Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvysilvyettamisteropaganosurfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi di Novembre 2012

 

Oscuri presagi

Post n°916 pubblicato il 30 Novembre 2012 da solfamy
 

Io come ogni volta che parto spero sempre che vada bene...se questa gita andasse come l'anno scorso sarebbe fantastico...però è cominciata maluccio.

Ho chiamato per confermare l'hotel e mi hanno detto che l'idromassaggio è rotto.
Cazzo avevo scelto quell'albergo proprio per l'idromassaggio....mi ingolosiva farmene uno con Junior....sarebbe stato favolosamente romantico magari mentre fuori nevica....e invece no.

C'è neve sì ma l'idromassaggio no...così dice l'albergatrice tedeschissima che mi ha risposto al telefono....che se è vestita da tirolese posso impazzire! Comunque niente ci possiamo fare...almeno sapendolo prima posso mettermi l'anima in pace (ma il costume lo porto per scaramanzia...non si sa mai).

Il fatto di andare in un posto innevato mi emoziona da morire e sto già pensando a cosa portare per essere super fashion e anche ben coperta e ho già selezionato gli outfit per i due giorni e per la sera!...unico neo è che la giacca a vento mi stava già grande l'anno scorso e con 20 kili meno mi sa che ci cadrò dentro.....ma vabbè!

Insomma domattina prestissimo (prima che spunti il sole) si parte con un meteo che non promette niente di buono...ma si sa che alla fine noi col meteo siamo sfigati. L'ideale sarebbe che nevicasse stanotte e che domattina fosse bello....eh io ci spero no?

Stasera preparerò la valigia eccitata come una bambina la vigilia di Natale e poi c'è da fare l'itinerario con Vicini (che si spera siano comici come l'anno scorso).

Voglio divertirmi ne ho proprio voglia....voglio distrarmi, fare l'amore, mangiare e bere senza pensieri e comprare regalini di Natale e cibarie trentine....volevo fare anche l'idromassaggio ma...vabbè.

Insomma le buone intenzioni ci sono tutte....e il primo intoppo anche....ok possiamo partireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

La febbre del martedì mattina

Post n°915 pubblicato il 29 Novembre 2012 da solfamy
 

Inspiegabilmente martedì mattina mi sono svegliata con un febbrone da cavallo....il motivo non si sa...il medico tira ad indovinare come un veterinario e così sia sperando di non finire in tv a "Malattie Misteriose" su Discovery Channel!

E oggi che ho delle scadenze di lavoro e sono guarita così come mi sono ammalata (cioè non so come nè perchè) son tornata a lavoro per sgoberare la mia scrivania sommersa di fogli in soli due giorni!

Ho approfittato per stare a letto e riposare...e soprattutto per stare col piccolo rossino e farlo ambientare! Ora è tutte fusa e coccole e sta facendo amicizia con gli altri inquilini di casa. Siamo una bella e grande famiglia!

Junior è in subbuglio perchè con me malata a letto lui ha dovuto farsi in 4....povero ciccio...e comunque mancano soli due gorni anche meno e si  parte per la gita che preferisc in tutto l'anno!

Spero di trovare il sole e la neve fresca....chissà quest'anno andiamo molto alti e sarebbe dannatamente romantico se nevicasse e noi due andassimo d'amore e d'accordo come l'anno scorso.

Ho ottime prospettive....sono innamoratissima e ben disposta!

Buona notizia che sono stra dimegrita....con ste febbri mi diminuisce l'appetito che è una bellezza e anche stamattina la bilancia segnava ben sotto i -20....rasentava i -22!

Mi consola che gli stravizi del Trentino  previsti per il w.e. non mi danneggeranno poi tantissimo!

Speriamo bene!

P.S.

Ho appena ricevuto notizia di una visita di Liga in serata....nooooo buaaaa snifff....voglio tornare a letto con la febbreeeee buaaaa sniff uffaaa!!!!!!!!!!!

 
 
 

Red passion

Post n°914 pubblicato il 26 Novembre 2012 da solfamy
 

Ora io non so se adottare gatti lenisca un pò la mia voglia di maternità...fatto sta che venerdì è arrivato a casa mia il piccolino....rosso e bianco di due mesi....e ce ne siamo innamorati!

Lui è dolcissimo anche se non ama stare in braccio...però fa le fusa e ha due occhietti vispi e giocosi che ancora non hanno deciso se rimanere verdi o buttarsi sul giallo! Non abbiamo trovato una famiglia anche per lui come per il fratellino quindi prima di mandarlo al gattile o abbandonarlo per strada lo abbiamo preso noi! Io ovvio non faccio altro che pensare e paragonarlo alla mia stella volata in cielo troppo presto....invano perchè come lei non ce ne sono di gatti!

Questo w.e. siamo stati a casa per aiutarlo con l'inserimento insieme agli altri e a parte i ruggiti delle femmine iniziali si sta ambientando abbastanza bene!

Sabato sono venuti mamma e papà e mi è venuto anche il ciclo finalmente e devo dire che ho passato due giorni mezza morta! Come dicevo sabato con mamma e papà sono stata in giro per mercatini e negozi mentre Junior era col padre a fare non so cosa....non si è comportato bene per niente....non so perchè ma quando vengono i miei a casa si comporta male, mi parla in modo freddo e risponde malissimo provocando la mia reazione in modo che i miei mi brontolino!

Non so se lo fa apposta....da qui in avanti dovrò farci caso!...e se scopro questo comportamento deviato gliene parlerò perchè non mi sta per nulla bene! E io devo piantarla di farmi provocare come un'idiota!

La sera dopo la buca - al solito - dei Pinotti abbiamo deciso di uscire a cena in una grande paninoteca dove mi sono ingurgitata la peggio schifezze....ma siamo dovuti tornare presto perchè mi sentivo malissimo a causa del ciclo....infatti ho dormito fino alle 3 del pomeriggio col gattino che mi faceva le fusa nelle orecchie mentre dormivo!

La domenica l'abbiamo passata in casa a giocare con lui e guardare cartoni animati in tivvù....e devo dire che ora come ora non vedo l'ora di tornare a casa per coccolarlo un pò!

Era bello stare tutti sul divano....io accoccolata a Junior e il piccolino accoccolato a noi...se solo gli altri si facessero passare i nervi sarebbe stato un quadretto perfetto!

Mi sento una favola oggi che il ciclo mi sta finendo...mi sento snella e sgonfia e devo dire che la bilancia non mi ha gran chè punito per lo sgarro di sabato!

Spero che la settimana scorra serena....ormai manca poco alla gita in montagna....anche se un pò mi dispiace lasciare solo il piccolo per due lunghi giorni. Godzi farà da cat-sitter e comunque spero di completare l'inserimento in questa settimana!

Obiettivo: coccole al piccolino e tanta palestra in prevenzione alle schifezze da mangiare in Trentino!!!

 
 
 

Quando trascini l'anima

Post n°913 pubblicato il 23 Novembre 2012 da solfamy
 

Oggi è venerdì che di per sè è una buona cosa. Mi sento peggio di ieri ... credo che ci siamo aspetto il mal di pancia da un momento all'altro. Cosa ancora più spaventosa non ho voglia di fare un beneamato cavolo...nammano di fare zumba stasera...anche se ieri ho fatto una scorpacciata di polenta da far impallidire un alpino della Val Sugana!!!

Ma oggi me ne frego abbastanza....sono qui che batto i denti dal freddo nonostante non sia freddo. 

Ieri abbiamo provato la macchinetta del caffè: fa schifo.....no dire che fa schifo è riduttivo...è proprio una merda. E Junior ieri sera ha tirato non so quante maledizioni! Domai vengono i miei e quando assaggeranno il caffè gli diranno quello che ho detto anche io: "Ma se prendevi la macchinetta da 40 euri con le cialde invece di sta polveriera atomica non era meglio?"....e lui darà di matto mentre io riderò sotto i baffi.

Comunque dicevo....stasera c'è da pulire un pò, poi arriva Gigio finalmente spulciato e sverminato e vorrei esserci quando Junior lo porta a casa! Quel gattino ha un caratteraccio....non c'è versi come la mia piccola stella che se n'è andata troppo presto non ce ne sarà mai uno!

Ieri son andata dalla parrucchiera del paese qui....beh la buona notizia è che per taglio e piega ha voluto 10 euro...la cattiva è che ho la testa quadrata. Ma prima di disperarmi voglio lavarmi i capelli e fonarmeli da sola...se la testa sarà ancora quadrata potrò disperarmi!

Oggi non giro bene mi sento come un disco rotto, sono di pessimo umore anche se da domani ci saran solo cose belle....farò come Pollianna facciamo il gioco della felicità:

-     Non ho voglia di fare zumba e ieri ho mangiato come un maiale...ringrasserò: ma suvvia hai tutta la vita davanti per continuare la dieta, stasera te ne starai a casa tua col tuo uomo meraviglioso, pulirai per renderla accogliente per mamma e papà e giocherai con il nuovo arrivato e poi bimba in palestra ci sei stata già tre volte questa settimana;

-     Non ho soldi e il Natale arriva: ma suvvia non hai soldi è una parolona....e i tuoi risparmi? Sai tutti i mesi non son come questo...poi tra un pò c'è la 13° e il premio...allegra bambina e fai shopping serena con mamma domani!

-     La macchina del caffè lo fa schifoso: ma lui è felice e contento anche se ha preso una mega sola...e la sua felicità val bene un caffè da vomito no?

-     Sono stanca e fiacca e mi sento una balena: sì è la ritenzione idrica da ciclo...tra poco arriverà e starai peggio ma tra qualche giorno un diuretico e un pò di ginnastica ti faranno sentire di nuovo in forma piena!Non preoccuparti per quel kilo in più di stamattina...sono i liquidi dovuti al ciclo!

-     A lavoro sono indietro: embhè?Che ti disperi per questo?Senti le scadenze le hai assolte il resto pian pianino lo farai...e poi mal che vada un pò di straordinari e due soldini in più ti faranno guadagnare qualche spicciolo in più per il Natale!

-*-

Ok mi sono quasi convinta....potrebbe essere una giornata...non dico bella ma normale....di quelle che probabilmente non ricorderai....e va bene così!

 
 
 

Tradimenti e sorprese

Ieri sera è stato allucinante.

Torno dalla palestra stanca e con una voglia di pizza che morivo...resisto alla spaventosa tentazione e mangio tonno e pomodori. Dopo un pò mi sento così stanca che alle 23 son già sotto coperta che me la dormo!

Mi ritrovo in una realtà parallela dove Junior mi confessa di avermi tradito con una morettina dall'aria idiota: 18 anni appena.

Ricordo che dapprima dalla rabbia l'ho presa per i piedi e l'ho scaraventata contro un muro e poi fuori dalla porta di casa (la casa dove son cresciuta tra l'altro dove ora abita una famiglia di extracomunitari....e vabbè le cose assurde in sogno ci stanno...cioè e io che ho la forza di Hulk ne vogliamo parlare?). Poi dopo la rabbia subentra la disperazione....di quelle che non vuoi credere a quello che senti ma ormai le parole son state dette e non si possono rimangiare.

Mi sveglio di soprassalto mentre lui mi supplica di perdonarlo....e accanto a me non c'è nessuno. Panico puro al 100%...mi ci son voluti alcuni minuti per rendermi conto che era solo un sogno...bevo un sorco d'acqua e torno a dormire nello stesso stato di disperazione finchè un'oretta e mezzo dopo non arriva Junior e mi sveglia per salutarmi con un bacio.....mi sveglio lo guardo con occhi sbarrati e inizio a piangere!

E così è iniziata questa giornata...voglio pensare di averla iniziata con un abbraccio!

Lui se ne va....e io non vedo l'ora sia stasera per stare con lui e dimostrargli quanto lo amo perchè non lo faccio mai abbastanza....io mi vesto, trucco e parrucco, borsa per la palestra...vado in cucina e sul tavolo c'è un'enorme scatola con un fiocco....apro....mi ha comprato la macchina del caffè!

Che sorpresa non potevo credere ai miei occhi...com'è dolce quando vuole!

L'ho chiamato al telefono ormai sveglia, felice e convinta di essere nella realtà dove io lo amo e lui mi ama e non ci sono morettine tra di noi...e come una bambina il giorno di Natale gli dico quello che in effetti penso...che lui per me è un supereroe!!!

Sull'onda dello scacciastress chiamo la Sig.ra Fame e sposto il controllo due settimane! Ora sono in pace con me stessa.....nonostante la sindrome e i media che non fanno che bombardare la mia precaria mente con la previsione della fine del mondo....oggi io voglio stare tranquilla e stasera fare tanto l'amore con il mio superuomo!

 
 
 

V.A.P. - Very Anormal Person

Post n°911 pubblicato il 21 Novembre 2012 da solfamy
 

Continua il malessere da Sindrome....si sta intensificando e rende le mie giornate davvero faticose. Oggi c'è un bel sole e il mio umore non riesce a decollare...così per evitare di pensare (che in questa particolare fase mi genera il pianto immotivato) mi sono buttata nel lavoro....che alla fine male non fa!

Non so da quanto tempo non mi capitava di addormentarmi sul divano durante la pausa pranzo...ma di un sonno innaturale, pesante e sicuramente non per stanchezza da sforzo: tutto regolare sono loro che stanno arrivando....anche perchè consideriamo che su quel divano ero gelata come se fossi in mezzo a una tormenta di neve...e in casa c'eran 20 gradi!

Le gambe e le braccia sono pesanti come se avessi attaccati alle estremità due pesi di piombo e la zumba di stasera mi costerà un enorme sforzo...mentre in condizioni normali è proprio lo sforzo che mi da soddisfazione nel fare sport. Mi sofrzo di non pensare a niente perchè ora come ora ogni pensiero sarebbe soggettivamente negativo, pronosticamente negativo o addirittura deviato dalla realtà pur di renderlo negativo. Pensa una volta ho pianto due ore per aver visto un gatto morto per strada....2 ore eh...non so se mi spiego!

Siccome non voglio permettermi di stare male ho optato per il diversivo. Lavoro...su quello non c'è versi pensare male....i numeri son numeri sempre in sindrome e non.

Stamattina mi sforzavo di pensare alla gita ai mercatini ... ma in mente mi son venute tutte le paure possibili da lutti, slavine, macchine rotte, incidenti e fine del momdo per non farmi mancare niente!

Ora capite perchè mi sofrzo di non pensare: alla mia veneranda età ormai mi conosco bene...se il mio cervello in sindrome vuole stare male c'è poco da fare...ma quel poco oggi mi voglio sforzare di farlo.

Ho deciso che se ritardano ancora sposto la Sig.ra Fame...in fondo sono io che pago no? Se non voglio andare nessuno mi obbliga....non ho nemmeno grande appetito oggi...al pensiero della telefonata che le devo fare per spostare l'appuntamento mi prende male. E' brava come professionista ma devo ammettere che è piuttosto stronza.

Stasera finalmente un mercoledì tranquillo: palestra, latte e cereali e poi due chiacchere con Pinotta!

Sì...durante la sindrome non c'è niente di meglio della tranquillità...e niente uomini intorno che tanto loro non capiscono mica cosa si passa...il mio poinon ha gran che sensibilità verso i miei malesseri...a volte fa bene perchè mi sprona a reagire ma altre volte mi fa un pò incazzare per la sua insensibilità....però anche questo è Junior....che menomale stasera è lontano da eventuali sbalzi di umore!

P.S.

Scriverò alla Fox: perchè mandare in onda Glee di martedì? Insomma l'anno scorso il mercoledì era perfetto...e invece ora di martedì ho un petulante (e bellisismo) maschio adulto che gira per casa invocando e lamentando il suo adorato Discovery Channel....sì sì gli scrivo di sicuro!

 
 
 

Moto-CICLO

Post n°910 pubblicato il 20 Novembre 2012 da solfamy
 

Solo una donna può capire. Gli uomini non si rendono conto di quello che passiamo ogni mese. Almeno a me succede che quando il ciclo è in ritardo e lo senti che è lì lì per venire ma non viene....io sto da schifo. Mi sento gonfia, pesante, stanca e uno schifo in generale nonostante che oggettivamente uno schifo non sono specie oggi che indosso il golfino nuovo e i pantaloni con giacca abbinata di velluto nero.

Comunque il fatto che mis enta gonfia rende la giornata faticosa e pesante come mi sento io!

Inoltre non parliamo di odori...ogni odore leggermente forte mi da la nausea...e per di più oggi a pranzo ho mangiato pollo con funghi che mi ha fatto da lassativo. MAmma mia spero passi presto!

Se vogliamo aggiungere male al male l'umore affonda più del Titanic...ho sonno e sono direi bizzosa. Qui a lavoro mi sembra tutto insormontabile...mentre magari domani metterò tutte le mie cosette in fila e piano piano troverò il bandolo della matassa!

Insomma oggi sono proprio in sindrome piena....e qui come a casa ci sono tante tante cose da fare che non ci si può proprio fermare mai!

E gli uomini non lo capiscono...il mio meno che mai. Ora come ora è tutto preso dalla macchina che è dal meccanico che ci costerà mille euro di riparazione....siamo messi male sto mese se non fosse per due soldi che abbiamo da parte questo mese dovremmo saltare i pasti!

E pensare invece che io ho così tanta voglia di spendere......che vita difficile!

Bad day....causa "problemi femminili".

CITAZIONE DAL WEB

"ELEVATA SENSIBILITÀ
Le tette da sindrome premestruale sono assurde. In condizioni normali, nel mio reggiseno c'è abbastanza spazio da infilarci qualche paio di calze di lana per poi pavoneggiarmi come fa Bugs Bunny travestito da coniglietta (Fusi di testa™). Ma ad un certo punto... cos'è che le fa gonfiare così? Aria? Latte? Non scherziamo. Forse è una materializzazione della collera, perché è così che mi sento. E fa un cazzo di male. A volte non ci penso e mi stringo al petto la borsa porta computer: dolore. La cosa fica è che le tette sembrano più belle, quasi finte. Ma basta sfiorarle con una vaga intenzione sessuale perché diventino dei pungiglioni. La voglia non svanisce, ma ripeto: dolore. L'unico rimedio è l'erba, che in fondo è anche il motivo per cui finché ne ho fumata in quantità non mi sono mai accorta questi sintomi.

CRAMPI
Immaginate la mano ossuta del Crimson Ghost che preme sulle interiora—stringe e poi lascia andare, stringe ancora, sempre così, come se nel vostro addome fosse in atto una battaglia alla World of Warcraft votata alla distruzione totale.

DOLORE DIFFUSO
Il termine tedesco Mittelschmerz (dolore di mezzo) indica quella terribile sensazione che precede la SPM e che si avverte quanto le ovaie rilasciano l'ovulo. Dato che prendo la pillola (e che quindi i miei ovuli hanno ben poco da fare), uso Mittelschmerz per riferirmi a quel miscuglio di costante fiacchezza-dolore-tette a palloncino-crampi-gonfiore e quant'altro sia causato dal semplice contatto con chiunque. Accade nel periodo tra l'ovulazione e le mestruazioni, sapete, un po' mittel e un po' schmerz. Avete presente quando arriva l'influenza e l'unica cosa da fare è mettere il pigiama della nonna, arraffare qualche bene di conforto e infilarsi sotto le coperte, facendo del letto una fortezza-rifugio dalla quale lanciare lamentosi "SODO BALATA"? Ecco, la SPM è lo stesso, con la differenza che non c'è via d'uscita: è tutto un sentirsi strane e sottosopra per un paio di giorni al mese per gran parte della propria esistenza.

FREDDO
Sarò breve perché cercare informazioni sul tema salute in rete è piuttosto inutile, ma un accenno al freddo non può mancare. SPM uguale gelo. Freddo e sonno. Anche voi sentite lo stesso? Fatemi sapere.

MUTAZIONI
Scusate, ma non credete anche voi che le mestruazioni siano la prova che la donna è una specie di bestia dai poteri sovrannaturali? I ragazzi invecchiano e basta, mentre le ragazze vivono questo pressoché perenne ciclo fatto di ovulazioni, modificazioni dell'utero e sanguinamenti. Gli elementi mitologici ci sono tutti, armi (coppe, spade e scudi a seconda dell'assorbente preferito), armature (pigiami, tutone) e poteri (irritabilità) inclusi. Lo so, non fate quella faccia, ma non è carino che il passaggio all'età adulta nelle donne sia accompagnato da abbracci e regalini—o, nelle famiglie matriarcali pseudo-hippie, da intere cerimonie con tanto di coroncine di fiori? (La prima volta, pur avendo ben due sorelle maggiori e una madre, ero così spaventata che ho intasato il water con assorbenti non biodegradabili, obbligando mio padre a sturarlo mentre io me ne stavo lì a fissarlo imbarazzata). Altra prova è il fatto che poco prima delle mestruazioni mi trasformo in una vera e propria Artemide assetata di sangue. Durante la SPM—leggi "in questo momento"—riuscirei a mangiarmi una bistecca cruda, facendola a pezzi con le mie stesse mani. Sento che vorrei strappare il cuore di chiunque osi ronzarmi intorno per poi divorarlo—in senso figurato, ovviamente—e piangere. Estrogeni, progesterone, roba così. Una vera e propria folle mutazione. Inizio a pensare che True Blood sia un'allegoria sulle mestruazioni.

VOGLIA DI FARE SESSO
Per alcune, incluso chi a) ha appena troncato una relazione e b) diffida del sesso occasionale per aver letto troppe statistiche sull'herpes, la SPM coincide col bisogno e la pratica effettiva di un bel po' di sesso (ma anche masturbarsi prima di andare al lavoro va bene). Per altre, invece, l'imperativo è "Stammi lontano". Io sono per la prima. Della serie "Se non mi vengono a breve finirò per scoparmi l'iPhone di quel tipo proprio mentre lui lo usa per scrivere un messaggio." E poi—forse è una prerogativa del sistema sanitario canadese—la mia dottoressa mi ha detto che il sesso nella SPM fa bene perché il pene svolge un'azione massaggiante. Dopo un consiglio del genere dovrei forse cambiare dottore?! Il minimo è offrirle una sigaretta, no?

BRUFOLI
Quando a una donna che ha passato l'adolescenza spunta un brufolo, evitate di dire troppe cavolate in sua presenza. I brufoli sono un avvertimento. E non fissateli, cazzo.

VOGLIA DI CIBO
Lo snack tipo da SPM è il popcorn salato cosparso di M&M's. Non chiedetemi perché, non l'ho inventato io. E non si beve caffè né qualsiasi altra cosa che non sia infuso di rosa canina e simili. Non ho inventato neppure questo, ma suona un po' fascista, perciò semplicemente ignoratelo. La SPM è peggio di una sbornia, ti fa sembrare deliziose cose che non lo sono assolutamente. In effetti esistono delle teorie—un po' sessiste e fin troppo comode—che spiegano come la sindrome premestruale getti le donne in uno stato di follia chimica. Sarà vero? E quindi? Fottetevi.

 
 
 

Spendere e mangiare

Questo w.e. è stato uno di quelli in cui di solito mi prende male perchè io e Junior non ci vediamo praticamente mai. Invece devo dire che me la son spassata una cifra..anzi direi che mi son pure divertita!

Venerdì sera la cena Liga è stata inaspettatamente divertente vuoi per le scenette alla Guerra dei Roses che ogni tanto trasparivano tra i due Lighini, vuoi per l'allegria da vino e polenta che ci era presa un pò a tutti (tranne che a loro due)....insomma è finita a notte fonda con noi tutti a giocare a carte e ridere come i matti. Non mi sarei mai creduta di dirlo ma la cena Liga comincia a piacermi....anch perchè io e J. siamo in un periodo di grazia e felicità che traspare e loro si vede che rosicano!

Qui lo dico e qui lo nego ma per Natale son quasi convinta che ci divertiremmo più lì che da Lady Zia....ma non posso non stare con mamma x Natale...la ucciderei di dolore!

Il sabato sveglia di buon ora e via verso il paesello con un sole che rendeva tutto bello! Clima ideale, cielo splendido e buonumore generale hanno reso la spesa con babbo e la gita al centro commerciale con mamma una giornata splendida! Tanto per dire come girava bene la ruota mamma ha pure trovato 50 euro per terra (prontamente spesi ovviamente)!

Di ritorno a casa c'è stato spazio per un film con Vicina (che parla anche in home video non c'è versi farla tacere) e poi un bel sonno ristoratore!

Quel pover'uomo è tornato alle 7 di mattina e io non l'ho svegliato la domenica....mi son messa a pulire tutta casa in silenzio più che potevo....cosicchè c'è stato pure il tempo per una gita al mercato domenicale con Godzi!

Non voglio pensare a cosa ho speso....ma il bottino dei due giorni consiste: vestito con spolverino verde/nero per Natale, maglietta rossa con strass, golfino lungo rosso borgogna, 2 lupetti basic collo alto, golfino nero con strass.....wow sono proprio spendacciona.

E non sarebbe questo il male: sto aspettando il ciclo che è li ma non arriva, mi sento gonfia e pesante per le schifezze mangiate nel w.e. e la bilancia stamattina segnava 3 kili in più.......e tra 8 giorni c'è la Sig.ra Fame.....sto pensando di digiunare per 8 giorni....aiutooooooo!!!

Palestra tutti i giorni questa settimana e che Dio mi aiuti! 

 
 
 

Non ci si può fermare

Post n°908 pubblicato il 16 Novembre 2012 da solfamy
 

Maledetto vaccino...mi ha un pò devastata più che altro ieri dopo cena sono letteralmente collassata a letto priva di forze. Poi sta arrivando il freddo e questo ti invoglia a poltrire!

Ma qui non ci si può fermare!Eh sì le baldorie alla cioccolata di mercoledì sera e l'odiata cena Liga di stasera han lasciato il segno pù alla mia coscienza che al mio fisico ma tant'è che stasera tocca quasi due ore in palestra (ma lì mi diverto...è alla cena Liga che mi rompo)!

Comunque tocca farla e si fa....attentano ripetutamente alla mia dieta. Per fortuna sono riuscita a schivare pranzo al Mc Donald domani (e li proprio non resisterei) e cena con le amiche (ho organizzato per un dopocena visto che Junior è fuori per lavoro).

Posso dire di essere stata brava.

Il week end si preannuncia...non saprei come definirlo....strano forse. Domani sarò con mamma in giro per negozi e la sera fuori con le amiche. In pratica credo che domani per fare ciò mi dovrò fare ... 300 km in macchina come minimo tra giorno e sera!Sarebbe bello avere tutto vicino a me ma la vita è stata dispettosa con me...e se anche dovessi fare mille kilometri per vedere mamma e papà li farei anche a piedi (e allora si che dimagrirei)!

La domanica non abbiamo programmi....idealmente staremo a casa a riposare e fare "le cose di casa"...di solito è così...anche perchè quel disgraziato del mio uomo sarà stanco morto e di cose a casa ce ne son da fare un mare....magari invitiamo i Pinotti a cena (che tanto dicon sempre di no) o dopo cena perchè no?

Insomma alla fine anche questo week end passerà lieto e sereno....o almeno così dovrebbe andare....tanto lunedì ne riparliamo!

E stasera Oscar a migliore attrice protagonista da Liga ... vi presento "Sol vi vuole bene a tutti" fantastica interpretazione drammatica e intensa di questa attrice di un talento soprannaturale!!!....e poi io son li che li guarderò e loro non sanno che io so...e se ci scappa una chiacchera sulla casa io sarò Martha Stuart...parola mia!

....se ripenso a mesi fa...quando facevan casa e se la tiravan tanto e ora dopo qualche mese si scopre che se non gliela pulisse la suocera la terrebbe come una porcilaia....come ci gongolo....e scusate ma io ci gongolo!

 
 
 

Fallimenti

Post n°907 pubblicato il 15 Novembre 2012 da solfamy
 

Con tutti i buoni propositi di ieri...ho fallito miseramente!

Ieri sera esco da lavoro e mi fiondo a casa sotto la doccia per un restiling veloce. Alla fine scelgo jeans skinny, camicia bianca e golfino beige con borchiette e strass e stivale in tinta. Arrivo da Vicina e mi sento dire questa frase:"Passiamo al supermercato andando al cinema così prendiamo qualche schifezza senza pagarla un botto".

Oh mio Dio....eppure l'ho detto io (tra l'altro un'ottima idea in caso si vada al cinema...ringraziamo le borse capienti...un sacchetto di patatine da pagarlo 5 euro a pagarlo 1....c'è una bella differenza).

Insomma andiamo....e arrivata li mi sono persa. Santo cielo...un piranha in una piscina affollata. Con il motto "Non è fame è più voglia di qualcosa di buono"....che somigliava più al grido del Gladiatore "Al mio segnale scatenate l'inferno"..alla fine essendo in settimana pre-ciclo e avendo io voglia di dolci,ne ho presi un bel pò....Mooncake, Nippon e Barrette kinder...oltre alle patatine per non farsi mancare niente. La Cocacola però l'ho presa light.

Sono proprio una stronza....per fortuna la bilancia stamattina non segnalava variazioni di peso rilevanti!

Mi devo sforzare a mangiare pochissimo oggi e domani....oggi non posso nemmeno fare zumba accidenti ai vaccini!...per il tetano poi ma a che serve?Insomma mica faccio il carpentiere io!

Vabbè a parte la mia forza di volontà pari a zero meno meno alla fine mi son mangiata tre Mooncake, qualche biscottino Nippon e due spicchi di pizza. E vabbè ormai è andata!

Veniamo al film. Allora non dirò molto perchè c'è qualcuno che lo vedrà nel w.e. (mi riservo di commentare prox settimana) dico solo che mi è piaciuto un sacco!E a giudicare dagli applausi in sala non solo a me!!! Una volta finito ti viene voglia di chiamare la Mayer e dirle di scrivere ancora libri! .... ecco mi vergogno un pò a dirlo perchè non vorrei passare da rincoglionita ma non saprei dire se il film è fedele al libro perchè il libro l'ho letto due o tre anni fa e non me lo ricordavo con precisione ma solo sommariamente!

E comunque mi son proprio divertita se non fosse che quella xxxxxx di Vicina non faceva altro che parlare nei momenti migliori....da prenderla e affogarla nei bagni del cinema!

Ok come compagnia per il cinema è licenziata!

Oggi come detto mi tocca il vaccino....e poi siccome ho saputo che Lighina e marito han litigato perchè lei è fannullona, non cucina, non pulisce e vuole fare tutte le mattine colazione al bar (4 mesi che non puliva il bagno....gliel'ha pulito la suocera...bella figuretta di bip e pensare che Malefica è fissata con le pulizie...ci deve essere un errore di genetica in quella famiglia li)....dicevo avendo saputo questo oggi pulisco un pò casa....magari inizio dal bagno....ça va sans dire! 

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963