fuxia house

le mie follie quotidiane di una Pinkomane

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SpalmatinaDiBurro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 47
Prov: MO
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Rudy752guzzo85bidibodiieorsetto.solitarioptroisipaolo_gilioliopposti_incongruentistrong_passionradepieril_dono_dell_aquilaAngel.of.Love.xxxSebyF.83myself_travelcardbarko74adoro_il_kenya
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

 

« grrrrrrrrrrrrrr bastaa m...dediche »

figlia di un dio minore..

Post n°9 pubblicato il 17 Aprile 2007 da SpalmatinaDiBurro
 

ciao... cazzeggiando nel forum ... ho visto questo forum .. FIGLI DI UN DIO MINORE... e subito son stata attratta... anche perche' adoro il film in oggetto.. adoro la grande MARLEE MATLIN attrice sordomuta.. ma che sa dare grandi emozioni in quel film.... mi commuovo sempre quando vedo la sua grande rabbia .. aggressivita'.. che io capisco.. perchč la vivo tutti i gg essendo pure io sorda.. ma io sorda non sento di esserlo... vivo parlo faccio l'amore .. litigo... io non lo sento il mio handicap.. pero' mi rendo conto a volte che i sordi sono molto aggressivi pensano subito male.. e' nella loro indole... Poi e' chiaro che non tutti sono uguali,...
in questo momento , con lo stato d'animo che ho.. vorrei riguardarmi il film... e ho ancora davanti agli occhi la scena di lei che mima a gesti il rumore delle onde del mare .. davanti a lui ... lo fa con una tale intensitą che ti sembra di sentirlo solo a vederlo.. e' riuscita a trasmettere a lui.. il rumore del mare che lei non ha mai sentito.. fantastico. . non tutti possono esser in grado di capire le emozioni che da quel film... mi auguro che cmq.. sordi o non sordi... tutti meritiamo la serenitą , la gioia... l'amore.. amici veri che ti vogliano bene come sei.

in quel film rivedo in lui e lei.. molti miei rapporti complessi e furiosi. e' difficile che abbia dei rapporti pacati con gli uomini.

un bacio

sara
immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963