MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Jane Austen Book Club:...Ma S.Francyyyyyyy ????!!!!! »

PARLIAMONE.....

Post n°90 pubblicato il 24 Luglio 2007 da Lilly_84
 

Ecco finalmente lo posso dire anche io: PARTOOOOOO!!!!!
Ebbene si: quest'anno io e la Luana finalmente coroniamo il nostro sogno della vacanzina sole solette e ce ne andiamo in Umbria, precisamente vicino Foligno. Si, okkkey, non è precisamente il giro del mondo ma siamo contente lo stesso! Ci facciamo un giretto per Assisi, Gubbio e Perugia e una capatina alle Fonti del Clitunno con la mitika Seicento della Lu...Chissà se prima di fare ulteriori casini con la sua autoradio, riuscirò a imparare come si selezionano le canzoni!!!!! Ma soprattutto parliamo dell'albergo!!!! C'ha tutto dentro, pure l'idromassaggio e l'aromaterapia!!!! Magnifico, vacanza relax!!!!!!!! Oddio, aspettate: il concetto "vacanza" della sottoscritta, ampiamente sostenuto dalla sua amica, è quello della sveglia alle 7 per partire col fresco...... Relax per modo di dire insomma!!!!!! E poi si gira e si gira!!!! Mica fotina e poi a casa???!!!! Aho, mica siamo così provinciali noi!!!!! (quanti punti esclamativi....).
La partenza è fissata per venerdì ma oggi parto alla volta di Zena per la laurea di un mio caro amico e torno giovedì quando, implacabile, mi aspetterà la cara valigia e il dilemma del "Cosa lascio e cosa porto dietro?".
In aggiornamento al mio rientro vi lascio un bacio vacanziero e la promessa di un bel book fotografico al mio rientro (sempre se la Lu mi lascia il copyright delle sue foto.....mio fratello, che parte domani, si porta via la mia macchina digitale (li mortacci a lui!) per cui dovrò affidarmi alla benevolenza della cara scoppiata dell'ammmica mia!).

Ps. questa cosa della vacanza ha galvanizzato il mio umore! Inoltre ho qualche aggiornamento da fare: ormai il tipo-interessante-del-giovedì lo vedo ovunque!!! direi che è diventato il tipo interessante di ogni giorno della settimana! C'è stata qualche occhiata ma nulla di concreto: la deficente qui presente non sa come fare e lui mi sembra un po' un addormentato su questo versante. Non se ne può più, raga!!!! PARLIAMONE!!!!!!!!! pps. in onore della Sissi posto il suo tormentone lessicale (il mio credo lo abbiate già intuito!sennò: parliamone...): ESTEMPORANEO! Mamma che squilibrate che girano a Imperia!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963