fuxia house

le mie follie quotidiane di una Pinkomane

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SpalmatinaDiBurro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: MO
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rudy752guzzo85bidibodiieorsetto.solitarioptroisipaolo_gilioliopposti_incongruentistrong_passionradepieril_dono_dell_aquilaAngel.of.Love.xxxSebyF.83myself_travelcardbarko74adoro_il_kenya
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

« ammettere  il proprio po...figlia di un dio minore.. »

grrrrrrrrrrrrrr bastaa me ne vado!

Post n°8 pubblicato il 17 Aprile 2007 da SpalmatinaDiBurro
 

immagine  oggi sono moltoo molto arrabbiata

immagineimmagine

forse e'meglio spiegare il motivo..... lavoro e lavoro e solito lavoro...

primo non amo esser comandata

2 son stufa che su 12 gg di ferie 6 me li mangia l'azienda per obbligarmia  far ferie e ponti a loro piacimento per farci consumare le ferie .. io le mie ferie le faccio quando cazzo me pare e piace ...

quindi non posso (io sara ) piu recuperare ore xke li ho deliberatamente mandati affanculo !! una che ti accoltella dietro e te viene a di' ma io lo dico da amica.. me so' girata praticam gli ho lanciato una scarica da 1200 wolt dicendole tu per me non sei un amica ... praticam sei una stronza falsa.

ecco. basta .. qualcuno cerca un'artista ?

faccio anche la fioraia

la battona immagine

la polemica

vado a lavura' con sgarbi

insomma a me non mi ci comandate

!!!! immagine bon bon!

none' ancora nato l'uomo che mi comanda

infatti sono ancora single ahahhahahahaha immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963