Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Ricordi e rimpianti

Post n°1221 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da solfamy
 

Non mi si chieda il motivo ma stamattina mi sono cambiata circa un milione di volte.
Prima pantaloni neri con golf...ma no....poi pantaloni neri con lupetto...e no, poi abito verde... e no e mi son soffermata su un pensiero.
Ho tanti vestiti molto belli e sto anche discretamente bene con gonne e abitini...e ho davvero la possibilità di sfoggiare look molto trendy e anche provocanti a volte....e mi osno chiesta....se avessi avuto questo fisico e questa consapevolezza nel 2000....negli anni dove sono stata single....dal 2001 al 2008....avrei fatto strage...e invece no ricordo che mi infagottavo in pantaloni larghi, top scollatissimi e avevo sempre la paura di stare male.
Poi per sbaglio siccome è il compelanno di Ray e volevo mandarle una foto di quegli anni mi imbatto nelle foto della discoteca...delle notti folli a ballare e mi vedo lì...felicissima e con un viso enorme. Bruttina direi. Top pieni di paillettes e come ricordavo scollature vertiginose.
Eccola lì Sol nel 2006 sorridente a una cena in discoteca con Ray e Thelma...il mitico trio della mia gioventù....
Mentre scorrevo mi son anche imbattuta nelle foto di Gandhi...era proprio belloccio e mi son tornati in mente sia i pomeriggi di sesso animalesco....sia tutte le volte che mi ha trattata male (cioè male...non gliene fregava nulla di me e non ne ha mai fatto mistero...lo eccitavo da morire ma si vergognava di me per come ero fatta...ma lo eccitavo eccome...se ci ripenso arrossisco ancora)....subito dopo sono cominciate le foto con Junior e mi sono sentita sollevata....menomale che è arrivato lui nella mia vita.
Comunque stamattina va così riflessiva e nostalgica...non mi va nemmeno di raccontare come i iei mi abbiano rovinato il compleanno...sono troppo arrabbiata per farlo e quindi sorvolo magari domani ne avrò voglia.
Chiudo con un rimpianto...quello di non aver fatto il bypass a 20 anni....chissà...di certo sarei stata meno infelice.
Ma alla fine se ci pensiamo è tutta una sliding doar....bivi e scelte, destino che ha determinato come sono andate le cose...c'è da impazzire se ci si pensa bene.
E poi un ultimo pensiero a Gandhi....chissà che fine ha fatto quel bellissimo ragazzo strano...magari è finito con una milf grassa e ricca e fa il gigolo'....per quanto mi ricordo a letto era bravino!

 
 
 

...mica cotica....

Post n°1220 pubblicato il 17 Gennaio 2018 da solfamy
 

Allora aggiornamento.
Stress altissimo, herpes in remissione ma ancora moooolto evidente molto doloroso.
Puffa con febbre alta.
Tassametro della baby sitter che sale...questa settimana partono 200 euro.
Comportamento dei miei vergognoso nessuno si fa vivo per sentire come sta la piccina...o se abbiamo bisogno di una mano....
La mia rabbia cresce esponenzialmente...il ciclo in arrivo....fa freddo e tira vento.
I miei capelli sono in uno stato vergognoso...non so cosa farci.
La mia wish list cresce...piano piano che si avvicina la bella stagione mi vengono voglie di comprare tante cose primaverili ... abiti, scarpe, borse.... capispalla... (che cavolo amo la primavera).
I negozi stanno partendo con le nuove collezioni e io sono sempre più povera e sempre più desiderosa di comprare.
Al momento devo fare una lista.....ma ogni giorno cresce e allora mi sono decisa....alla fine sennò passa anche il bonus compleanno se pesno a baby sitter e avvocato e bollette e tasse...vaffanculo.
Siccome prevedo che non andrò al Paesello questo week end perchè il nervoso non mi è assolutamente passato anzi.....e siccome che si avvicina San Valentino e quindi rischio di far sì che il mio regalo di compleanno diventi anche di San Valentino (fregatura)....ho deciso di comprarmi il regalo.....è da stamattina che ci penso e mi sono finalmente decisa.
Inoltre penso che un borsa bella renda un outfit anche low profile molto bello ho deciso di ordinare lei:
Più ci penso più ne sono convinta.
Costa meno di una Liu Jo o di una Guess....e presa direttamente dal sito Trussardi sono sicura che sarà originale.
Stasera la ordino alla cifra di 83 euro....BON....jeans col pizzo bianco o quelli con le perle...top, jeans coi ricami rossi...top, sul nero sta bene, sul grigio....credo la abbinerò molto bene anche in primavera/estate.
E tanti auguri a me....un compleanno che nessuno ha festeggiato almeno mi sono fatta un bel regalo....poi oh....Trussardi mica cotica.

WISH LIST
- Piazza Italia
- Jeans con pizzo e maglia abbinata
- Jeans con paillettes
- pantalone nero palazzo
- abito lungo fiori
- ballerina blu
- Similconverse bianche
- Giacca nera
H&M
- Snakers coi fiorellini
- Gonna lunga blu
- leggins con gli strappi
Guess
- Maglia con scritta strassosa
- tracolla rossa
Non ho ancora deciso la marca
- Borsa ROSA
- scarpe primaverili ma nonsoancoracome
- Scarpe e scarpe
- Stivali con le rose rosse
Liza Liu
- Pantaloni leggeri neri
Oltre
- Tshirt a saldissimo
- Abito a fiori se arriva al 60% di sconto
....in continuo aggiornamento.

 
 
 

Quando il silenzio peggiora le cose

In genere si dice che prima di dire cazzate e sproloqui è meglio tacere...che si fa più bella figura....altre volte il silenzio peggiora le cose e fa incazzare.
Questo è il caso.
Non ho ancora sentito nessuno e questo mi urta profondamente e mi fa ancora più arrabbiare considerando che comunque a Puffa non sta bene e da quel del Paesello nessuno si preoccupa nemmeno di chiedere come va e se ho bisogno di una mano.
Insomma hanno sbagliato e cercano di farmi sentire nel torto perchè Faccione lei "poverina" ...lei poverina sempre.
Questo ovviamente mi fa ancora più arrabbiare.
Oggi di corsa dalla pediatra e per pranzare mi è rimasto poco tempo....insalata di farro e pomodorini col tonno tracannata velocemente e via di nuovo a lavoro con il ciclo in arrivo, bagnata come un pulcino e due herpes venuti sul polso e sul mento che mi preoccupano non poco e mi causano molto dolore.
Sola....abbandonata ad arrangiarmi da sola come al sloito e nemmeno degna di essere festeggiata il giorno del compleanno quando io per i loro compleanni mi faccio sempre in quattro.
Dovrei imparare davvero .... imparare ad essere più stronza e fare come mio fratello che non fa nulla per nessuno e non vuole nulla da nessuno.
In effetti alla fine comincerò anch'io....fare feste e regali a tutti e poi quando è il mio turno vedere che la mia torna la danno a quella maledetta e festeggiano con lei e a me nemmeno le scuse.
No...non ci stò.
E più aumenta il loro silenzio più la mia rabbia aumenta.
In questa giornataccia un cliente all'uscita dal lavoro:
"Accidenti ma sei diventata un figurino eh!Complimenti!"
Oggi indosso jeans Fiorella rubino, tronchetti H&M, golfino cinese con strass e giubbotto blu avvitato Primark.
Son soddisfazioni.....orgoglio curvy....voglia di primavera e di nuovi capi nel mio armadio....ho già puntato Abito lungo, Jeans e pantaloni Piazza Italia...scarpe, borse....colore....voglia di sole....voglia di shopping anche se credo che andrò con Junior perchè non credo che da qui a sabato mi sarà passata.

 
 
 

Il mio non compleanno

Post n°1218 pubblicato il 15 Gennaio 2018 da solfamy
 

Ho passato uno dei più brutti compleanni che io mi ricordi.
La colpa è di mia mamma e di Faccione ovvio.
Premessa.
I programmi fatti da mesi erano i seguenti:
Tutti al paesello per festa di compeanno con torta e piatti preferiti miei...dopo le candeline partenza per il garde centro commerciale meravoglioso dove avrei avuto ben due regali da scegliere...una borsa con maglietta coordinata Guess e le scarpe da ginnastica nuove per la palestra...oltre ovvio alla puntatina in quei due o tre negozietti che amo e che adoro da sempre.
...il programma era questo.....ma la notte la Puffa ha avuto la febbre alta.
Alle 8 chiamo mamma e le dico che la Puffa aveva la febbre....mi apsettavo mi dicesse che avrebbe impacchettao il pranzo e che babbo mamma fratello e cognata sarebbero venuti da me a fare la festa...invece no.
Alle 11 la Puffa stava benissimo....ma benissimo della serie che la febbre era solo un affaticamento o gli umori come le è già successo altre volte.
Chiamo mamma perchè mi sentivo in colpa (anche se colpa non avevo) perchè sapevo che ci teneva alla festa e all'uscita di shopping...quindi la chiamo per dirle che si andava lo stesso e che saremmo arrivati un pò più tardi....non ho potuto dirlo perchè mi ha fermato dicendomi che aveva invitato Faccione a pranzo e che a fare shopping sarebbe andata con lei....il giorno del mio compleanno.
Quindi la mia torta con scritto "Auguri Sol" se l'è mangiata lei e la gita con mamma se l'è fatta lei.
Se potete avere idea di quanto ho pianto ieri....a dirotto.
Mio fratello (che ho amato per questo) non è stato a questa cosa e se n'è andato a pranzo dalla cognata....e qui devo ammettere che mi è molto piaciuto.
La giornata è stata salvata in parte da Junior che mi ha preso una torta a sorpresa e che mi ha coccolata tutto il giorno ...ma resta il fatto che si è passato tutto il giorno davati alla tv.
Sono profondamente amareggiata e dleusa.
Dai miei solo un messaggio Facebook....cioè ditemi voi.... dove mi viene detto "Dai non te la prendere si rifarà domenica prossima".
Anche no.
L'idea di avere una sostituta sempre li che aspetta di entrare in campo mi urta profondamente anche se ammetto che colpa stavolta sta stronza non ne ha...è stata invitata "perchè c'era tanto da mangiare"....l'idea di venire da me non gli è nemmeno passata per l'anticamenra del cervello.
Ora io sono una donna adulta e ho il mio carattere di merda lo ammetto....ma se c'è una cosa a cui tengo tantissimo è il mio compleanno....roba che ragazzi ci tengo da morire...è il mio giorno l'unico dell'anno in cui io solo sono la protagonista..la festa dopo le feste.
Ci tengo ad avere gli auguri e do molto valore a chi lo fa....come per contrasto elimino dalla lista delle mie amiciizie chi non mi considera.
Quest'anno ho avuto alcune conferme di persone che ho già cassato...e che infatti non si son sentite....di latre che hanno usato messaggi privati e che quindi mi hanno regalato qualche minuto del loro tempo.
Io do valore a queste cose. E do molto peso al comportamento di mia madre questa volta.
Non mi son fatta sentire perchè sono molto arrabbiata ancora e direi delle cose che sarebbero spiacevoli.
Farò passare un pò di tempo e vedremo come va...ad oggi sono furiosa.
Tra l'altro esclusivamente ad onor di cronaca la stronza che si è mangiata la mia torta e fatto il mio shopping non mi ha nemmeno mandato gli auguri (ndr).
Detto ciò adesso ho un nuovo progetto in mente che poi non differisce dal solito in effetti non di molto.
Sto prendendo consapevolezza piano piano che non sono più obesa ma sto pian piano entrando nel targhet delle donne curvy.
Sto seguendo varie influencer dell'orgoglio curvy che trovo davvero ispiranti.
E sto facendo un training autogeno su come il mio corpo se giustamente valorizzato stia diventando in effetti un corpo curvy di tutto rispetto.
E' su questo che voglio lavorare da qui in avanti.
Regole basi
Programma fitness da seguire scrupolosamente
Abolizione dei dolci e degli alcolici che ho assunto durante le feste in maniera massiva
Riduzione netta dei succhi di frutta e del latte di soia
Aumento dell'introito di acqua giornaliera

Obbiettivo primario

SCHIODARE IL PESO DA QUESTO 100/99 e riprendere a calare....veleggiare a vele spiegate per un'estate all'insegna della taglia 48.

 
 
 

Grazie 2017

Post n°1217 pubblicato il 29 Dicembre 2017 da solfamy
 

Stamattina mentre venivo a lavoro alla radio davano "Vaffanculo" di Masini e questo la dice lunghissima su come io chiuda uno degli anni più belli della mia vita....fatto di soddisfazioni continue e durante il quale i miei cari sono stati tutti bene.
Un anno che oserei dire nella sua semplicità è stato uno dei più piacevoli della mia vita....la dice lunga il fatto che il contatto coi miei suoceri in quest'anno è stato davvero minimo.
Spero che il 2018 non mi porti via nessuno....e non mi riporti nessuno...e il riferimento ai suoceri non è casuale.
E con questo ho detto davvero tutto.
Domani il programma è una gita al supermercato a fare approvvigionamento di verdure e cibo sano per tornare subito in carreggiata....e mentre sono li magari fare una puntatina da H&M a vedere se fosse magari rimasto quel bellissimo vestito nero.
Se non dovesse esserci io comunque voglio le calze di pizzo che si abbinano al mio outfit cha alla fine sarà quello che ho scelto ieri....per andare dalla medusa mi pare più che sufficiente.
Nel 2018 cercherò di dimagrire ancora, di non stare troppo male se questo non accadrà, di godermi la mia piccolina, di fare tanto fitness, di fare tanto sesso, di prepararmi mentalmente al secondo figlio e a tutte le rinunce che questo comporterà, di non prendermela più di tanto per gli stronzi che ho intorno e di volere tanto bene alle poche persone buone che ho intorno.
E con questo faccio a tutti quelli che leggono i miei sproloqui tanti auguri di buon anno.


 
 
 

Fine anno con la medusa

Post n°1216 pubblicato il 28 Dicembre 2017 da solfamy
 

Passato il Natale e con lui l'amarezza dei regali sbagliati si pensa ad una sola cosa.....l'anno nuovo.....e con la sua venuta ai SALDIIIIIIIIIIII!
Questo è il periodo più difficile per me...periodo in cui avrei voglia di comprare ma che ovvio mi limito fino al fatidico 5 gennaio....ho preso il giorno di ferie ça va sans dire....
E mentre sono qui che conto i minuti per uscire da lavoro....ho messo gli occhi su un delizioso abitino di H&M nero con le spalle scoperte....fantastico....mi tenta parecchio.
Abbiamo ricevuto un invito l'ultimo dell'anno da uno che....via lo ammetto è un emerito imbecille.
Ci ha già invitato tre volte salvo disdire il giorno prima per vari motivi....e temo che stavolta non farà accezione....improvviserò un cenone...sono brava a fare certe cose.
Comunque Junior è tutto felice...se non altro evitiamo la tristezza dell'ultimo dell'anno da soli a casa....che tuttavia aveva preso un certo fascino...certo meglio a casa che con un buffone bugiardo cronico e sua moglie che ha l'intelligenza e la scoppiettante vitalità di una medusa in mare.
Però ovvio adesso sto qui a chiedermi cosa mettermi....
Intesi .... ho una intera sezione dell'armadio "elegante" che non uso mai ovviamente....e quindi ho davvero l'imbarazzo della scelta....si va dai pantaloni a palazzo, alla jumpsuite,  alla gonna, tubino e vari abitini più o meno sexy....il velluto, le paillettes, tacchhi alti, strass.....ho praticamente tutto....
Mi sono orientata (ma per ora è solo una bozza mentale) su gonna con balza in pizzo, maglia a collo alto con parte superiore in pizzo o in velo ancora devo vedere....completa l'outfit giacca a tre bottoni con balza in pizzo...decolletè nere con tacco alto e cappotto con pelliccia....ma forse sono troppo formale....mah non son ancora convintissima.
Ho anche pantaloni a palazzo con banda in pizzo....un abitino in chiffon ma smanicato....stivali al ginocchio col tacco....insomma chetelodicoafare....il mio nuovo corpo mi offre decine di combinazioni e possibilità....dall'elegante donna di affari, alla panterona sexy, alla mamma un pò in libera uscita...sotto naturalmente biancheria rossa..almeno le mutande perchè il sopra si vedrà a causa della maglia in lace.
Ma insomma così va tutte le mattine: cambio stile, colori, tessuti.....oggi per esempio sono rock in ufficio...leggins in pelle Calzedonia, camicia lunga dietro e più corta davanti con rifiniture in pizzo Piazza Italia, stivali biker....cioè.....top....abbinato con un cappottino bon ton a doppio petto e pellicciotto al collo rosa tenue.
Ma è un sogno....questa taglia 50 per me è un sogno davvero.
Peccato non vado mai da nessuna parte tranne qui in questo ufficio....che poi domani se ne vanno tutti in ferie per il capodanno e rimango solo io il che mi da la scusa mentale e la giustificazione per non fare assolutamente NIENTE....cominciando da subito.
Tornando a capodanno il trucco andrò su uno smokey con oro...pare che il metallic quest'anno sia di grande effetto...non voglio esagerare....non vorrei far scomparire la medusa...nonchè padrona di casa.
Ma sì dai....una serata fuori mi da la scusa per farmi bella....però quel vestito H&M....come mi starebbe bene....con gli accessori giusti sarebbe il topo per l'ultimo dell'anno....ma non sono più in tempo....sigh....lo aggiungerò alla mia wish list lunghissima.....



 
 
 

Wish list e regali di merda

Post n°1215 pubblicato il 27 Dicembre 2017 da solfamy
 

Credo che i miei parenti siano celebralmente disagiati....o solo stronzi non lo so.
Non parlo dei miei genori ovvio ma degli altri che ogni anno continuano a farmi senza remore ne pentmenti regali di merda assolutamente sbagliati.
Cioè...occhio...anche costosi peraltro...ma comunque una schifezza.
LAscio stare mia cugina che fa un libretto a mia figlia DI 4 ANNI....un libro personalizzato col nome...roba che si fa alle donne incinte.....ovvio mia figlia in preda al delirio Babbo Natale e i giocattoli non se lo è nemmeno cacato....mio padre che ha detto candidamente "è quello che danno in omaggio alle partorienti"...e si aspettava il "vero regalo"....impagabile.
Ma bon....il meglio arriva coi regali miei.
Ora si sa che sono passata ne giro di un anno da una taglia 62 a una taglia 50....comoda 50 a tratti 48 raramente 52.
Dunque il mio guardaroba è tutto da rifare (diciamo che ho già fatto un bel lavoro...sono praticamente già apposto tranne pochi dettagli)....inoltre come era prevedibile il dimagrimento mi ha portato a RIappassinarmi a tutto ciò che concerne la cura dell'aspetto fisico...quindi via a trucchi, profumi, scarpe, borse, abiti, accessori di ogni tipo.....potete quindi immaginare che la mia wish list è lunga un kilometro.
Ebbene regali ricevuti:
1 accappatoio
1 asciugamano
1 tovaglia
1 crema antirughe (che è il meno sbagliato tra tutti....)
Cioè dico io ma siete seri?
Ho bisogno di tutto e mi regalate SPUGNE e tovaglie????????
Cioè a mia madre un golfino Lizalù....non potevi prenderlo a me che ne avevo bisogno cazzo?
Ancora una volta mi chiedo se quando mi fanno i regali premeditino la cosa o se semplicemente sono sfortunata.
L'unica luce di speranza mia cognata che si era azzardata a farmi una borsetta di Primadonna (orribile color sangue secco....ma con lo scontrino di cortesia...ammmmmore)....quindi l'ho cambiata con una borsa bellissima che ho pagato 30 euro invece che 60.
Quindi premio per averci provato lo vince lei....e la mia amichetta di zumba che mi ha regalato un braccialettino di plastica...ma comunque carino.
Oh io ogni anno rimango basita....e comunque i miei regali ovvio sono stati tutti azzeccati....non ci vuole un genio eh....
NOTA
Plaid bellissimo a Faccione.....niente regalo in cambio, niente auguri e nemmeno un ringraziamento.....e non dico niente che è pure meglio.
Nella mia wish list sono ahimè rimasti:
Borsa GUESS
Palette di Hauda Beauty
Abito e pantaloni OLTRE
Abito H&M
Occhiali da sole
Abito Kiabi
Cappello Disegual
Borsa Ynot New York
Orologio Daniel Wellinton Melrose
e magari perchè no...qualche carta regalo da H&M che adoro, Piazza Italia che amo, Primark che ommioddio....insomma sono i luoghi dove amo vestirmi adesso...specialmente H&M.
E invece .... accappatoio, asciugamano e tovaglia....con una candela.





 
 
 

Previsioni infauste

Post n°1214 pubblicato il 15 Dicembre 2017 da solfamy
 

Oggi non è una bella giornata....diciamo solo che non ho buoni sentimenti verso il prossimo.
Prima di tutto inizio col dire che qui a lavoro sono delle merde...ma non essendo una novità non basta questo a farmi rovinare le giornate.
La Puffa è malata da una settimana. Il che vuol dire che 108 euro se ne vanno in baby sitter.
Bon.
Ma non fosse altro che non sta ancora bene.
Ha la febbre e non le passa....e oltre a farmi una tenerezza incommensurabile questo vuol dire anche che non possiamo uscire questo week end.
RABBIA e DELUSIONE.
Io che avevo già programmato una bella gita con mamma....sono proprio giù.
Tanti bei vestitini e mai l'occasione di metterli.
Sono incavolata anche con mio marito.
Ho trovato grazie ad un cofanetto regalo il modo di andare una settimana in un residence a Riccione nel mese di giugno spendendo 163 euro ora e 100 per i consumi in loco.....e lui non vuole andare...dice che si può trovare di meglio.
Un residence con piscina e 100 metri dal mare.
Che palle.
Io sono qui che penso a tante cose....e la mattinata è passata tutto sommato abbastanza veloce.
Mi piacerebbe gli scarponcini col pelo di PIazza Italia, la palette Hauda Beauty e due ombretti di Kiko, vorrei la gonna di pelle di Oltre, la borsa Guess....gli occhiali nuovi....soprattutto vorrei avere l'occasione di mettere un pò di queste cose.
Ho così tanti bei vestiti che di questo passo non indosserò mai....non farò in tempo perchè so già che ringrasserò.
Ho toccato i 99 kg....ma ancora sono così borderline che faccio su e giù tra 99 e 100.
Mentre vedo quelli che perdono anche 100 kg mi sento proprio una bischera.
Da gennaio mi dedicherò alla palestra più accuratamente e soprattutto alla dieta.
Ora ci sono le feste....che per noi vuol dire solo un pranzo....siamo così soli che nessuno ci invitae l'ultimo dell'anno siamo da soli a casa.....cerchiamo di prendere i lati positivi però....che palle.
Secondo me sarà un brutto week end.....non prevedo niente di buono...almeno saremo insieme e mi aspetta tanto calore casalingo mentre io vorrei girare, andare per negozi, vetrine, luci....gente.
Bad day.....che precede un bad week end.
P.S.
Povera Puffa.

 
 
 

Magic Mike

Post n°1213 pubblicato il 05 Dicembre 2017 da solfamy
 

Voglio prendermi una pausa dalla leggerezza del mio blog per scrivere un mio turbamento che non avrei il coraggio di raccontare a nessuno.
Lo scrivo e cancello la cronologia subito....
La verità che per settimane non ho voluto ammettere è che mi sono presa una cotta.
Non c'è pericolo che tradisca mio marito perchè il LUI in questione è decisamente inarrivabile....una specie di MAgic Mike che non avrei avuto il coraggio di abbordare nemmeno se non fossi stata sposata con una figlia.
Allora.
Mike è uno che appena più giovane di me decisamente Peter Pan brizzolato...sexy da morire....di quelli che passano il sabato pomeriggio a comprare camicie firmate da sfoggiare la sera nei locali e tutti i giorni in palestra a farsi i muscoli (e lui se li è decisamente fatti)....
Mike non è bellissimo ma ha un corpo che davvero mi scatena l'ormone.
Mike è un amico di mio marito.....ma questo non c'entra niente anche se fosse uno sconosciuto la cosa sarebbe quantomeno impossibile.
Mike è Ken e io non sono Barbie...riassumiamola così.
Però non posso fare a meno di guardarlo....è più forte di me....come una tredicenne scema.
Frequentiamo la stessa palestra e mentre faccio aerobica lo sguardo si posa su Mike...cerco sempre in sala per vederlo in pantaloncini che ride con quei denti perfetti e tira su pesi facendo sfoggia di quei muscoli color miele.
Mike è anche alto....ma anche questo è irrilevante.
Tutto questo ha scatenato in me una riflessione quantomeno sconcertante.
Partiamo dal presupposto fondamentale che io amo mio marito....da pazzi e che tra noi l'attrazione fisica è ancora fortissima.
MA.....se Mike non fosse un Ken....mettiamo il caso che io e Mike non ci conoscessimo e quindi che non sapesse il mio stato di mogliediJuniormammadiPuffa....mettiamo il caso che Mike ricambiasse i miei sguardi....e credo che i miei sguardi siano piuttosto eloquenti....fortunatamente da lontano non ci fa caso nessuno.
Bon....mettiamo il caso che una sera - come è successo giusto ieri - io e Mike ci si scontri uscendo nello stesso momento dagli spogliatoi...che si vada insieme nel parcheggio....e mettiamo il caso che Mike....CI PROVI.
Divertente immaginare situazioni del genere...viverle sarebbe eccitante ma non divertente...ci sarebbe troppo in gioco...la mia vita.
Mi sono spinta a una riflessione.....sarei in grado di non tradire?....in preda a una cotta come quella che ho sarebbe possibile non cedere a un corteggiamento?
Beh basti pensare che di certo sarebbe dura....
...e se io che son sempre stata fedele e che mai penserei di tradire mio marito mi ritrovo a pensare che a volte il tradimento è questione di occasioni...situazioni sfavorevoli o favorevoli...questione di momenti e di istinti....
ma per fortuna Mike è Ken e io non sono desamente Barbie.
....a questo proposito mi viene in mente una cosa sui Ken che cercano le BARBIE (che poi che ne so magari è un feticista della ciccia e io lo farei impazzire...che ne so e non lo voglio nemmeno sapere)....
Anni fa mi successe di prendermi una cotta in palestra...ero ancora al Pesello, giovane, single, mi innamorai pazzamente di un compagno di corsa...ogni cosa di lui mi faceva impazzire...barba, muscoli, era un biker e quindi aveva questo stile tutto gilet di pelle catene....mi feci in quattro per entrare nel suo gruppo di amici e ce la feci....alla fine mi dichiarai e lui mi disse che non gli piacevo perchè "non ero eterea"...parole sue.
Sono passati 15 anni....adesso il biker sexy è stato sostituito da un omone panciuto e calvo che convive con una morettona coi baffi ed ha una bimbetta che somiglia ad Alvaro Vitali.
KARMA.

 
 
 

Era destino che tu fossi mio!

Post n°1212 pubblicato il 04 Dicembre 2017 da solfamy
 

Ma buongiorno.
Ottimo inizio settimana per svariati motivi.
Inanzitutto c'è il sole anche se fa un grande freddo....ma il sole mette bene di default.
Poi domani vengono i miei visto che ho un corso di aggiornamento e manco il pulmino....inoltre la bilancia stamattina segnava 100,2 kg il che dopo un fine settimana dove niente fitness e schifezze varie mette di per sè bene.
Ma poi ancora un'altra cosa bella....
avete presente quando c'è un vestito che ti piace....tantissimo....sei in un negozio lontanissimo da casa tua e sai che per mesi non potrai tornanci....sai anche che non puoi comprarlo perchè hai finito il budjet....e ti dispiace...e ci pensi...spesso...tanto.
Un giorno poi accendi il pc e lo vedi su Privalia...scontato...e il tuo budjet in quel momento ti consente l'acquisto perchè tu da brava previdente bimbina non hai preso la borsa bauletto New York di YNOT (e ci hai anche sofferto)....ecco oggi me lo sono comprato.
E sono felice.
Già penso come abbinarlo...un abitino sfondo nero a fiorellini che in inverno puoi indossare con una bella calza spessa, una maglia sotto e un cardigan sopra.
Perfetto.
Amo i vestiti e amo le calze....se solo potessi metterli anche in estate sarei sembre in abitini....peccato le mie gambe non sono mostrabili senza calze.....ma con le calze sono una vera stangona e mi piacciono da pazzi.
Quindi avanti mancano 21 giorni a Natale e se tutto rimane così sarà un Natale meraviglioso, me ne andrò al Paesello il pomeriggio della vigilia, scarterò i regali con i miei....senza Liga e Godzi e il parentame brutto e stronzo che non ci ha mai fatto nemmeno un regalino mentre io l'ho sempre fatto a tutti e 6 sarà un Natale da ricordare!
Unico neo la parcella dell'avvocato......che ancora non è arrivata....e incombe su di noi....ma giustamente come dice Junior abbiamo sempre pagato tutti e si pagherà anche lui.
Sabato non vedo l'ora che arrivi...andiamo al Centro Commerciale a fare i regali....e nel mio negozio preferito a fare i regali per noi e per gli altri.
Lo amo!
Ho un armadio pieno di cose bellissime...ma questo freddo limita un pò il mio modo di vestire....inutile prendersi in giro...anche col pile sotto ora con le camiciette è freddissimo....ma comunque non dura mai tanto sottozero qui da me per fortuna tra poco posso tornare a mettere le calze....e un grazie alla Pompea che ha iniziato a fare le calze in taglia XL....sono la meraviglia fatta calza.
E così iniziamo la settimana...modalità ottimismo....comunque il mio bauletto New York rimane un grande vuoto nel mio armadio......

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963