Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Aprile 2012

 

Quando nell'uovo trovi la felicità

Post n°780 pubblicato il 11 Aprile 2012 da solfamy
 

Sono stati giorni felicissimi....la più bella Pasqua della mia vita senza dubbio.

Li abbiamo passati in famiglia....la mia, la sua, e tutti siamo stati sereni e contenti...e quando eravamo soli a letto fuoco e fiamme! Meglio di così non può andare!!!

Sabato siamo passati da Liga...in piena crisi coniugale con la moglie che non ci ha voluto nemmeno vedere e nemmeno dare gli auguri (maleducata e da oggi sarà chiamata Malefica)...Quell'uomo mi ha fatto una pena infinita come sempre mi fanno pena gli uomini "preda e vittime" di mogli cattive (che uno pensa ma perchè non le dai un paio di ceffoni e la metti in un angolo buona e zitta?). Breve visita grazie al cielo e poi siamo andati dai miei che ci aspettavano per una passeggiata al Paesello in preparazione per le feste pasquali. Le mie amiche per la sera hanno dato forfait e devo dire che me lo aspettavo quindi la delusione è stata contenuta....così abbiamo passato la sera in relax un pò a farmi coccolare da mamma e un pò da Junior che mi aveva regalato il mio uovo preferito (che mi sono divorata alla faccia della dieta....ops).

La Pasqua da Lady Zia è stata gongolante di complimenti per la mia forma ritrovata....e la soddisfazione ha toccato picchi altissimi. Fortunatamente a mio zio era venuta l'idea di non fare antipasti (di cui sono ghiotta) salvo una torta al carciofo (che mi fa schifo) e l'agnello (che non mi piace)....quindi gli sgarri non sono stati altissimi. Ho diligentemente evitato tutti gli alcolici e la sera ho cenato con una mela!

La Pasquetta da Godzi è stata piacevole,con un sacco di ghiottonerie attentemente e sapientemente cucinate e dosate in modo da non farmi sgarrare più di tanto (quando fa così è un mito la mia suocerazza) seguite da una bella passeggiata con Junior in campagna....romantica la campagna quaggiù quando gli alberi e i campi sono pieni fiori e il sole è caldo e ti accarezza il viso e per mano hai un uomo fantastico.

Anche ieri che eravamo in ferie è stata una bella giornata...cominciata con la zumba (eh perchè siamo tornati in carreggiata e dieta ferrea), seguita con la conoscenza delle ragazze che adotteranno le tre Piccole Stelle Senza Cielo e con le commissioni in giro su e giù con Junior tutto il giorno proprio come una coppia di sposini freschi! A volte penso di scoprire cos'è l'amore giorno per giorno....e capire, come ieri, che amore è un uomo che quando hai un mal di testa che ti uccide si mette a letto accanto a te, ti prende fra le braccia, ti culla e ti massaggia le tempie fino a che non ti addormenti....questo è il mio Junior.

 
 
 

I MAccabei sotto Pasqua non se pò!!!

Ebbene mi merito un applauso. Sì sì sulla fiducia e ora spiego anche il perchè.

Come ho già accennato davanti a casa di Godzilla sono nati tre gattini...sono tre topini tenerissimi. Visto che io ho già la casa piena (quattro inquilini) e lei anche....i piccoli nuovi arrivati erano destinati al gattile (giusto per non farli investire dalle macchine...visto che mamma gatta ha partorito sul ciglio della strada dentro una siepe). Ora io non ci dormivo di notte....i piccoli batuffoli dovevano avere una famiglia.

E lì Sol ha ingranato la quarta: via al volantino in palestra, in giro per il paese, dalle parrucchiere (che genio eh?), su internet....e così ieri in men che non si dica le tre piccole stelle senza cielo hanno trovato ognuna la loro famiglia!

Oggi dopo il primo colloquio telefonico abbiamo avuto il primo incontro: della serie "assistente sociale felina" mi sono trovata a fare domande su domande per accertarmi che la famiglia li volesse bene. Dopo Pasqua le altre due...ma promettono bene....sono fiera di me!

Purtroppo quando sono andata da Godzi per presentarle la prima famiglia adottiva ho trovato una sgradita sorpresa.....da lei c'erano i Maccabei.

Spiego chi sono i Maccabei: va da se che chi conosce mi asuocera capirà che chiunque piace a lei è una persona che fa vomitare il mondo.....ecco loro gli piacciono da morire.

Due coniugi con la puzza sotto il naso che nemmeno una mega discarica, lei con problemi di logorroicità e lui con una supponenza ed un ego che fanno invidia all'Empire State Building! 

Mi sono trovata a discorrere con questi due celebrolesi, ricchi e snob (lui in marina...sa tutto lui...fa bene solo lui....e diche che preferirebbe lavorare in miniera che in marina come altissimo ufficiale.....io ce lo manderei così volentieri in una miniera...e poi farei saltare l'uscita). A Schettino dei miei stivali ma vaffanculo!

Mamma mia che voglia di dirglielo che ho....mi son dovuta sorbire la predicozza di come "sono dimagrita troppo in fretta e in modo sbagliato...perchè lui ha fatto l'accademia dei non so chè e ste cose le sa", mi son dovuta sorbire le scenette delle vacanze in barca a vela, delle cene a base di aragosta e via dicendo...e io lì a chiedermi che cazzo ci incastra Godzi che è povera in canna con sti due....non so magari si sente riccona nell'animo...fatto sta che è una poveraccia.

Insomma ho gonfiato come un rospo e se non me ne andavo rischiavo l'incidente diplomatico....Sol contro Marina Militare....si metteva male!!!

Ma perchè sta gente nell'uovo di Pasqua non ci trova un pò di C4 o anche tritolo o nitroglicerina vanno bene lo stesso!

Un desiderio al coniglietto Pasquale?....che la gente come quella sprofondi in UNA MINIERA e non ne esca più....e l'indirizzo della minierà sarà.....

Se me li ritrovo davanti non so se ce la farò a non mandarli in culo!

 
 
 

Uovo o non uovo questo è il problema!!!

Sono in fibrillazione per la Pasqua. Avremo ben 4 giorni di festa per stare insieme alle nostre famiglie e soprattutto io e Junior.

Non so da quanto tempo non facciamo l'amore visto che io stavo male....ma ora stò bene e non vedo l'ora sia stasera!

Alla fine parlando di dieta ho superato le mie angosce e visti gli ottimi risultati che la mattina la bilancia mi mostra ho detto a Godzilla di farmi il pranzo dietetico apposta per me lunedì dell'Angelo...anche se ci sono ospiti (e in genere stare a dieta davanti ad altre persone mi mette a disagio e mi fa sentire "anormale"). Non mi piace perchè è umiliante ma poi ho pensato che visto e considerato l'innumerevole quantità di calorie che verranno ingurgitate al pranzo di Pasqua (cucina Ledy Zia e Milord Zio e credetemi ne vale la pena) non  posso permettermi di sgarrare anche lunedì (tra parentesi tranne poche cose Godzi a cucinare fa abbastanza schifo)....altrimenti la cara bilancia la mattina non mi farà più fare il sorriso a 32 denti a mo di Stregatto come mi ha fatto fare stamattina!

Non ho voglia di lavorare e sinceramente sono stanca e assonnata. La notte senza Junior non mi fa riposare mai benissimo lo ammetto! Oggi sono venuta a lavoro a piedi per fare movimento nonostante il brutto tempo (leggermente fissata ok lo ammetto) ma di risalire a piedi non ho mica voglia....spero che Junior si faccia convincere a venirmi a prendere.....lavoro a 2,5 km da casa (in discesa...me ne dovrei fare altrettanti in salita e non mi va proprio)!

Nota negativa: ho provato a chiamare le mie amiche del Paesello per sentire se potevamo vederci magari sabato sera....ovvio come al solito la cosa ha dato esiti deludenti e sono sempre più consapevole che quel capitolo della mia vita si sta avviando verso l'archiviazione....impossibile far andare avanti un'amicizia se chi rema sono solo io!

Nota onirica: stanotte ho sognato di conoscere Tiffany...eri di Roma (non so perchè) ed io ero venuta a conoscerti e non so come ma siamo partite per un viaggio insieme...direi che siamo scappate da qualcosa. Tu avevi le sembianze di Winona Rider...alla fine il mio blog è stato scoperto e l'ho dovuto distruggere...ci son stata malissimo! Comunque nel mio sogno eri fuori di testa...sai che c'era anche Big Boss?

Strani i sogni a volte!!!

 
 
 

Fiume tranquillo

Post n°777 pubblicato il 03 Aprile 2012 da solfamy
 

Ieri è stato uno di quei giorni inutili che passano e non resteranno nella memoria, fatto di lavoro, dieta e faccende di casa....insomma roba di routine.

Ultimamente mi ritrovo a fissare il mio uomo che torna a casa e a tavola cinguetta come un fringuello raccontandomi "roba da lavoro" di cui a me non interessa un tubo ma per lui mi fingo interessatissima!

Lo guardo che ride e che racconta, mangia e beve e io penso che è veramente bello. Non solo io lo trovo bellissimo specie quando ride e gli vengono le rughette accanto agli occhioni ma sempre....perfino quando dorme sulle mie ginocchia mentre guardiamo la televisione sul divano.

Sì ecco non so se è per via della primavera o dell'ora legale ma io mi sento innamorata come una quindicenne ultimamente e il fatto che Pasqua si avvicina e che comunque ci aspettano 4 giorni di festa da passare insieme mi rende felice come una bambina il giorno di Natale (anche se tremo per i pasti dai parenti che ci aspettano....già prenotati per Pasqua e Pasquetta.....e che fai sei invitato e non mangi?....mah rimedierò....in fondo ho la giustificazione della festa no?....non so se si capisce ma sto cercando di fare training autogeno).

La Pasqua è un pò un incognita perchè ancora Lady Zia non ha formulato alcun invito....a me fregherebbe il giusto (anzi meglio perchè eviterei il mega pranzo) ma mamma ci rimarrebbe veramente malissimo!

Anche oggi il giorno scorre normale come un fiume tranquillo (nonostante ieri sera abbia visto il film 2012 che mi mette sempre in paranoia) e si snoda tra lavoro e palestra e poi cenetta con il mio amore....la voglio fare buona stasera....penso che farò un risottino ai funghi che a lui piace tantissimo!!!

Come si dice....."nessuna nuova buona nuova no?".

 
 
 

Come un Bazooka

Post n°776 pubblicato il 02 Aprile 2012 da solfamy
 

E' stato un week end bellissimo....tranne l'ultima parte che mi sono arrabbiata tantissimo e o mi sento benissimo perchè finalmente le mie funzioni di "donna" sono tornate regolari e mi sento come una macchina che non è più ingolfata!

Sabato mamma e papà sono venuti a trovarci e ci siamo divertiti un sacco a fare la spesa e poi a girare per la fiera di primavera dove mio babbo all'insegna dell'allegria e della spensieratezza più totale si è fatto fare un cappello con scritto "V.I.P. Vecchio In Pensione". Io mi sono comprata una pianta e due collane brilloccosissime...ma comunque a braccetto con mamma e Godzilla era tutto così ovattato di serenità che mi sentivo regina del mondo!

Poi se ne sono andati presto e sono rimasta sola....per fortuna ho un uomo meraviglioso accanto a me che non mi fa sentire la mancanza di affetto!

Dopo cena ci siamo visti con i Pinotti e i Vicini per una serata al pub all'insegna della musica...e tra una Danza Kuduro e un Takatà...le ore si son fatte piccole..(ammetto che i rapporti coi nostri amici non sono molto idilliaci dopo gli avvenimenti di fine anno!!!).

...le ore erano così piccole che domenica abbiamo dormito di gusto fino all'ora di pranzo (che bello stare sottocoperta con lui)...e poi siamo usciti per la missione MOBILI.

Infatti un mese fa abbiamo ordinato i pensili per la cucina e la ragazzina che ci ha fatto l'ordine ha sbagliato le misure. Così io mi ritrovo per un altro mese la cucina montata per metà e questi vogliono pure trattenermi la caparra. Così sul piede di guerra siamo andati e abbiamo fatto l'ordine della cucina giusta con uno che sembrava Rudolf. Ecco tutto liscio se non si fosse presentata la stupida che aveva sbagliato e pretendeva di dirmi che era colpa mia. Io ho raccolto tutta la rabbia e la frustrazione che ho provato in una vita intera, le ho messe nel bazooka e ho fatto fuoco... e gliene ho dette così tante che ci è voluta la responsabile del negozio per calmarmi e comunque il piantino gliel'ho fatto fare perchè sono stata super stronza.

Eccheccazzo....hai sbagliato almeno fingi di essere dispiaciuta. Fiera e orgogliosa se ho contribuito alla formazione professionale della cretina e se gli ho un pochino insegnato come si trattano i clienti che se non sbaglio "hanno sempre ragione".

Non mi fa bene arrabbiarmi perdinci perchè mi si alza il cortisolo e mi rallenta il metabolismo...ma oh quando ci vuole ci vuole. L'arrabbiatura aggiuntiva di sapere che i pensili giusti arriveranno il 2 maggio mi ha fatto venire così fame che mi sono mangiata una pizza favolosa ieri sera....ci voleva proprio...fosse per me pizza everyday!!!!

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963