Creato da unbroken il 21/11/2005

Forbidden Love

Are we supposed to be together?

 

 

« :)Dreams - Kylie Minogue »

What's happening

Post n°89 pubblicato il 13 Luglio 2007 da unbroken

Quando sto + di 24 ore senza scrivere qui si accumulano davvero un sacco di cose e faccio fatica a mettrle giu bene.. allora...  IERI è SUCCESSO QUALCOSA..

ALLORA SN ANDATO DA LUI.. GLI HODETTO CHE AVREI PORTATO UN FILM... E HO PORTATO HOSTEL 1... (che tra l'altro gli è piaciuto)  ARRIVO DA LUI.. E STAVA CHATTANDO SU MSN.. E GUARDANDO UNA PUNTATA DI UN CARTONE.. IO HO VISTO CHE SULLE SPALLE STAVA SPELLANDO COSI.. CON LA SCUSA MI SNA VVICINATO E HO COMINCIATO A TOGLIERLI LA PELLE CHE SI STACCAVA POI GLI HO RICOMINCIATO A BACIARE IL COLLO..E MI HA DETTO CHE GLI VENIVA LA PELLE D'OCA E I BRIVIDI.. POI HO MESSO LA MIA TSTA  E LA HO APPOGGIATA..  SUL SUO COLLO.. IN MODO DA GUARDARE ANCHE IO LO SCHERMO DEL COMPUTER.. E LUI HA AVVICINATO LA TESTA ALLA MIA... (  -.- poi vabbe chattava con un suo amico.. e questo suo amico gli ha detto è gia arrivato stefano?  e sapete cosa gli ha scritto??  sisi è arrivato.. è qui che mi sta abbracciando)  POI VABBE SIAMO ANDATI A VEDERE IL FILM PER UN PO  SN STATO ABBRACCIATO A LUI..  OVVIAMENTE LUI ERA IMBARAZZATO.. GLI HO PRESO LA MANO E L'HO MESSA SUL MIO VISO E POI CE L'HA LASCIATA.. POI è ENTRATA SUA AMDRE..E CI SIAMO DOVUTI TOGLIERE.. QUELLO CHE MI HA SCONVOLTO è CHE DOPO CHE è FINITO IL FILM SUA AMDRE ERA ANCORA IN CASA..A UN CERTO PUNTO   

SI è AVVICNATO A ME E MI HA MESSO IL BRRACCIO DIETRO IL COLLO E HA FATTO PER BACIARMI ... IO MI SN SUBITO TOLTOO PERCHE ERO CONVINTOMI PRENDESSE IN GIRO.. E COSI HO FATTO LA SECONDA VOLTA.. PRIMA DI CAPIRE CHE NN SCHERZAVA.. MI HA DATO 4 BACI A STAMPO MA MOLTO MEGLIO DI QUELLI DATI SIN ORA...

POI OPO IL QUARTO BACIOA  STAMPO... HA LEGGERMENTE APPERTO LA BOCCA E LA AVVICINATA MOLTISSIMO ALLA MIA.. PER POI TOGLIERMI E RICORDARMI CHE PER FARE IL RESTO VOLEVA I SOLDI CHE GLI AVEVO PROMESSO..

IO SN CONVINTO CHE I SOLDI PER LUI SIANO UN PRETESTO PER TENERSI LA COSCIENZA PULITA.. COSI SE POI SI PENTE POTRà PENSARE CHE LO HA FATTO PER SOLDI... MA NN AVETE IDEA..  NON ERA MAI SUCCESSO CHE PRENDESSE COSI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO E MI BACIASSE... NON RIUSCIVO MANCO A REPIRARE TRA UN PO... QUESTO è SUCCESSO IERI...  ED ERAVAMO RIMASTI CHE IL GIORNO DOPO CIOè OGGI.. VOLEVA VEDERMI .. PERCHE COSI GLI AVREI PORTATO I SOLDI..  (si come no -.-)

Prima di andare via.. gliho detto ah stasera vedo un tipo... la sua reazione è stata un " Noo"  poi però boh si è come ripreso e mi ha detto.. ma si dai almeno stai meglio...

Ieri Sera Ho Visto il 16 enne abbiamo mangiato fuori..  (sarà carino ma è difficilissimo parlare con quel ragazzo parla a monosillabi) poi facendo un giro in centro abbiamo incontrato un mio amico e un ragazzo che ho conosciuto  mercoledi scorso uno di quelli che mi aveva chiesto il numero. enrico.... (che gnocco anche lui :P  ) abbiamo girato un po co loro epoi siamo venuti a casa che ero stanco morto...

Su msn ho poi parlato con  Enrico..e abbiamo organizzato il weekend....

Beh stamattina.. vitto mi ha detto che oggi aveva da fare delle cose.. erche domani parte e va in campagna.. e nn riuscivamo a vederci... (poi lo ho chiamato ed è coi suoi amici)  vabbe alla fine meglio...  perche oggistavo prendendo il sole..e mi chiama sto enrico che gli avevano disdetto una riunione e se ci potevamo vedere cosi io mi sn subito preparato..

Vestito un po fico... anche le lenti blu ho messo.. e siamo rimasti a parlare 2 ore...è bravo carino e simpatico.. mi ha detto anche che gli piaccio.. ora però bisogna vedere perche si è lasciato dapoco e ne sta ancora uscendo...

Devo cercare di distrarmi il + possibile...  ora sembro una t****a  Ma non lo sonooooo

ah che bello  domani sera partiamo e passiamo il weekend.. in versilia a torre del lago.. (qualcuno magari lo conosce :P) quindi sabato sera al mamamia..e domenica mattina in spiaggia :P.... sperate per meeeeeeeeeeeee

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40mariomancino.mPinkturtleful.paoAquilaskymaneeeeeedgl12trippafliste05laura2001bAli_di_Farfalla84cidin16unbrokenprastubird76ciccipdgl0
 

ULTIMI FILM VISTI

Hostel part 2

Locandina Hostel: Part II

www.hostel2.com       
(Belloooo)

Transormers

Locandina Transformers

Boh Sarà Fatto bene ma non mi è piaciuto..
nn si capisce nulla
 

ULTIMI COMMENTI

semplicemente un messaggio che nn credevo esistesse ancora...
Inviato da: unbroken
il 21/07/2009 alle 00:58
 
E che è???? XD
Inviato da: Pinkturtle
il 13/07/2009 alle 20:34
 
certo che mi ricordo...l'amante di B. Spears...hihihih
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 13/07/2009 alle 09:18
 
Uff...ma sei proprio sparito DI NUOVOOOOO?
Inviato da: Pinkturtle
il 18/10/2007 alle 00:37
 
stèèèèèè che fine hai fatto!!!
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 19/09/2007 alle 18:15
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963