in imbarazzo le rispondo....e poi penso....ma guarda un pò...mentre io son qui che mi arrovello il cervello e mi incartapecorisco per sta dieta che secondo me  non funziona più....questa mi dice questa cosa...e ogni volta io mi guardo e mi vedo uguale a prima sempre una balenottera....e penso tra me e me ...."boh".

Non so perchè sono di pessimo umore oggi....eppure ieri io e Junior abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo...però oggi mi girano assai....sarà per quella macchia che mi ha fatto fissare il ginecologo per giovedì d'urgenza prima che le paranoie prendano il sopravvento!

...per quanto riguarda la dieta mi ci vuole un imput...qualcosa in più.

Cominciamo domani ad aggiungere una bella ora di camminata alla zumba serale e un  pò di crusca!!!

 
 
 

Sushi mania

Post n°783 pubblicato il 16 Aprile 2012 da solfamy
 

Questo week end è passato così in fretta che non me ne sono nemmeno accorta…e non mi è bastato a dire il vero.

Sabato ho fatto un blitz da mamma per farmi sistemare sti capelli indisciplinati (nonostante il diluvio universale che mi ha fatto rimpiangere di non avere un suv con 4 ruote motrici) e poi per fare una bella scampagnata nel nostro big Centro Commerciale preferito!

Avrei comprato: giubbotto di pelle color cuoio, borsa stile birkin rosa Barbie, ballerine fashion coloratissime, camicetta color cipria, pantalone stiloso aderente, spolverino leggero come un soffio di vento, giubbotto jeans con applicazioni di strass, primer Posion Urban Decay, trucchi e creme Kiko in gran quantità…per un totale di spesa di circa €uro 550,00….non scherzo.

La maggior parte di queste cose ovvio sono rimaste lì con un gran sospirone da parte mia …. in particolare per la borsa ….. e sono venuti via con me solo un paio di trucchi e creme Kiko (il 10% di quello che volevo) e la camicia cipria perché di un tessuto che sembra raso ma è elasticizzato … troppo carina!

E vabbè come diceva mia nonna “accidenti ai poveri”.

Quando sono tornata a casa Junior era sul divano che mi aspettava ed è stato davvero felice di vedermi….gli ero proprio mancata ed è stato dolcissimo! Poco dopo cena la veterinaria mi ha riportato il mio tesoro bianco che oggi sterilizzavo…e la serata l’ho passata con lei…a cercare di tranquillizzarla. Menomale che oggi sta decisamente meglio e mi ha anche rifatto le fusa! Sono una padroncina apprensiva che ci posso fare?

Domenica invece siamo stati tutto il giorno con i Merli e altri amici…con un pulmino siamo andati a visitare una grande città e poi al ristorante giapponese a mangiare il sushi! Io che a pranzo ero con un’insalata….mi sono fatta una scorpacciata di pesce crudo sushi e sushimi buonissimo….ci siamo fatti non so quanti kilometri a piedi come turisti…in effetti io lo ero perché non c’ero mai stata!

La serata è trascorsa tra le risate e davvero una giornata da ricordare e una cena bellissima in armonia e ottima compagnia!

Amo il mio uomo e ora le cose tra noi vanno davvero bene … lo adoro, lo amo, voglio dimagrire ancora … voglio dargli un figlio bellissimo e sanissimo e non vedo l’ora!!!

L'altro giorno mi disse che da quando ero dimagrita non solo ero più bella ma anche tanto più felice e contenta......sarà ma io mi sento inparanoia se non continua a scendere quella cazzo di bilancia che si è piantata lì e non si muove......

 
 
 

Fallire alle Olimpiadi

Post n°782 pubblicato il 13 Aprile 2012 da solfamy
 

Adesso so come si sente un atleta che alle Olimpiadi fallisce la prestazione. Mi sento come un'atleta di salto in alto che ha sempre saltato sopra il recod del mondo e quando arriva alla prova ufficiale non stacca i piedi da terra.

Mi sento così perchè oggi ero dalla dottoressa Fame ed ho perso solo un kilo.

In effetti sono rimasta di sale....stamattina la mia bilancia mi diceva che ero sotto di due....sì è vero che eran solo due settimane e c'è stata la Pasqua di mezzo...però io il piantino ce l'ho fatto lo stesso. E mia mamma che mi dice va bene così, Junior che mi manda sms d'emore e conforto e dice che va stra-bene così....perfino la dottora mi ha detto che considerando la Pasqua va bene così....e invece a me bene non va.

Insomma sono stata a dieta stretta 15 giorni e 2 no...e sti due cazzo hanno fatto il danno. Uffa.

Domani per consolarmi vado da mamma per farmi i capelli e poi shopping...e non sembrerà vero ma invece preferirei stare a casa con Junior e non uscire dal letto.

Non mi capisco...Junior mi direbbe che stò ovulando e per questo sto così...un pò di negozi domani non potranno farmi altro che bene!...e comunque lungi da me desistere anzi ho 20 giorni di tempo ( un pò più del solito e il mio portafogli respira) per perdere almeno due kili (lei dice che da qui a luglio posso farcela a perderne anche dieci in modo che possa finalmente provare a rimanere incinta ma secondo me si fa di LSD per due buoni motivi....il primo è che il mio uomo fino a gennaio non ne vuole sapere e poi perchè è un risultato impossibile a meno che non assuma sostanze illegali o mi dia al digiuno meditativo per un mese almeno).

Insomma non sono mai entusiasta ma oggi son proprio scazzata.

A proposito di gente che mi vuole male....eh che lo scrivo a fare? Quella gracchiante conrnacchia di Godzilla era davanti la porta di casa quando son tornata per sapere com'era andata....se già ero a terra lei mi fa iniziare a scavare! E sul fatto dell'obiettivo di luglio....s'è scandalizzata dicendo che prima di rimanere incinta dovrei almeno far passare qualche mese per stabilizzarmi....ma cazzo vuoi ??? le avrei tanto voluto dire.

Ma saranno affaracci nostri? Già la dieta doveva esser affar mio e invece è diventata di dominio pubblico a livello locale...almeno il bambino lo lasciamo in pace che ancora manco prova a venire al mondo???

Per tirarmi su stasera sulla mia tavola apparirà un bel risotto allo scoglio....senza ovviamente uscire dai parametri della dieta!!!

 
 
 

La mongolfiera

Post n°781 pubblicato il 12 Aprile 2012 da solfamy
 

Adesso basta sono stanca fritta arcistufa di sentirmelo dire.....

Spiego.

Sono andata a comprare il pane prima di entrare a lavoro e pare che Godzilla fosse passata anche da li a sbandierare il mio dimagrimento....tant'è che la panaia mi guarda e mi fa:

P."Ehi bella si vedono eh i risultati della dieta...".

S."Sì beh grazie...immagino che te l'ha detto Godzi manca solo che metta i manifesti in tutto il paese quella rincoglionita"

P."Sì infatti è stata lei...ma quanto hai perso?"

S."Quasi 12 kili in tre mesi"

P."Wow che brava....eh più che altro allora sei sgonfiata"

S. interiormente "AAAAAAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH".

Oh ragazzi è la decima di una lunga serie di impicconi che mi ripetono la stessa cosa. Non so se si nota ma io non sono un aerostato...vedete per caso un cestino attaccato al mio sedere? No? Quindi non sono una mongolfiera....c'è una cabina? No? Quindi evidentemente non sono nemmeno un dirigibile....pertanto mi sento di affermare che "sgonfiata" non è un termine appropriato.

Inoltre ci son fior fior di testi scentifici che dimostrano che il gas non pesa giusto? Mi sbaglio?....quindi 12 Kili di GAS è una cosa senza senso. Pertanto in base alle supposizioni ed alle prove posso affermare che non sono solo sgonfiata cazzo IO SONO DIMAGRITA....e diamo a Cesare quel che è di Cesare e a Sol quello che di Sol.

Ecco mi sono sfogata...lo volevo dire alla Panaia ma invece le ho fatto un sorriso e quando mi ha chiesto se è dura le ho detto di sì...perchè in effetti lo è e tranne che con Malefica lo ammetto con tutti.

Mi urta Godzi...ho capito che sei orgogliosa di me....ma cazzo stai un pò zitta....se mi fischiassero le orecchie ogni volta che parla di me in giro sarei sorda per la maggior parte della giornata. Junior fino a stasera tardi non lo vedrò...è a casa di Malefica e Liga e questo non mi piace...odio quando va lì ma ancora di più odio quando ci porta anche me perciò stasera me la evito e menomale!

Ho voglia di stare con lui perchè è vero che abbiamo passato 4 giorni insieme ed è vero anche che ci stavo benissimo! Fortunatamente domani è venerdì (Dott.ssa Fame imminente ma io tranquilla perchè la bilancia stamattina ha toccato i minimi storici sotto i 114) e sabato scappo da mamma per farmi i capelli e poi fare una bella giornata di shopping nel mega Centro Commerciale!!!

Amo la mia vita in questo momento e credo che la dieta funzioni così bene perchè devo avere il cortisolo a livelli minimi!!!

P.S.

Le Piccole Stelle Senza Cielo e MammaGatta sono al sicuro nel fondo di Godzi....al calduccio, al coperto con vitto e alloggio di prima qualità che attendono di crescere abbastanza per andare dalle nuove famiglie!;-)

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963