Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

surfinia60tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

Messaggi del 14/08/2012

 

Scene da una vacanza

Inutile dire che il rientro dalle ferie è proporzionalmente traumatico a seconda di quanto sono state belle le suddette....quindi ça va sans dire sono traumatizzata da morire.

A parte il primo iniziale momento in cui fai mente locale e ti ricordi "che lavoro fai" c'è poi il districare la matassa di fogli che sono arrivati alla tua scivania da ogni parte del globo e degli uffici....un pò come una specie di discarica dove i caricolleghi buttano roba pensando "se la vedrà lei quando torna".

Sì questa sono io oggi. Ma non parliamo di me OGGI.....parliamo di me in questi 20 giorni che ho passato lontana da qui.

Inutile descrivere minuziosamente quel che ho fatto quindi mi limiterò a descrivere le mie ferie con degli aggettivi e delle immagini.

Emozionante e indimenticabile:

lo è stata la partenza per l'Elba la mattina presto ancora buio e tu sei li che sfrecci per la strada quando il sole spunta sulla campagna e gli animali escono dalle tane (caprioli, lepri e quant'altro), con la musica nelle orecchie che ti da un brivido in sella al nostro destriero (la moto) col mio cavaliere (Junior).

lo è stata la funivia sul monte più alto dell'isola dal quale si gode la più spettacolare delle viste e sulla cima del quale credo si aver pensato che lì con Junior toccavo letteralmente il cielo con dito.

lo è stata la vista della nave Concordia durante la gita all'isola del Giglio e l'emozione negativa al pensiero della tragedia si mescola a quella positiva per la bellezza del posto....del mare splendidamente verde smeraldo!

lo sono state le mattine in cui non abbiamo fatto altro che rotolarci nel letto fino al pomeriggio vittime di una ritrovata passione fortissima ed ad alte temperature di fuoco!

lo è stato il momento a Marina di Bibbona quando l'ho guardato sotto l'ombrellone e ho pensato che amo quest'uomo bellissimo intensamente come non mai!

lo sono stati i momenti in cui mi ha accontentato nei miei capricci dal più piccolo al più grande per farmi passare una bellissima estate.

Passionale

lo sono stati i momenti in cui triste per il tempo brutto proprio durante i giorni di mare...ha trovato il modo con coccole e tenerezze e sesso di farmi ster meglio.

Esilarante:

lo è stato il gioco nelle acque del Golfo di Baratti quando come due bambini ci siamo persi nelle risate con i giochi nell'acqua azzurra di questo splendido mare.

lo è stato il gioco della tombola a quella sagra in montagna quando lo prendevo in giro perchè si impegnava proprio come le vecchiette vicine a lui.

lo è stato trovare le formiche sul comodino e un verme del frigobar dell'albergo all'Isola d'Elba.

Incredibile e inspettato

lo è stato lui....dolce. premuroso, presente e attento come non mai al mio benessere

lo sono stata io.... felice, innamorata e a mio agio con me stessa anche in spiaggia senza curarmi di niente e di nessuno che non fosse il mio uomo

lo sono stati i nostri amici...presenti, attivi e festosi per la festa che avevo organizzato per il compleanno di Junior e anche per le serate che si sono susseguite e sono state diverse, anche di nuovi ne abbiamo conosciuti....e lo shopping molto soddisfacente (e dispendioso) per me è stato il battesimo di fuoco per la mia nuova amica Bide!

lo sono stati i miei genitori.... non in senso buono però perchè non mi capiscono e non fanno altro che parlare e paragonarmi a Faccione e parlare di lei...e anche la gita con loro in montagna, che è stata bella e tranquilla, è stata funestata da discussioni il giorno prima sempre per colpa di Faccione (che io odio senza rimedio ormai specie quando mi manda quei messaggi sdolcinati su come mi vuole bene senza conoscermi e su come vorrebbe diventare mia amica....a me dai il voltastomaco....amica tua? più volentieri mi strappo un dente con le mani senza anestesia.).

Di certo non ho scritto ogni sensazione e nemmeno ogni cosa fatta e vista (ho volontariamente tralasciato i momenti con Godzi e Liga perchè gradirei dimenticarli grazie e in fretta)....ma quando tra qualche anno rileggerò questo post certamente sarò catapultata nell'estate 2012 ... la prima volta che i nostri giorni di ferie non sono funestati da niente di brutto...tranne il tempo meteo forse...quella nuvoletta nera che ci ha seguito perfino in piscina facendoci scappare a gambe levate....ma il ricordo ormai ci fa solo sorridere!!!

P.S.

2 kili e mezzo sono tornati da me....e considerando la quantità di schifezze e l'abbandono delle dieta e dello sport non mi lamento. Avevo bisogno di ferie anche dai doveri di dieta e palestra....mi riservo di ricominciare diligentemente da giovedì visto che domani c'è la terribile giornata di pesca con la Liga's Band....Sol intrappolata in riva al fiume col puzzo di pesce, con gente che nel migliore degli casi è stupida....14 ore dalle 9 di mattina alle 11 di sera a soffrire il caldo e lottare con le zanzare...mi consolerò nel cibo che sarà senza dubbio scarso.

Evviva il Ferragosto.....

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963