C'è Solo l'Inter
"Dopo aver stretto la mano ad un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita." P. Prisco
Per leggere questo blog con serenità, senza spirito di sopraffazione, col rispetto che si danno reciprocamente due tifosi che non ringhiano e non schiumano l’uno contro l’altro, è necessario capire che il nostro tifo esplicito per l’Inter, non è da considerarsi cieca partigianeria. Il nostro è un tifo sincero, per i colori, per la maglia, e per il biscione. Non prenderemo parte (mi sento di parlare per entrambi, ma posso essere anche smentito seduta stante) a schieramenti obbligati in favore di chi, anche con i colori della nostra Maglia, si dovesse macchiare di illeciti, sportivi o penali. Quello che questo blog, almeno da parte mia, si pone come obbiettivo è esclusivamente il dialogo circa la strumentalizzazione meschina che i tifosi (coscienti o incoscienti) nel loro sentimento subiscono da parte di organi di stampa interessati e commercialmente schierati. Per tanto, per quanto possibile, buona lettura, evviva il calcio. (e Forza Inter)
D.
| « Orgoglio INTER, vergogna... | Davvero Speciale » |
Quando si dice: "avere la faccia come il ...."Un doveroso appunto nei confronti di tutti quelli (tifosi juventini e romanisti in particolare) che hanno attaccato Balotelli per il suo gesto in risposta ai beceri cori razzisti degli ultras romanisti, un doveroso appunto nei confronti dell’articolo apparso sul corrieredellosport.it a firma francesco totti. “Noi calciatori in campo abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ragione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari…” francesco totti. Per la serie: “avere la faccia come il fondoschiena”, ecco a voi il pupone pensiero riferito a Mario Balotelli!
Altro esempio di codice “comportamentale e rispetto per i tifosi avversari” del civile totti, l’ormai celebre maglietta esibita con sportività ai tifosi della Lazio in occasione di un derby da lui vinto.
Come dimenticare il suo rispetto anche per l’integrità fisica dei suoi avversari?
Vivi “complimenti” a chi ha criticato Balotelli e soprattutto ai giornalisti che hanno taciuto questi illustri precedenti nel loro impianto d’accusa nei confronti di Mario. Questa sì che è informazione imparziale, questo sì che è rispetto per l’etica professionale! Ale |



Cominciando proprio dal primo estratto del suo articolo sopra citato (a proposito…
Anche con gli avversari in campo totti ha sempre dimostrato sportività e correttezza. Forse ai tifosi juventini, data la nuova strana alleanza che si è formata, ora fa comodo dimenticare. Io però la ricordo in tutta la sua sequenza, foto tra l’altro esibita da un blog juventino… come è variabile l’opinione di certi tifosi!
Chiudiamo con un episodio andato in scena appena 24 ore prima di INTER-roma, il cui protagonista è stato chiellini con il suo gesto antisportivo indirizzato ai tifosi napoletani…











Inviato da: tattoosupplies888
il 07/09/2010 alle 08:17
Inviato da: press10
il 01/06/2008 alle 02:29
Inviato da: Gempo
il 24/05/2008 alle 10:57
Inviato da: biscioneA.D
il 20/05/2008 alle 17:17
Inviato da: Gempo
il 03/05/2008 alle 16:53