MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Eccola di ritornoDico o non Dico? »

Sorridi che la vita ti sorride

Post n°27 pubblicato il 31 Marzo 2007 da Lilly_84
 

Raga, ce la si può fare!
Queste due settimane son state eterne, ma finalmente vedo la luce! Mi son fermata a Genova per sbrigare due faccende relative alla facoltà... siamo agli sgoccioli e ci si deve dare da fare! Nel frattempo son cambiate un sacco di cose... mamma mia, che girandole... Se c'è una cosa che ho capito è che, anche evitandoli, i problemi ti vengono a cercare e chiedono pegno. Ho concluso definitivamente la mia storia precedente e mi sento una persona nuova; poco importa se per arrivare a questo punto le mie orecchie e il mio cuore ne hanno dovute sentire di tutti i colori e si sia dovuto toccare davvero il fondo, ora voglio davvero dire basta! Nel frattempo ho cominciato a sorridere immaginee la vita ha cominciato a sorridere a me: ho due corteggiatori nuovi di zecca! Roba che fino a qualche anno fa me la sognavo ^_^!! Ho ancora qualche problemino a livello emotivo, nel senso che ho cominciato ad avere alcuni attacchi di ansia improvvisi, ma conto di liberarmene e breve!!! Anche perchè mi basta spararmi a nastro la nuova dei Take That per darmi allegria....Nel frattempo mi godo alla grande questi ultimi mesi di vita genovese!!!! Giovedì per esempio sono andata a vedere con il Dani e amici una rappresentazione teatrale al Teatro della Tosse: "Notte Araba" di un tale Roland Schimmelpfenning... ma che bello è stato!!!?? Altra nuova scoperta: sono una grande estimatrice del Nebbiolo e del Mirto di Sardegna..... come scendono giù bene!!!!!!!
Lunedì, dopo l'ultima seduta dall'orrido approfittatore dentista me ne andrò a iscrivermi alle graduatorie.... Raga, ci siamo!!! Finalemente arriviamo al capolinea di questo lunghissimo periodo durato da gennaio a qui... ce ne è voluto, ma CE L'HO FATTA!!!!!!! immagine e per simboleggiare la fine di questo lungo periodo chiudo con una delle canzoni che ho ri-scoperto nell'ultimo periodo.......

Girls Just Want To have Fun - Cyndi Lauper
I come home in the morning light
My mother says when you gonna live your life right
Oh mother dear we're not the fortunate ones
And girls they want to have fun
Oh girls just want to have fun

The phone rings in the middle of the night
My father yells what you gonna do with your life
Oh daddy dear you know you're still number one
But girls they want to have fun
Oh girls just want to have--

That's all they really want
Some fun
When the working day is done
Girls-- they want to have fun
Oh girls just want to have fun

Some boys take a beautiful girl
And hide her away from the rest of the world
I want to be the one to walk in the sun
Oh girls they want to have fun
Oh girls just want to have

That's all they really want
Some fun
When the working day is done
Girls--they want to have fun
Oh girls just want to have fun,
They want to have fun,
They want to have fun...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963