Creato da steelglass il 10/01/2010

ON THE ROAD

Microchips emozionali

AREA PERSONALE

 

TAG

 

                                                  

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sols.kjaerelektraforliving1963si85siSTREGAPORFIDIAmisaiPerturbabiIecuorediselvaggiaWIDE_REDevacalaveraT_Lombardoemozione_delicatasteelglassMarquisDeLaPhoenixnovantunennetiger10dgl
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

« LACRIME E COUS COUSPAURA DEL BUIO »

I remember...

Post n°11 pubblicato il 30 Novembre 2010 da steelglass

Mi sveglio con un sorriso sulle labbra ignara di tutto ciò che poco dopo invaderà la mia mente e il mio cuore..

apro gli occhi, il mio cuore e la mia anima sono ora inquieti..
attimi rubati alla veste candida del mattino. 

Mi guardo intorno e cerco fugace i perchè di questa storia che sembra non aver fine..copro i miei occhi e il mio cuore con calde carezze..perchè invadi ancora i miei pensieri?? perchè non te ne vai??? perchè nonostante tutto sei ancora lì?? 

E io mi sento in trappola,
 destinata a quel legame fino alla morte.. 
fino all'ultimo respiro..

Ricordo quando come due bambini siamo caduti nel peccato, il tempo si fermava o correva troppo in fretta..non era mai abbastanza...

Ricordo il dolce tuo respiro sulla mia pelle e il calore che emanavi nelle gelide sere di dicembre..

Ricordo i tuoi occhi da padre e la tua voglia di proteggermi e di farmi tua. 

Ricordo il rincorrersi in lunghi corridoi ricchi di speranze, quei corridoi che per entrambi hanno rappresentato speranza e sofferenza.

 Ricordo l'entusiasmo nel leggere un libro e nel riconoscerci in esso, ricordo i sogni e le emozioni...

Ricordo noi sotto le stelle contornati dal buio intenso e freddo di un bosco a mezzanotte.. e i tuoi caldi abbracci.

Ricordo i litigi di fronte ad un progetto e il prendersi poi sempre in giro come in un gioco che sarebbe potuto diventare pericoloso, ma il rischio ci è sempre piaciuto.

 Ricordo la curiosità l'uno per l'altra.

Ricordo il nostro lento guardarci dentro..

 Ricordo di essere stata felice...

ma non ricordo perchè non lo sono stata più.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

  

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963