Creato da vegarose il 26/03/2007

Spilling the Beans

idee pensieri deliri

 

 

« ...DOMANDE »

PRINCIPESSA DEI GHIACCI

Post n°63 pubblicato il 12 Aprile 2009 da vegarose

 

Come sempre, quando incontri qualcuno che ti piace, la mente corre. 

E vorresti già sapere, capire, prevedere dove si andrà a finire. Se può nascere qualcosa che valga la pena. 

E invece no, non funziona così. 

Gli equilibri sono fragili, all'inizio. E più si cercano conferme cercando certezze che non si possono avere, più ci si agita dimostrandosi bisognose, più l'altro si spaventa, e si stacca. Così funziona. 

Mi piace, L. mi piace e molto.
Ci siamo rivisti, dopo un anno che ci eravamo conosciuti. E la tensione tra noi era palpabile, percepita da entrambi. 
E'partito il giorno dopo, fino a domani sera. I primi giorni continuo flusso di messaggi suoi, a cui io rispondevo prontamente. Ma appena prendevo l'iniziativa io, lui si defilava, sulla difensiva. E allora, io che odio le strategie, che sono franca e diretta, la mia strategia la sto facendo. 

Mio caro, ho capito che sei un uomo a cui piace la caccia. Che mi vedi irraggiungibile, un premio. E allora così mi pongo. Ti rispondo dopo un bel po'. Ti ho tolto dalla rubrica, e cancello i tuoi messaggi mano a mano, di modo che, anche avessi la tentazione di contattarti tanto per cercare conferme, non potrei raggiungerti. 

Faccio la principessa dei ghiacci. Quella rilassata, distaccata. E funziona. Tengo desto il tuo interesse con la mia assenza. Ti stuzzico non considerandoti, tu che sei abituato alle donne che ti si buttano sotto i piedi, e per questo sono noiose, ovvie. Scontate. 

Per ora il gioco mi diverte. Quando tornerai ci si incontrerà  e si vedrà.

Perchè io, solo per assecondare il tuo spirito di macho narciso e conquistatore, la principessa dei ghiacci non ho intenzione di farla per molto. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vegaroseaccademiasrlDaniela65frederaicksembrosolomattapaccottino1nellos70oblio_per_una_DeaEpicureo2008mente_alatafava.laura_1993fortunato1991stellina7.7cristinadv0digimaxi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963