Creato da vegarose il 26/03/2007

Spilling the Beans

idee pensieri deliri

 

 

« TI AMO...MAYA »

ARRIVATO

Post n°79 pubblicato il 28 Giugno 2009 da vegarose

Massimo. Stamattina tre ore, io e te. Rubate, come sempre in questi casi. 

A perderci sui laghi, che dalle tue parti sono così piccoli e tanti. 

La mattina di una chiara domenica, prima che arrivasse l'orda dei turisti. Alle 8 ero già da te, guarda che mi fai fare, una pigra come me.  Pur di stare con te.

Però avevi ragione. Meritava. La luce radente, il silenzio. L'anatra con gli anatrini al seguito. Le ninfee in fiore.  

Noi che nuotavamo,  nel silenzio, rotto solo dalle nostre risate.

Non ti preoccupare, mi dicevi. Quelli che ci vedono pensano siamo marito e moglie. E' tuo il problema, non mio, ti dicevo. E poi quando mai, così felici, chi ci crede.

Un quadro. Fuori dal mondo. Io e te, persi.  Sperando che il tempo si fermasse. Con te.

Con te, che hai aspettato. Con calma, che ci arrivassi. 

A dirti ti amo, e adesso lo ripeto.
Te lo ripeto perdutamente. 

Con te, che non riesco a non toccare, abbracciare, baciare. Che vorrei legare e portare via lontano.

Con te, fuggiasco  in fuga perenne da sempre, che mi hai detto:
sai, i fuggiaschi o li prendono o arrivano. Ecco, amore, io sono arrivato.

 Si, sei arrivato.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vegaroseaccademiasrlDaniela65frederaicksembrosolomattapaccottino1nellos70oblio_per_una_DeaEpicureo2008mente_alatafava.laura_1993fortunato1991stellina7.7cristinadv0digimaxi
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963