MenteLocale Rebirth

Quando un uomo dice di aver esaurito la vita, significa che la vita lo ha esaurito

Creato da Lilly_84 il 29/01/2007

 

« Costanti estive »

Girls just want to have sadness????

Post n°180 pubblicato il 28 Giugno 2008 da Lilly_84
 

Dice bene la mia adoratissima Cyndi:

Some boys take a beautiful girl
And hide her away from the rest of the world
Che poi tradotto mi sta a significare
Alcuni ragazzi prendono una bella ragazza
E la nascondono dal resto dal mondo


Perchè questo accada è ancora un mistero dopo anni e anni di vita protofemminista. Parliamone: perchè una donna intelligente dovrebbe sottostare a questa regola sentimentale? Ce ne sono davvero una marea, credetemi!
Devo ammettere che la mia ira non si rivolge nemmeno molto verso gli amici uomini: sarebbe come dire che di fronte alla cioccolata, siamo capaci di non infilare manco una volta il dito dentro per pucciare a volontà.
Hobbes, riprendendo quel furbone di Plauto, diceva che l'uomo è un lupo per gli altri uomini, per cui è ovvio pensare che se ci viene data la possibilità di avere un essere umano a propria e completa disposizione, questo avviene senza nemmeno troppe remore. No, io non ce l'ho con gli uomini, ma con quelle beautiful girl che si prestano a fare la bambolotte alla mercè del maschio di turno: ma che pensate di fare?
Pensate che un uomo che vi sottrae dal mondo, che monopolizza le vostre giornate, le vostre settimane, i vostri mesi e i vostri anni (oh madonna, ho l'ansia solo a pensarci ad una realtà genere!) vi ami come non può fare uno che preferisce la birretta solitaria alla domenica pomeriggio? Uno che vi esibisce come un trofeo di caccia, impagliate nell'abitino strizzante che "a lui piace tanto" ma che a voi stà addosso come ad una carrampana, è migliore davvero di uno che non si accorge nemmeno che avete cambiato colore di capelli? Uno che quando parla con voi, ogni 3x2 ci infila un "Tu si che sei in gamba!" - che non sai se ti sta pigliando per il fondoschiena o ci crede davvero - sia più valido di uno che quando parli scrive un messaggio al cellulare all'"amica che si è appena lasciata"?
Nella mia solita visione bilanciata della vita, penso che la verità sia in mezzo: se il tuo Lui è un buzzurro cafone vorrei sapere che ci fai ancora assieme; se è il galante stronzo dal sorriso felino e dalla rosa facile, che compra il tuo affetto con la possessività, vorrei saperlo ugualmente!
Lo ami.... Ma davvero? Io fossi in te ci penserei...... quando hai cominciato ad amarlo?
Scommetto che è stato quando ti ha portato a cena la seconda volta (la prima, siccome è un furbone, avrà mantenuto un low profile per evitare di farti insospettire) nel ristorantone col cameriere puzzone - perchè lui "non mi risparmio mai quando corteggio una donna"; quando ha incontrato il suo amico fraterno, a cui ti ha presentato con la nomea de "la mia ragazza" - perchè lui "non ho paura di impegnarmi"; quando si è ricordato del vostro mesiversario portandoti un mazzo di rose rosse - rosse perchè lui "sono un passionale nella vita, il rosso mi rappresenta molto!". Se noti, il primo pronome personale è davvero il suo preferito e nella vita il vero centro e motore di tutto è il suo ego universale: ci credo che non risparmia sulle cene...poi però avanza un conto salatissimo altrove! Ci credo che non ha paura di impegnarsi: e dove la trova un'altra da vampirizzare? Ci credo che ama il rosso: è ormai un must amare il rosso, se dici che non ti piace passi per una frigida, e così, quando sarà il momento della gelosia, potrà tirare fuori il fatto che è un passionale. Come se essere passionali giustificasse ogni cosa .....mapppercortesia!
Se il tuo Lui ti schiavizza in un rapporto dove non hai nemmeno lo spazio di un saluto ad un/a amico/a, fuggi mia cara!!!!! Come perchè? perchè quello non è amore e non è nemmeno un calesse..... è una prigione, e alla fine (credimi), anche quelle dorate vanno a noia.
Ascoltati un po' di Cyndi:
I want to be the one to walk in the sun
Io voglio essere l'unica a camminare nel sole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963