« LA STORIA INFINITAQUESTO E' IL GIORNO FAT... »

INIZIA IL VIAGGIO

Post n°2 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da amatadadio

PREMESSA

Per aiutarvi nella lettura...ogni post sarà suddiviso in 2 parti: ieri ed oggi...per poter affrontare questo viaggio sia partendo dall'inizio che dalla fine!

IERI
La mia vita, me ne accorgo, è proprio strana.
In casa mia viviamo in contatto con tante presenze e tanti eventi paranormali.
Forse inizio a capire il perchè... Colpa delle sedute spiritiche che son state fatte in questa casa, colpa della lettura dei tarocchi...Eh eh...oltre altri membri della mia famiglia, anche io li leggevo...allucinante! Le cose mi uscivano spontanee...senza bisogno di capire le carte... e che soddisfazione ed orgoglio che provavo quando la gente tornava da me dicendomi la tipica frase: "Hai azzeccato tutto!" Eh eh...E' un pò però che ho smesso...perchè credo davvero che sia strettamente correlato a quello che capita in casa...
Ormai ci ho fatto l'abitudine...ai rumori, alle voci che ti chiamano...
Pensa, un giorno ero in cucina...sentivo uno strano tintinnìo...ho seguito il rumore e mi sono accorta che proveniva dalla cristalliera...tremava tutto!
Ho pensato subito ad un terremoto...ma in realtà i lampadari erano perfettamente immobili e anche gli altri condomini non hanno sentito nulla...Che strano...anche se comincia a ripetersi sempre più spesso...
Alcune notti, nel mio letto, resto bloccata...e avverto una puzza di sigaro...ma sono come paralizzata...e non capisco il perchè!
Ah! E quando piovono gli spilli dall'alto???
Che cosa buffa! Non siamo ancora riusciti a capire da dove saltino fuori!
Questi esempi sono nulla, pian piano racconterò tutto...capisco che vivere qui è da folli...ma sono cresciuta in questa casa, e ci son sempre stati strani fenomeni....ormai c'ho fatto il callo...non mi spaventano più!
Anche se trovo assurdo che, alcune mie amiche, pur non sapendo nulla di tutto questo, non osano metterci piede...Mah!

OGGI
Leggo di me ieri...quante cose son cambiate da allora...quante cose ho capito e a quante cose abbiamo assistito.
Ora, per fortuna ci abbiamo dato un taglio...la mia vita è rinata, è profumata e libera.
Tutto da quando ho incontrato Lui, il cavaliere dalla lucente armatura!
La prima volta che mi son trovata faccia a faccia con Lui, è stato quando ero piccina...avrei potuto avere una decina di anni se non meno...
Ricordo che quella mattina mi svegliai presto, sulle 5, perchè ero preda di forti dolori allo stomaco. Mi trascinai fino alla camera dei miei genitori e, piangendo, svegliai mia madre.
Lei si alzò per andarmi a preparare una camomilla che potesse attenuare i crampi, ed io mi stesi nel letto, al suo posto.
Ero girata su di un lato e davo le spalle alla porta.
Neanche mezzo minuto dopo che mia madre chiuse la porta alle sue spalle, la sentii riaprirsi... "Azz...come ha fatto presto mia madre a prepararmi la camomilla!" pensai!
Mi girai verso la porta e restai...ipnotizzata!
Non era mia madre! ERA LUI!!! Lo vidi avanzare verso di me quasi volando...tipo gli uomini sulla luna!...Il suo passo era pieno di grazia e leggerezza...non riuscivo però a definire i lineamenti del volto, perchè era troppo luminoso...Aveva una lunga veste chiara che svolazzava al ritmo del suo passo... Non mi muovevo...ero semplicemente ipnotizzata da questa visione... si avvicinò al letto, si sedette sul bordo e allungò una mano verso il mio stomaco...sentiì un dolce tepore lì dove mi aveva toccato...non avevo più male! Continuai a guardarLo stupita...Lui, da seduto, fece una specie di capriola e diventò una palla di luce, sempre più piccola...sempre più piccola...fin quando riuscì a passare attraverso le fessure della persiana ...e sparì...mi ritrovai di nuovo nel buio...ma senza più alcun dolore!

Per anni ho ripensato a quello che accadde quella mattina...ho rpovato a darmi molte spiegazioni..."Mi sarò addormentata e avrò sognato!" oppure "Chissà se era davvero Lui...in questa casa ci son anche altri tipi di presenze!" ...Ma non era così...primo perchè ero sveglia, tant'è che mia madre tornò in camera e mi trovò sveglissima sorridente, mentre fissavo la serranda! E non era un altro tipo di presenza perchè i cavalieri neri non portano pace e quiete...ma ti fan battere il cuore e sudare freddo!

Da allora non l'ho più visto, solo una volta in sogno l'anno scorso....ma circa da un anno a questa parte, da quando la mia vita è rinata, ascolto chiaramente la Sua voce....Davvero!!! Lo chiamo, e mi risponde, chiedo chiarimenti e me li da!
Non sento fisicamente la voce...mmm...non so come spiegarlo... è come se parlasse dentro me! Vi riporto un esempio.
Da quando ho iniziato questa magnifica avventura mi accadono dei piccoli miracoli quotidiani, per non scordarli, li scrivo tutti.... ora ve ne riporto uno dal mio diario.

Venerdì, 2 novembre 2007
Oggi c'è stata l'Adorazione Eucaristica...e nel contempo il Santo Rosario...Non provavo nulla...nulla...Ho chiesto anche aiuto a Lui perchè credo di non esser capace di adorlarLo come conviene, per quanto lo desideri. Oggi è anche il giorno della commemorazione dei defunti e abbiamo pregato per loro.
Mentre intercedevo per essi, chiedevo al Signore:
" Ma Signore, Tu che ci hai salvati, che ci ricolmi della Tua misericordia, noi, poveri umani, cenere....che ti rifiutiamo e crocifiggiamo in ogni momento della nostra vita...Tu continui a perdonarci, a salvarci...Perchè allora, in nome della Tua misericordia non accogli nel Tuo regno tutte le anime del purgatorio???
Mentre noi Ti rifiutiamo infatti, esse sono lì a gemere dalla voglia di adorarTi...mentre noi facciamo fatica ad ascoltare una semplice Messa, essi sono lì che anelano a contemplarTi...Perchè, dunque, non li accogli a te?"
In quel momento, nella mia testa, ho una visione...C'erano tante palle grigie, in volo, in direzione di una grande luce...Man mano che si avvicinavano ad essa, alcune divenivano ancora più luminose fino a fondersi con la luce stessa...altre, invece, si disintegravano.
Allora ho capito che è proprio la Sua misericordia e il Suo grande amore che non Gli permette di accogliere tutte le anime del purgatorio...perchè quelle che non son pronte ad entrare al Suo cospetto, per la loro fragilità, rischiano di perire...

Un paio di giorni dopo questa "visione" mi son consultata col mio padre spirituale, ed egli mi ha ascoltato in silenzio e poi mi ha detto che quello che ho visto e capito, son principi di teologia, che i sacerdoti studiano.
Principi di teologia??? Ma se non ho mai letto nulla sull'argomento, non ho mai studiato teologia...non ho mai discusso di questo mio dubbio con nessuno...allora...come facevo a conoscere questi principi?

Il Principe della Luce risponde sempre in questo modo ad ogni mio dubbio, quesito o bisogno....Lo farebbe con tutti...Vuole farlo con tutti ma non Gli si dà la possibilità... Non è un principe delle fiabe, non è un sogno...Lui c'è! E lo dimostra con fatti concreti e con meraviglie che prendon vita....oh...quando vi racconterò tutto....ma tutto...resterete stupiti!! Oppure mi prenderete per pazza....mmm...se io avessi letto un blog così tempo fa avrei pensato che l'autrice fosse una esaltata, un'imbrogliona o una skizzata...Se mi credete, o se mi concedete il beneficio del dubbio, posso davvero testimoniare che queste cose esistono e che la vita si rinnova in Lui! Che non vi è più nulla che turba!
Sapete, lavoro con un gruppo di ragazze, siamo commesse per un'importante azienda spagnola...In questo periodo va molto prendere delle gocce rilassanti di fiori di bach... ne son ricorse tutte, meno che me.
Eravamo tutte insieme, prima di smontare...tutte allegre e felici: "Oh...sti fiori fanno proprio effetto!" dice una. "Si...mi sento finalmente serena!" dice un'altra.
Una collega si rivolge verso me, sorridendomi "Dì la verità...anche tu le stai prendendo, vero?Hai un'aria così serena, un viso così disteso..." ed io "Mi spiace, ma non prendo nulla...la mia goccia è Gesù!"... QUalcuno può pensare "Magari parla così perchè non ha problemi" vi posso assicurare che i problemi e le difficoltà ci sono e ci saranno sempre...difficoltà anche molto pesanti che a poco a poco vi svelerò... solo che il Principe della Luce ti da dei doni, chiamiamoli poteri magici o bacchetta magica! Grazie ad essi, nulla turba più il tuo spirito...la quiete e la pace regnano in te...niente più attacchi depressivi, niente più momenti bui....tutto diventa luminoso...

A volte, però, proprio a causa di questa gioia, si scatenano gli attacchi del cavaliere nero... esiste anche lui e anche di questo vi fornirò prove...Il caveliere nero non vuole che tu sia felice perchè è rabbioso e invidioso di noi uomini. E attacca in maniera violenta e brutale...Attacca tutti sotto forme diverse...ma di questo vi parlerò più avanti...

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/splendisunoi/trackback.php?msg=4069331

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ilpungolo07
ilpungolo07 il 13/02/08 alle 23:45 via WEB
cara amica , ti credo in tutto quello che dici. anche io vivo un rapporto quotidiano con Dio, io gli parlo ed Egli mi risponde attraverso la Sua Parola. per il momento ti do il benvenuto nel web, e sarà un piacere confrontarci e commentarci, nei giorni a venire. ( se Dio vuole ). un abbraccio fraterno!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

preghiamo insieme!

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

grazianazaccarellosusy.b1964vincenzo.compattigrafiche.varoneLady210consumatorematteopassarellielli90palella0l4graggio_di_sole_07madame.butterfly73sambigliongilpungolo07geigei18
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963