Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Agosto 2012

 

Non vorrei essere qui......

Post n°850 pubblicato il 19 Agosto 2012 da solfamy
 

Purtroppo la rottura tra Beba e Bebo si è già fatta sentire x me....infatti venerdì sera a casa e sabato idem.....e oggi?

A casa....dei miei ma sempre casa è. Mentre fuori c'è un sole da spaccare le pietre e 40 gradi noi ce ne stiamo tutti barricati in casa con i condizonatori accesi e una temperatura ideale....però che palle.

Al momento ho i due genitori spalmati nei letti di casa e il compagno di vita spalmato sul divano....tutti che fanno il sonnellino pomeridiano (impensabile per me visto che ho preso il caffè).

Ci sono tanti posti dove vorrei tanto essere in questo momento invece che qui ad annoiarmi:

Mi piacerebbe essere al mare, fare spola tra ombrellone e bagni nel mare che deve essere caldo e confortevole oggi (e non freddo e ostile come quando ci vado io);

Mi piacerebbe essere in piscina, magari uno di quei parchi acquatici con la piscina fatta a spiaggia e le onde finte, sorseggiare una granita alla menta e alternare barrino ai bagni rinfrescanti;

Mi piacerebbe essere in campagna, un bell'agriturismo immerso nel verde delle campagne con una bella piascina e un panorama mozzafiato;

Mi piacerebbe essere in montagna, in alto nel Tirolo che io adoro, al fresco che le montagne ti regalano, con l'aria rarefatta e pulita, con gli occhi che si riempono dei paesaggi belleissimi, passeggiare nei boschi, fare il bagno nel fiume limpido e fresco, arrivare sulla vetta più alta e guardare giù;

Mi piacerebbe essere in un Centro Commerciale al fresco dell'aria condizionata e guardare mille vetrine, provare gli abiti, le scarpe e le borse e acquistare cose che poi metterò perchè ora lo posso fare....e godere della libidine dello shopping.

Ecco e invece io me ne stò qua su un letto e sogno e con la mente vago....ma la vita può essere così ingiusta?

Se provo a proporre un'uscita mi guardano tutti come se fossi ubriaca....e io mi annoio da morire...un week end gettato via...ma almeno la cosa positiva è che abbiamo messo i condizionatori in casa ed ora anche lì c'è un clima ideale!!!!

Sono molto determinata a ricominciare dieta e palestra anche se sento che la volontà è molto diminuita rispetto a sei mesi fa. L'obbiettivo di perdere 9 kili per la fine dell'anno mi sembra impossibile ma mi sforzerò lo stesso. Anche questa settimana sarà un casino per lo sport....con 41 gradi fuori non so proprio cosa fare...spero che la Sig.ra Fame comprenda le calorose circostanze.

P.S.

Ancora nessuna idea sulle attività sportive di questo inverno....Zumba e poi?Dovrei davvero fare tantissimo sport per raggiungere i miei obbiettivi in tempo....ma ancora brancolo nel buio e sospetto che come ogni anno tra il dire e il fare c'è di mezzo il MARE!!!

 
 
 

Innamorata del mare

Post n°849 pubblicato il 17 Agosto 2012 da solfamy
 

Certo che avorare d'agosto ha i suoi contro...sì in effetti un pò ti fa star male che i tuoi amici e conoscenti son tutti in qualche bel posto (col sole e col caldo e non con nuvole e freddo come è toccato a me) e ti mandano foto dalle spiaggie e dal mare! Ma lavorare d'agosto ha però anche i suoi pro....tra questi il silenzio: questi uffici hanno preso l'aspetto di una biblioteca - il che vuol dire (tranne mezzoretta la mattina quando il capo fa il sopralluogo) niente telefono, niente corrieri, niente clienti, niente colleghi, niente fila alla Posta, niente traffico.....e io ho modo di lavorare in "santa pace" e con tutta la dovuta calma dell'andatura da crociera che ben si confà ad un rientro dalle ferie molto soft.

Oggi che ho già sistemato tutte le scedenze e ho pure lavato il motorino di nascosto ho anche il tempo e il relax di pensare agli affari miei ed al week end non molto entusiasmante che mi aspetta. Domani si monta l'aria condizionata a casa...che io vedo come un gran lusso x noi che abbiamo fatto tutto da soli e anche se l'estate è alla fine almeno servirà a pararci dall'ultima ondata di calore che non ricordo come si chiama (Lucifero ndr l'ho Googlato). Ma se da un lato ci sarà fresco in casa dall'altro ci saran da spostare mobili, trapanare e pulire e pulire e ancora pulire...wow che bel sabato!!! 

Domenica ritornano i miei e siamo stati convocati al Paesello TASSATIVAMENTE così possiamo vedere le foto (non vedo l'ora di vedere mia mamma fare il bagnetto felice e contenta con Faccione sai che goduria x me) e i sovenires che ci hanno portato (che io poi il souvenire l'ho chiesto a Lady zia dalla Tunisia ma chissà se si degnerà di accontentarmi....che il Santo Luis Voitton mi accompagni).

Quindi niente mare per Solfamy....e mi accorgo di provare un gran dolore per questo. Sì perchè quest'anno sono stata al mare per la prima volta in vita mia lasciando a casa i complessi della ciccia al vento e me lo sono goduto come avrebbe fatto una top model. Non so se son stati i kili persi (che per me sono una goccia nel mare) ma mi sono sentita bene e me lo sono proprio goduto....ogni singolo bagno, ogni spiaggia, ogni raggio di sole che grazie alla miracolosa crema solare che ho comprato mi ha baciato la pelle delicatissima che ho (Per la rubrica "Sol consiglia" io do voto 10 non solo perchè ha i brillantini, ma per il profumo e la consistenza...inoltre prezzo altino ma con un flacone fai tutta l'estate)!

Insomma mi sono sentita come la modella sulla spiaggia Bilboa che si gode il sole e il mare e mi sono accorta di essere innamorata dle mare....tanto da pensare di mettere da parte ogni soldino che posso per poterci tornare l'anno prossimo più possibile!....che poi penso se non sarò incinta di certo sarò più magra quindi sarà ancora meglio!

Sono sicura che sarò più magra perchè da ieri ho ufficialmente ripreso la dieta con criterio e impegno...e infatti i 4 kili che avevo dopo il terrificante Ferragosto a pescre son già diventati 3....e spero tornino due entro la fine della settimana. E' solo che lo sport con Lucifero è difficile farlo....è caldissimo fin dalla mattina (a meno che tu non ti svegli alle 6 e io col cavolo a quell'ora mi rotolo sotto il lenzuolo), la palestra è chiusa e i corsi sospesi.

A questo punto non vedo l'ora che torni settembre e natualmente la zumba...ma come ogni anno son qui che penso a quali attività invernali poter fare...mi piacerebbe farne tante, tenermi occupata e in movimento...per ora solo idee astratte ma vediamo se le concretizziamo piano piano!

 
 
 

Un pugno al cuore

Post n°848 pubblicato il 16 Agosto 2012 da solfamy
 

La violenza sulle donne è un problema gravissimo....ma finchè non succede a te o a qualcuno che ti è vicino sembra solo fiction.

Invece non lo è. Ieri Beba, una delle mie migliori amiche è finita all'ospedale perchè il suo boy l'ha picchiata e con un cazzotto le ha provocato una commozione celebrale, oltre naturalmente a lividi e contusioni....senza tralasciare il "non ti amo più" che penso abbia fatto più danni al cuore che il cazzotto alla testa!

E io sono davvero mortificata....perchè lei è una ragazza così carina e per bene e non chiede altro che lui la ami come lei ama lui...un rapporto come il mio con Junior fatto di normalità, coccole e voglia di stare insieme. La cosa mi ha fatto rivalutare anche la giornata di ieri che è stata orribile da una parte perchè mi sono str-rotta le scatole, ma dall'altra è stata una giornata col mio amore e la sua famiglia e mi reputo molto fortunata.

Alla fine non ho niente di speciale io ma ho un uomo che mi ama tantissimo e che si interessa la mio benessere e alla mia felicità, un uomo che non risparmia mai un bacio per me e che ogni sera torna a casa e dorme con me!

Insomma son cose brutte che ti fanno riflettere e sentire fortunata: sul boy di Beba non commento perchè non voglio impiastricciare il mio blog con parolaccie ed epiteti che non basterebbero...voglio solo concentrarmi sulla cattiveria della gente, su come non ci metta niente a farti il cuore a fettine, su come non pensi che una volta mi amavi e oggi mi picchi e spezzi il cuore con quattro parole "non ti amo più".....e non posso fare a meno di avere un brivido di terrore sulla schiena e pensare cosa farei se succedesse a me....lo so come sarebbe perchè lo sogno spesso e ogni volta mi rendo conto che senza Junior la mia vita non avrebbe senso e avrei paura a viverla.

Oggi è il primo giorno ufficiale: le vacanze sono finite, ricomincia la dieta e devo sforzarmi di alzarmi la mattina presto per fare un pò di fitness....da lunedì però perchè alzarmi alle 7 proprio non ce la faccio domani!

 
 
 

Scene da una vacanza

Inutile dire che il rientro dalle ferie è proporzionalmente traumatico a seconda di quanto sono state belle le suddette....quindi ça va sans dire sono traumatizzata da morire.

A parte il primo iniziale momento in cui fai mente locale e ti ricordi "che lavoro fai" c'è poi il districare la matassa di fogli che sono arrivati alla tua scivania da ogni parte del globo e degli uffici....un pò come una specie di discarica dove i caricolleghi buttano roba pensando "se la vedrà lei quando torna".

Sì questa sono io oggi. Ma non parliamo di me OGGI.....parliamo di me in questi 20 giorni che ho passato lontana da qui.

Inutile descrivere minuziosamente quel che ho fatto quindi mi limiterò a descrivere le mie ferie con degli aggettivi e delle immagini.

Emozionante e indimenticabile:

lo è stata la partenza per l'Elba la mattina presto ancora buio e tu sei li che sfrecci per la strada quando il sole spunta sulla campagna e gli animali escono dalle tane (caprioli, lepri e quant'altro), con la musica nelle orecchie che ti da un brivido in sella al nostro destriero (la moto) col mio cavaliere (Junior).

lo è stata la funivia sul monte più alto dell'isola dal quale si gode la più spettacolare delle viste e sulla cima del quale credo si aver pensato che lì con Junior toccavo letteralmente il cielo con dito.

lo è stata la vista della nave Concordia durante la gita all'isola del Giglio e l'emozione negativa al pensiero della tragedia si mescola a quella positiva per la bellezza del posto....del mare splendidamente verde smeraldo!

lo sono state le mattine in cui non abbiamo fatto altro che rotolarci nel letto fino al pomeriggio vittime di una ritrovata passione fortissima ed ad alte temperature di fuoco!

lo è stato il momento a Marina di Bibbona quando l'ho guardato sotto l'ombrellone e ho pensato che amo quest'uomo bellissimo intensamente come non mai!

lo sono stati i momenti in cui mi ha accontentato nei miei capricci dal più piccolo al più grande per farmi passare una bellissima estate.

Passionale

lo sono stati i momenti in cui triste per il tempo brutto proprio durante i giorni di mare...ha trovato il modo con coccole e tenerezze e sesso di farmi ster meglio.

Esilarante:

lo è stato il gioco nelle acque del Golfo di Baratti quando come due bambini ci siamo persi nelle risate con i giochi nell'acqua azzurra di questo splendido mare.

lo è stato il gioco della tombola a quella sagra in montagna quando lo prendevo in giro perchè si impegnava proprio come le vecchiette vicine a lui.

lo è stato trovare le formiche sul comodino e un verme del frigobar dell'albergo all'Isola d'Elba.

Incredibile e inspettato

lo è stato lui....dolce. premuroso, presente e attento come non mai al mio benessere

lo sono stata io.... felice, innamorata e a mio agio con me stessa anche in spiaggia senza curarmi di niente e di nessuno che non fosse il mio uomo

lo sono stati i nostri amici...presenti, attivi e festosi per la festa che avevo organizzato per il compleanno di Junior e anche per le serate che si sono susseguite e sono state diverse, anche di nuovi ne abbiamo conosciuti....e lo shopping molto soddisfacente (e dispendioso) per me è stato il battesimo di fuoco per la mia nuova amica Bide!

lo sono stati i miei genitori.... non in senso buono però perchè non mi capiscono e non fanno altro che parlare e paragonarmi a Faccione e parlare di lei...e anche la gita con loro in montagna, che è stata bella e tranquilla, è stata funestata da discussioni il giorno prima sempre per colpa di Faccione (che io odio senza rimedio ormai specie quando mi manda quei messaggi sdolcinati su come mi vuole bene senza conoscermi e su come vorrebbe diventare mia amica....a me dai il voltastomaco....amica tua? più volentieri mi strappo un dente con le mani senza anestesia.).

Di certo non ho scritto ogni sensazione e nemmeno ogni cosa fatta e vista (ho volontariamente tralasciato i momenti con Godzi e Liga perchè gradirei dimenticarli grazie e in fretta)....ma quando tra qualche anno rileggerò questo post certamente sarò catapultata nell'estate 2012 ... la prima volta che i nostri giorni di ferie non sono funestati da niente di brutto...tranne il tempo meteo forse...quella nuvoletta nera che ci ha seguito perfino in piscina facendoci scappare a gambe levate....ma il ricordo ormai ci fa solo sorridere!!!

P.S.

2 kili e mezzo sono tornati da me....e considerando la quantità di schifezze e l'abbandono delle dieta e dello sport non mi lamento. Avevo bisogno di ferie anche dai doveri di dieta e palestra....mi riservo di ricominciare diligentemente da giovedì visto che domani c'è la terribile giornata di pesca con la Liga's Band....Sol intrappolata in riva al fiume col puzzo di pesce, con gente che nel migliore degli casi è stupida....14 ore dalle 9 di mattina alle 11 di sera a soffrire il caldo e lottare con le zanzare...mi consolerò nel cibo che sarà senza dubbio scarso.

Evviva il Ferragosto.....

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963