Un blog creato da solfamy il 10/01/2008

bella,ricca& stronza

metamorfosi momentanea di una stronza

 
 
 
 
 
 

 

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tinti0Dott.Ficcagliamonellaccio19m12ps12solitudinesparsafuoridaltempo7cassetta2dony686surfinia60poeta_semplicemarabertowpaolovillabatebryseide2010acer.250fiorenzo.antoniotti
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

 

La mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

DOVE LAVORO

 
 
 
 
 
 
 

NEJO MI MANCHI!

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO EROTICO PER ECCELLENZA

 
 
 
 
 
 
 

IO ME...BOH

Ho la sensazione di essere su Candid Camera

 
 
 
 
 
 
 

La Bibbia di Sol

 
 
 
 
 
 
 

VOCE DEL VERBO ZITELLA

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 
 
 
 
 
 
 

VITA VISSUTA

TI INNAMORI PERCHE' LUI SEMBRA UN "non stronzo"

SOGNI AD OCCHI APERTI UN FUTURO CON LUI

NESSUNO TISEMBRA PIU' BELLO DI LUI

LUI TI SFANCULA COME NULLA FOSSE E  TU GUARDI IL CIELO, PIANGI E TI CHIEDI "PERCHE'?"

PERCHE' LUI E' UNO STRONZO....ECCO PEERCHE' MA QUESTO TU LO SCOPRIRAI DOPO

 
 
 
 
 
 
 

A volte è un'accoppiata vincente!

+

ma se devo scegliere.....

 
 
 
 
 
 
 

AI TEMPI DI NUTELLA, BIM BUM BAM E BARBIE

 
 
 
 
 
 
 

 

 

Il bello dell'aspettare.

Post n°1211 pubblicato il 30 Novembre 2017 da solfamy
 

E' stata una settimana dove ho lavorato molto. E' finalmente finito il mese il che vuol dire che domani ho la mia giornata di tutto riposo con lavoro appositamente rimandato al venerdì perchè tranquillo.....e lunedì ricomincia il turbine del mese nuovo...tra l'altro dicembre che è un vero e proprio turbine...non solo a lavoro ma anche extra lavoro...vuoi la fine dell'anno, vuoi il Natale, l'asilo, la palestra...un mare di casini....
Quest'anno la cosa positiva è che non ho rompipalle da parte dei parenti Junior...niente visita di cortesia a parenti brutti...che non mi fanno mai il regalo e quest'anno ho deciso che non gli farò nulla nemmeno io....niente Liga e soprattutto niente Godzilla.
Dopo quello che è successo con sua madre Junior ha deciso di chiudere con tutti.
Se ne sbattono di lui e finalmente lui l'ha capito....e se lui è felice io sono al settimo cielo....se solo potessi dirle quello che penso...credo che andrei in prigione.
Finalmente possiamo andare al Paesello da mamma e babbo la sera della vigilia...posso andare alla messa di Natale io e mamma (e forse Faccione....maccheppalle)...e poi da zia Lucia...sono molto felice....davvero....si spacchetteranno i regali dai nonni quest'anno....e io non vedo l'ora!
Mancherà mio fratello che se ne va in Thailandia per 40 giorni ad arrostire al sole....cosa ci troverà di bello ad andare in giro per il mondo con quel pazzo che butta missili come se fossero petardi...mah...
Io comunque inutile che pensi alle crisi mondiali..mi limito alle crisi di casa...mi godo le mie microcazzate...carenza di shopping, nostalgia di mamma da morire, i capelli che non mi stanno bene e vanno tagliati, i regali di Natale...il peso che non si sblocca e ormai ci si pensa a gennaio...cosa fare per l'ultimo dell'anno...insomma il solito mio piccolo mondo fatto di cavolate e microdrammi...e va bene così!
Si aspetta il 9 dicembre per andare a fare i regali...si apsetta con ansia l'arrivo dei saldi...si aspetta il Natale da zia....insomma se la vita è tutto un aspettare in effetti il dicembre si aspetta.
Solo cose belle vogli pensare che mi aspettino....ottimismo oggi...le endorfine sono rientrate in circolo nel mio corpo...la palestra mi fa proprio bene...martedi dopo una lezione molto tosta di funzionale l'istruttore ha detto: "Per quelli di voi che non sono allenati domattina al risveglio sarà dolore".....mi sono svegliata che non mi faceva male nulla...alla fine mi toccherà persuadermi che sono davvero allenata nonostante tutto sto lardo.

 
 
 

Un cars compleanno

Post n°1210 pubblicato il 28 Novembre 2017 da solfamy
 

E' mio dovere ammettere che sono stata davvero bravissima.
E quando dico bravissima vuol dire che è stato un vero e proprio successo.
La festa è stata una bomba, ci siamo stradivertiti e la mia bambina è stata felicissima.
sono venuti tantissimi bambini e tantissimi genitori...alla fine tra bimbi e mamme eravamo più di 40. Il rinfresco è stato spazzolato...non è avanzato quasi niente...il dolce buonissimo...insomma davvero sono una birthdayplanner a livelli di Enzino Miccio.
Non è un mistero la mia bambina ha voluto fortemente come tema della festa CARS.
Quindi mi sono letteralmente sbizzarrita. Tema stoviglie colore rosso e giallo, alle ciotole delle patatine e alle bottiglie delle bibite avevo messo disegni di Saetta e dei personaggi, stampe alle pareti, festoni e palloncini rossi e gialli....sagome di cartone con tutti i personaggi....avevo perfino preso i coni che ci ha lasciato il tizio che ci fece i lavori in giardino e messo le bandiere a scacchi....sui tavoli degli invitati tovagliette fatte a bandiera a scacchi....Sulla tovaglia avevo realizzato una Piston Cup personalizzata, stemma della Rasteeze, e il mitico 95 con la Saetta. (foto indicative....io sono stata molto più brava....niente foto ovvio ho delegato di farle a mia zia e ha fatto un troiaio.....è destino come al matrimonio...).
Insomma nulla lasciato al caso....la torta buonissima a piani fatta con la pasta di zucchero era un capolavoro di pasticceria...buonissima...
Insomma alla fine ero davvero orgogliosa di me....un successone e tantissimi bambini, regali e i parenti solo i miei....finalmente dopo tanti anni non avevo nessuno dei parenti di Junior a funestare la festa.
Chissà il fatto che mia suocera non ci fosse ha contribuito alla mia serenità ed alla riuscita della festa.
E' stato stressante per me...ho pensato proprio a tutto....alla fine ho mollato dieta e palestra ma oggi son già tornata in pista.
Mi sento giù.....essermi fermata per una settimana è stato davvero dannoso per me.
Ho voglia di mamma, ho voglia di shopping natalizio, giornate spensierate e .... non ho più voglia di stare qui.
Il tempo non aiuta...buio, freddo e le voci dei capi che si sentono nonostante la porta chiusa mi urtano i nervi too much.

 
 
 

Come in gita

Post n°1209 pubblicato il 24 Novembre 2017 da solfamy
 

Ci siamo finalmente siamo ad un passo dalla festa della Puffa.
Mi sento così idiota.
Io che ho passato giorni e giorni a creare sagome di cartone a tema Cars, ho decorato bottiglie, ciotole, preso palloncini e ideato addobbi di ogni tipo...io che ho speso 200 euro tra catering e stanza con tutti i giochi....per poi avere poca gente...ma l'importante è la mia piccolina...lei sarà felicissima anche con pochi bimbi.
Ci saranno i nonni, gli zii, saremo tutti con lei a farle festa con festoni di ogni tipo e tanta musica...abbiamo perfino fatto la pennina con le sue canzoni preferite....passando da Andiamo a comandare, per Creamy per poi passare al Pucino ballerino.
Avessi messo questa dovizia di particolari quando mi sono organizzata il matrimonio...tze..sarebbe venuto quantomeno decente.
Ho preso una grande stanza con un gonfiabile gigante, scivoli, casine, tunnel e materassi di vario genere....pallocini a volontà, panini, pizzette, dolcetti e ovvio la torta di Saetta....scelta proprio dalla mia stellina.
Sono emozionata davvero.....mi sento un pò scema a dire la verità.
Oggi a lavoro non ho combinato niente...ho la testa per aria.
Mi ritrovo a rimanere male per le mamme che non mi hanno risposto all'invito, per mia cugina che non mi ha detto nemmeno se viene o no, per i miei suoceri che non fanno parte della nostra gioia (se Dio vuole aggiungerei).
Quelli che una volta erano amici non li ho invitati....a dire il vero quello che è successo al battesimo mi è bastato per mettere la parola fine a quella cerchia.
Questa settimana ho accantonato perfino la palestra e la dieta....da lunedì tornerò alle regole....ma ora la mia testa è da tutt'altra parte.
Non dormirò stanotte proprio come quando si andava in gita scolastica.
Troppa l'emozione.

 
 
 

Sunny day

Post n°1208 pubblicato il 17 Novembre 2017 da solfamy
 

Il mi peso non è cambiato....queste benedette due cifre non si vedono ancora....ma oggi c'è il sole e ieri ho avuto anche una bella soddisfazione...quindi sono felice....e poi è venerdì....vuoi mettere?
Dunque la giornata è partita con la Puffa che minaccia influenza...conosco mia figlia e so bene che cova qualcosa...la speranza è che la sfoghi entro sabato sennò sarà una triste festa senza la festeggiata.
Il programma del week end prevede una bella gita di shopping con la mia mamma domani e una bella giornatina rilassante domenica....ah una vera meraviglia....se mi gira bene farò del mio meglio per fare due Giallozaferanate....ci sta ogni tanto mangiare bene.
La soddisfazione di ieri consiste in una lezione di zumba strong....la stessa che l'anno scorso avevo provato ma che ho dovuto smettere a metà....ieri è andata giù come acqua.
Mi muovo leggera, le gambe non mi pesano più, le braccia sono muscolose e il respiro non mi manca.
Sono davvero felice....mi uovo così bene che più faccio ginnastica più mi va di fare ginnastica.....è davvero una grandissima soddisfazione....e il dolore ai muscoli post allenamento mi sta dando una certa assuefazione stile 50 sfumature....ne sto diventando ghiotta....e i risultati si vedono....pelle che è meno flaccida di quello che ci si aspetterebbe da chi ha perso quasi 62 kg.
I vestiti mi stanno comodamente larghi....piano piano mi sto rifacendo un bel guardaroba....piano piano...
Come dicevo domani lo shopping con mamma mi ingolosisce moltissimo...ho anche un discreto budjet...240 euro da spendere...e nel posto dove vado per quella cifra si porta via il negozio.
C'è il Natale, i regali da fare quest'anno finalmente solo a persone che amo.
Godzilla continua a martellarci tramite avvocati....la cosa mi sta veramente facendo arrabbiare e se me la trovo davanti non so davvero come potrei reagire.
Fatto sta che non muore....muoiono tante brave persone e lei no.
Comunque una volta che si sarà ripresa l'eredità di Junior e l'avrà sperperata spero di non avere più sue notizie....lo spero ma ci credo poco.
Comunque mi godo questo periodo che non l'ho vista nè sentita....e spero che duri.
E così con questo bellissimo sole auguro a tutti un buon week end....per quanto mi riguarda ho intenzione di godermela proprio...a partire da subito.


 
 
 

Un bad day sarebbe già qualcosa....

Post n°1207 pubblicato il 13 Novembre 2017 da solfamy
 

No vabbè oggi è proprio un lunedì di merda.
  1. Esco di casa con 12 gradi e a metà mattina ce ne sono 3.
  2. Arrivo a lavoro ed è una pioggia di chiamate e io non ho personale.
  3. Mando l'avviso alle mamme dell'asilo per il compleanno Puffo sabato prossimo e nessuno risponde nè sì nè no.....cioè nemmeno una stronza mi ha risposto....cagne.
  4. Junior mi dice che forse non torna in tempo per mandarmi in palestra...forse anche domani.
  5. Io che sono ingrassata 1 kg e non c'è versi ripartire a dimagrire...mi sento gonfia come un otre.
  6. Lo specchio mi rimanda un'immagine pessima.
  7. Finalmente arriva la maglia di Bon Prix che aspettavo da 2 mesi...e fa veramente schifo...non me la metterò mai.
  8. Mi chiama uno degli operai e mi dice che vedrai ho sbagliato a fargli lo stipendio.
  9. Sono reduce da un sabato dove non ho trovato un cazzo di vestito che mi stesse bene e dove a causa della spesa ho litigato di brutto con Junior....da una domenica con Faccione...e ho detto tutto.
  10. In più piove e ho fame.
No vabbè io mi do malata e me ne vado a letto.
La mia autostima sta peggiorando di gioro in giorno..lenisco il mio dolore solo n palestra e se non posso andarci vado in crisi.
Sto cominciando seriamente a pensare che forse ho davvero un problema.
I gruppi di sostegno su FB per quanto possono essere utili mi dicono di tenere duro e andare avanti....e io trovo davvero pochi spunti per essere seriamente felice.
Nonostante la mia vita amorosa sia una favola, i miei stanno tutti bene, si avvicina Natale e compleanno Puffo...inizio a preoccuparmi.

 
 
 

Ci rimane solo il fitness

Post n°1206 pubblicato il 08 Novembre 2017 da solfamy
 

Il fatto che sul sito di H&M io abbia messo 1.690,00 euro di articoli nella lista dei desideri la dice lunga sul mio attuale stato mentale.
Il fatto è che sto male.
Sto male e mi vedo male....nonostante razionalmente mi renda conto che bene così non son mai stata.
A 110 kg mi sentivo una superstrafiga.....con 10 kg meno mi vedo un cesso.
Sono senza rimedio....un vestito nuovo mi da una piccola iniezione di gioia....ma ora non posso spendere...pertanto sono depressa e piena di desideri che rimarranno tali....e questo mi deprime ancora di più.
Sono anche in pensiero....molto in pensiero per il compleanno della Puffa: un pò perchè temo l'intromissione di Godzi.....che non sentiamo da una settimana e in genere non è mai segno buono....un pò perchè una compagna di Asilo della Puffa fa il compleanno lo stesso giorno....e nonostante io abbia già messo l'avviso che la festa la organizzo il 25...temo che questa (che è una del gruppo delle mamme boss) faccia la merda e lo organizzi il giorno stesso.....o peggio il giorno prima.
Maledetta.....e l'ansia cresce....e io ho smesso di dimagrire. In compenso mi rendo conto che sono palestra-dipendente...unico posto dove sento che sto contribuendo al mio dimagrimento.
Serate poi come ieri quando mi son presa una bella rivincita con la stronza che mi diceva che non ce l'avrei fatta a fare la lezione di funzionale...puttana invece ce la faccio eccome (anche se ancora sputo l'anima)....e per inciso un seno come il mio te lo sogni secca come un manico di scopa e probabilmente altrettanto simpatica.
Comunque dicevo......la verità è che spesso mi annoio....sì perchè faccio una vita che è piuttosto noiosa alla fine. Ogni giorno lavoro-casa-palestra....poco tempo la sera per stare con le persone che per me sono davvero importanti....unico brivido della giornata è pensare all'outfit del giorno dopo...che alla fine spazia poco....tailleur o abito con stivali....poche varianti di scarpe...ma insomma ho le mie soddisfazioni se pensi che l'anno scorso era leggins e golfoni enormi solo nero e scarponcini bassi....e una volta o due alla settimana quando non sono stanca un pò di sesso fatto bene con mio marito.
Non è che abbia chissà quale agenda piena o vita movimentata.
Non so da cosa dipende questa insoddisfazione perenne...alla fine dovrei essere contenta e me ne rendo conto....ma tant'è che va così....passa anche il mercoledì...ma almeno stasera c'è zumba.

 
 
 

Chapeaux

Post n°1205 pubblicato il 06 Novembre 2017 da solfamy
 

Oggi è un lunedì grigio e piovoso...oltretutto sta arrivando il buio...e come fai a non essere triste?
Il week end è stato pessimo...non sono ho mangiato ma son stata anche male e ora spiego il motivo.
Il programma di per se era buono: sabato al Paesello dai miei....gita al mega outlet in programma per il pomeriggio.
Sono stata li ed è stato terribile. Non ho soldi perchè questo mese ahinoi siamo messi malissimo....e li era tutto bellissimo..oltretutto ora che entro in ogni negozio e mi sta la roba è una vera tortura.
Alla fine mi sono potuta portare a casa un abito di Oltre a fiori (nonostante le critiche di mia madre...io lo adoravo è stata dura scegliere fra due) e la mia adorata pelliccia corta come quella in foto ma nera (ecopelliccia ovvio)...ho speso 120 euro ma solo grazie a babbo che mi ha dato i soldi....mio marito sennò mi lasciava piangere....ero così innamorata di quella pelliccia....dall'anno scorso....da sempre in realtà ma ero troppo grossa per portarla. In altri negozi c'era anche con le righe più larghe...costava anche un pò meno ma come questa non ce n'è....io amo questa e questa ho preso. Mia mamma sta cosa non l'ha capita.....in effetti spesso non mi capisce ma non fa niente.
In effetti questo mese abbiamo tante spese e gli stipendi non ci basteranno....quindi credo che il mio shopping sia congelato fino a Natale.
Davvero una sofferenza finalmente avere la taglia giusta ma non avere i soldi per lo shopping.
Non mi lamento però...molte cose sempre andate strettissime ora mi stanno a pennello...in più posso spaziare dalle gonne ai pantaloni di ogni modello, lunghezza e colore...scarpe, tacchi, stivali, mocassini....sono così felice di avere questa taglia che mi sento male al solo pensiero di rimanere incinta.
Fatto sta che io ho la spirale....e noi facciamo l'amore in maniera  bellissima.....e se il 2% di margine mi porterà il bambino vuol dire che doveva succedere.
Se tutto va come spero....a gennaio 2019 dovrei aver perso altri 10 kg e finalmente sarò pronta ad avere un figlio....se succede prima vabbè....mi adatterò.
Fatto sta che è divertente da morire fare l'amore senza pensieri...e ammetto che il mio nuovo fisico mi sta regalando emozioni forti.
Tornando alla crisi economica...l'avvocato, la festa della Puffa, il certificato del medico per la palestra, la macchina da riparare....questo mese è davvero un macello parola mia.
E io invece che son qui che sogno lo shopping più meraviglioso...e bada mi acconento anche di negozi semplici come h&m e Piazza Italia che amo.
Comunque....è lunedì, io sono povera....ho fame....il minestrone con la ricotta di oggi è evaporato....e non vedo l'ora di essere in palestra....ma il tempo a questa scrivania non passa mai.
Ieri una ragazza mi ha fatto i complimenti e mi ha detto che riesco a portare gli abiti da poco con vero stile e che ho un modo di vestire davvero ricercato (le avevo onfidato di indossare un abitino da 12 euro...in effetti era così....).
Per me è stato uno dei più bei complimenti che mi potesse fare...ho sempre pensato che questa cosa fosse degli altri (tipo mia cugina) e che io non avessi stile nè portamento...ma a quanto pare le cose cambiano.
Chapeax.

 
 
 

Il buio si avvicina

Post n°1204 pubblicato il 27 Ottobre 2017 da solfamy
 

Ok allora la cosa sta diventando paradossale.
Il peso si è bloccato a 100 kg....ma i vestiti stanno continuando a starmi larghi da morire...ma tanto che non mi ci vedo proprio.
La roba della palestra inizia a calarmi...i pantaloni in particolare sono ridicoli e rischiano seriamente di lasciarmi in mutande.
Stamattina vado a prendere quei jeans di Fiorella Rubino...quelli neri con le applicazioni in pelle.....me li infilo....e rimango di merda.
Larghi al sedere e in vita assolutamente lenti (appena lavati....).
Impossibile metterli senza sembrare una bambina coi vestiti a crescenza.
Alla fine opto per i jeans skinny aderentissimi di Piazza Italia, camicietta H&M verde a pois rigorosamente con la maglia della salute sotto e giacca nera Oltre con le rouches....infine i miei amatissimi tronchetti neri ai piedi che amo e che quest'inverno sono super di moda.
Mi vedo benissimo in questi nuovi vestiti...solo che non ne ho molti di abiti in cui mi vedo così bene.
Ho voglia di fare pulizia....maglioni informi, jeans larghissimi, golf pieni di pelucchi e sciupati...via via via tutto.
Questo week end lo dedicherò ad un definitivo restailing dell'armadio.
Via la roba estiva, via i pantaloni leggeri e capri (salvo quelli invernali da mettere coi tronchetti), dividerò l'armadio in LAVORO, ELEGANTE e CASA...e x casa metterò i vestiti larghi.
Pertanto tutti i vestiti che avevo per casa faranno la fine del sorcio.
Forse li porto in quei negozi che ritirano i capi usati e ti danno il buono sconto....non so se lo fanno ancora.
Comunque spero proprio che Junior lavori domenica....così io posso prendere la Puffa e farmi un bel giretto di shopping....lui non capisce come mi sento....ma non importa che capisca....è un uomo .... ci sta che non ci arrivi per di più è secco.
Comunque non mi voglio far prendere da troppo panico...alla fine qualcosina mi son comprata via via....in mutante proprio non sono....ma la voglia di nuovo...quella è incontrollabile.
Amo il cambio di stagione...amo l'inverno col Natale, con i cappotti, gli stivali....amo anche le altre stagioni e in ognuna trovo qualcosa di bellissimo.
Unico neo....l'ora legale...il buio non mi piace affatto...non solo perchè è triste e limita le attività da fare fuori...ma anche perchè col mondo che c'è oggi è pericoloso girare col buio....almeno io ho paura a girellare da sola col buio.

 
 
 

Cambiamenti

Post n°1203 pubblicato il 26 Ottobre 2017 da solfamy
 

Ci sono mattine in cui effettivamente spaccherei il mondo...in cui sono piena di energie e di ottimismo...questa NON è una di quelle mattine.
Mi sento come una lucertola che col freddo che si rallenta e si immobilizza.
E oggi non ho freddo ho messo il mio vestitino a quadretti tantan, maglia della salute sotto e giacca bordeaux....stivali caldissimi che non mi scomodano per niente.
Dirò che non mi vedo nemmeno malaccio vestita così....è inevitabile che col peso perso prima o poi qualche errore di abbigliamento lo faccia...
Ho tirato giù i maglioni dell'anno scorso e lì è scattata la foto d'obbligo.
Ci cado letteralmente dentro...ma roba che mi vanno via di dosso.....prima mi è preso il ridere...poi il panico.
Ok non ho davvero nulla da mettermi per la prima volta in vita mia.
Ecco fatta la frittata.
La maggior parte delle maglie le ho riposte...mentre le altre un pochino meno enormi ma comunque larghe e lunghe le ho messe lì in attesa di sostituirle con cose più adatte a me.
Davvero incredibile.
Non sembra nemmeno il mio guardaroba....sembrano i vestiti di qualcun'altra....
Adesso i metto a lavorare e comunque sono incavolata perchè su Privalia mi sono persa la vendita di Oltre....roba che quando me ne sono accorta era già quasi tutto finito...compresa la pelliccia che desideravo.
Fanculo....oggi va così.

 
 
 

Go Sol Go

Post n°1202 pubblicato il 25 Ottobre 2017 da solfamy
 

La settimana procede placida....il solito tran tran fatto di lavoro, Puffa, palestra....cibo sano e bilancia.
Mantengo i 100 kg stabili....sono vicina a festeggiare il mio addio all'obesità.
Ieri ho fatto un allenamento particolarmente intenso...un allenamento che mai avrei creduto di poter fare...che mai ho fatto in vita mia nemmeno quando avevo 20 anni e che amo...l'allenamento funzionale (esercizi con stazioni e pesi stile militare).
Indosso il mio completo nero e giallo fluo Fiorella Rubino Go dell'anno scorso (tessuto più grosso e quindi non più messo dalla scorsa stagione)....lo indosso e scopro con piacere che mi sta largo ma è ancora portabile...anche se i pantaloni mi calano un pò.
Arrivo in palestra e mi ferma una receptionist per farmi i complimenti (riferita al mio cambiamento effettivamente radicale...ora in effetti comincia a vedersi se pure sono ancora grassa).
Parto gasata ma non finisco di gasarmi durante l'allenamento.
Mi stupisco ogni volta perchè faccio movimenti che non credevo di riuscire a fare.
Sollevo le gambe come mai fatto prima, mi si stanno formando i muscoli delle braccia e le mie spalle stanno davvero cambiando...come se qualcuno di invisibile le levigasse mese dopo mese.
La pelle sotto le braccia si sta lentamente ritirando....ovvio non può sparire ma certo è diminuita...tanto che ora non mi imbarazzano più le canotte.
Il cambio del clima sta rendendo necessaria una radicale trasformazione del mio armadio anche perchè dal bypass ho davvero più freddo anche quando freddo non è come in questi periodi.
Non sono pronta...domenica penso che approfitterò dell'assenza di Junior che lavora per scappare nel big negzio cinese a vedere se trovo qualcosa....e poi ho puntato un vestitino di velluto da Piazza Italia....ma li non so se riuscirò ad andare.
Insomma mi mancano le maglie, mi mancano un sacco di cose....soprattutto mi manca tantissimo la mia mamma....non potrò vederla questo week end e sono davvero triste per questo.
Lo shopping di contrabbando (visto che da Primark ho finito il budjet) aiuterà a lenire il mio dolore....e non mi sento in colpa per questo.
Nessuna novità dal mostro Godzilla...mi spaventa questa cosa....in genere quando tace trama qualcosa.
Temo che possa rovinare il compleanno alla Puffa coma ha già fatto in passato.
Comunque si va avanti....in programma c'è la cena di Halloween con degli amici, la serata in discoteca con le ragazze di zumba, la festa al Paesello+compleanno di babbo e il compleanno della Puffa....tante cose da fare e vorrei che fossero tutte cose belle anche se al compleanno di babbo ci sarà Faccione.....(vomito).

 
 
 
 
 
 
 
 
 

WISH LIST

WISH LIST
- BON PRIX

-H&M

Non ho ancora deciso la marca
- Borsa gialla
- converse rosa
- Occhiali da sole

- Primark

- dituttounpò x il mare e non

Oltre

fino ai saldi sognatelo

Primadonna

- sandali gioiello coi saldi

 
 
 
 
 
 
 

MISSION IMPOSSIBLE(?)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO AMORE

 
 
 
 
 
 
 

L'altra mia piccolina è così

 
 
 
 
 
 
 

UNO, DOS, TRES....ZUMBAAAAAAAAAAAAAAA!!!

 
 
 
 
 
 
 

L'ULTIMA ARRIVATA...LA PRIMA AD ANDARSENE...

 
 
 
 
 
 
 

IL MIO SOGNO:

sposarmi con l'abito bianco a bomboniera, un viaggio a Bora Bora, avere super amiche alla Sex & City, diventare come la Velina Thais, essere sexy come Melita, avere una bambina stupenda coi capelli rossi!

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 

TWILIGHT MI HA TOCCATO

"E così il leone si innamorò dell'agnello"

"Che agnello stupido...."

"Che leone pazzo e masochista..."

"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro. Secondo, una parte di lui...chissà quale e quanto importante,  aveva sete del mio sangue. Terzo, ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui.".

 
 
 
 
 
 
 

A VOLTE HO VOGLIA DI

 
 
 
 
 
 
 

LE MIE AMICHE SORELLE

Io, Ray e Telma

amiche per la pelle

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

IL MIO UOMO IDEALE

Edward Cullen


Mark Darcy

 
 
 
 
 
 
 

C'E' QUALCOSA DI PIU' BELLO?......NOOOOOOOOOOOO!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

QUELLO CHE NON AVREI DOVUTO FARE MA HO FATTO...

cioè questo lo faccio ancora....

 
 
 
 
 
 
 

ODE AL VENERDI'

Cinque giorni che mi sbatto, di stress, di fatica, grazie al cielo è venerdì per due giorni mò è finita, stasera si va in vita, sei di pomeriggio e sembra che c'è il sole, aria primaverile anche Febbraio il venerdì a quest'ora rassomiglia ad Aprile equivale a magliettine minigonne che stile! Suono il piatto se mi piace una vai bella splendi come una stella, stasera caccia grossa con i miei soma, tutti a casa mia prima di cena overdose di doccia schiuma con gli ordio obbligatori rigorosa indisciplina poi che si combina che tipo di cucina, vada per il messicano questa stasera voglio essere piccante sotto ogni frangente liberare la mente non pensare a niente capiti quel che capiti, problemi ci vediamo lunedì, stasera torno adolescente. È venerdì, porta via lo stress di questa settimana, finalmente è venerdì, dimentica i problemi stasera non li tieni, siamo schegge di energia per la città, siamo il riflesso del colore che ti abbaglierà, e la musica che ci ha portato fino a qui, ti fa sembrare che ogni giorno sia un pò venerdì. Tengo l'autoradio così alta che mi scoppia l'abitacolo, è la serata giusta per essere scapolo e frivolo, c'ho qualche minuto per l'aperitivo, la barista oltre al Campari mi fa su un sorriso quasi mi innamoro ma cosa c'hanno tutti il venerdì epidemia di buon umore stasera zero TG solo ci si butta fuori tipo carnevale a Rio portate voi la voglia che ad animare il party poi ci penso io vai bello sono il portatore del bordello il fautore del macello il venerdì mi riesce meglio datemi un microfono e lo squaglio con funk a palla che si incolla come la vernice sopra i muri non molla tira di bella trasforma questa folla in una massa di canguri sono la pallina nel flipper il funky goleador dopo tanti sbattimenti guarda quanti punti dentro il mio top score, è venerdì oggi si raccoglie zero semina J. AX in regia spaghetti funk illumina tipa scechera. Missione al bancone un giro di birra per tutti Becks vado Corona è così che lo champagne lo si lascia agli huppy il venerdì che mi cancella il tran tran dopo cinque giorni che faccio il bravo tipo Richard Cunningam stasera schiocco dita come Arthur Fonzarelli, faccio giochi di prestigio come Tony Binarelli, mi sento fortunato manco si stato baciato dalla Dea bendata Nancy Brilli, tentano di inquadrarmi tutti i giorni, stasera ti consiglio di sfogarti tanto domani dormi, mischia ogni essenza di quest'atmosfera beviti la vita in una sorsata intera siamo schegge di energia spruzziamo la città di stiloseria stasera siamo il colore che si impone sul grigiore si spera che la musica che ci ha portato fino a qui porterà dentro ogni giorno un pò di venerdì

Articolo 31

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963