MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Cento, cento, cento, cento... Rivoluzionando il conc... »

Ma che cribbio ho combinato....?

Post n°101 pubblicato il 26 Agosto 2007 da Lilly_84
 

Questa volta l'ho fatta proprio grossa.......
Ho consciuto l'uomo del giovedì, che da oggi finalmente ha un nome, Marco, ma che credo mi vedrà da qui alla fine dei miei giorni come una grande deficente. No, questo è fuor di dubbio!!!! Adesso vi dovrei spiegare che ieri ero convinta nel presentarmi personalmente ma che quando l'ho visto mi è venuto un attacco di ansia dopo l'altro e, per contenere i danni, mi son sparata praticamente in un sol colpo il drink preso al locale. Dovrei inoltre concludere che ero ubriaca fradicia a livelli incontenibili (ho sempre retto poco l'alcol) e che l'ansia non era andata via, ma anzi raddoppiata (ok, è appurato: l'alcol non diminuisce gli attacchi di ansia). Così dovrei ammettere che, come accade in terza media, sia andata Charlie1 (La mitttika Luana!) a presentarsi a lui per conto mio. Ma il culmine vero lo raggiungerei quando, una volta partita Luana, son sparita vagando per il locale come una vittima da cirrosi epatica..... vi giuro che quasi nemmeno avevo capito che la Luana andava da lui! Insomma dovrei poi concludere che dopo qualche attimo vedo la mia amica raggiungermi maledicendomi e dicendomi che avevo appena fatto un figura di merda mondiale!Mi trascina da lui, che un po' se la ride un po' credo si chieda se ci sono o ci faccio, che si presenta ma mi dice che se ne stà andando ma di "tornare la prossima volta che ci becchiamo".........
ORA.........con 3 ore di sonno sulle spalle, mi sento proprio la scema del villaggio. Vedremo giovedì quando, da sobria, tenterò il tutto per tutto per risollevare la mia immagine. Raga......MA SI PUò ESSERE COSì IDIOTI?????

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963