Creato da steelglass il 10/01/2010

ON THE ROAD

Microchips emozionali

AREA PERSONALE

 

TAG

 

                                                  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerelektraforliving1963si85siSTREGAPORFIDIAmisaiPerturbabiIecuorediselvaggiaWIDE_REDevacalaveraT_Lombardoemozione_delicatasteelglassMarquisDeLaPhoenixnovantunennetiger10dgl
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

« Odore dGROW UP »

**EGO**

Post n°6 pubblicato il 11 Aprile 2010 da steelglass

Mi hai invaso, hai provato a colmare il mio vuoto...ma non ci sei stato dentro. Solo io posso riempirlo, solo io lo calzo a pennello..come un vestito su misura. Mi hai usata, accartocciata,buttata come carta straccia..mi hai lanciata e poi ripresa. Non puoi fare a meno di me e non te ne rendi conto. Dici che non gioco le mie carte, che le tengo coperte sul tavolo...coperte dietro un finto sorriso..dietro un finto gioco. IO sono questo, ma tu non lo vedi..sono troppo grande, non c'è posto per me dentro di te. Ora che sono IO fuori, senza casa, tu costruisci il tuo recinto..e mi tieni fuori.Ma Io sono solo Io,e sono sola con Io...mi sono tradita,amata e odiata...svuotata fino a vomitare fuori le budella..svuotata fino a riempire il vuoto dentro. La bella addormentata abbandonata nel bosco, in attesa del principe...stesa giace aspettando il suo destino. NON C'è DESTINO,NON C'è ATTESA..c'è il PRESENTE, ci sono IO.SVEGLIATI!..NON C'è ABBANDONO!! Vedi il vuoto??? vedi il nulla??..No,hai visto così troppa luce che ti ha accecato..ora vedi solo l'ombra..l'ombra di un viandante al crepuscolo. La bella addormentata nel bosco si è svegliata e se ne va dritta per il suo sentiero,seguendo la luce..non c'è niente dentro, perchè dentro ci sei te..la mia varanasy baby..il mio EGO! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

  

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963