Creato da unbroken il 21/11/2005

Forbidden Love

Are we supposed to be together?

 

 

« Aggiornamento sms EnryO_O »

Tutti io

Post n°100 pubblicato il 27 Luglio 2007 da unbroken

Ma porca eva... 

Non è mica possibile.. allora vabbe ieri sera ci siamo sentiti mi ha detto cosa ha fatto cosa nn ha fatto... e gli ho raccontato di quello che ho fatto io...

ggi è venuta una mia amica a casa... mia madre era entusiasta che le ho portato una ragazza a casa.... nn avete idea del sorriso che aveva...

Poi stasera gli mando un messaggio.. mi risponde e poi mi scrive... "chiamami." dato che ho le chiamate gratis... vabbe lo chiamo... mi racconta ancora del + del meno.. poi  si mette a ridere.. dicendomi che ha avuto la conferma che è totalmente gay... io subito nn ho pensato... po ho sentito rdere anche la sua amica ....

Me la passa..  con l'obiettivo di farmi dire da lei.. quello che era successo.. ma lei nn ci riesce.. cosi riprende lui il tel.. e mi chiede se avesse potuto dirmelo.. dal vivo.. io ho insistito... ed  è successo  CHE HA PROVATO A FARSI UNA TIPA.. MA CHE NN CE RIUSCITO.. PERCHE NN HA AVUTO L'EREZIONE.... 

ora se io penso a quello che ha fatto prima di provare ad avere il rapporto vero e propriovero e proprio mi viene la pelle d'oca..

Ha sentito che la mia voce era cambiata.. cosi è stato 5 minuti a chiedermi se ero arrabbiato con la voce.. triste... e pentita.. poi quando ho messo giu.. mi ha mandato questo me"ssaggio... seguito da diversi squilli...

" sei arrabbiato vero? spero di no :( ti vogliobene.. non vedo l'ora di rivederti.. se per caso nn vai alle caravelle martedi ci vediamo di pome o alla sera... Tanti Bacini "

gli ho detto che + che altro ero dispiaciuto che per ora nn siamo fidanzati e nn posso pretendere nulla da lui.. e mi ha scritto

quando torno ricominciamo da dove siamo partiti.. ci tengo... con la tipa nn ce stata passione.. Sono Molto dispiaciuto.. ora a mente lucida..

DIO  MA PERCHE SN COSI SFIGATO PORCA TROIA......  MI SENTO FERITO HO  UNA  RABBIA DENTRO...

EDIT...

PRATICAMENTE MI HA MANDATO ANCORA 3 MESSAGGI DICENDO CHE GLI DISPIACE ... POI LO HO CHIAMATO .. PERCHE HA FRAINTESO UNA COSA CHE GLI HO SCRITTO   (PERCHE NEI MIEI MESSAGGI GLI HO DETTO CHE MI DISPIAC.E. MA DAL MOMENTO CHE NN STIAMO INSIEME...NN POSSO NEANCHE FARGLI SCENATE DI GELOSIA)

E MI HA DETTO CHE PRATICAMENTE CON QUESTA HA PROVATO A FARLO IN CAMERA... POI MI HA DETTO CHE NN CERA PASSIONE.. CHE NN SI SN BACIATI.. ALLORA GLI HO CHIESTO COME è POSSIBILE.. CHE NN VI SIATE BACIATI.. E LUI..  MA SI UN BACINO INNOCENTE... POI HA CERCATO ALTRE SCUSE....   CHE SITUAZIONE DEL CAZZO....  SN ALTERATO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40mariomancino.mPinkturtleful.paoAquilaskymaneeeeeedgl12trippafliste05laura2001bAli_di_Farfalla84cidin16unbrokenprastubird76ciccipdgl0
 

ULTIMI FILM VISTI

Hostel part 2

Locandina Hostel: Part II

www.hostel2.com       
(Belloooo)

Transormers

Locandina Transformers

Boh Sarà Fatto bene ma non mi è piaciuto..
nn si capisce nulla
 

ULTIMI COMMENTI

semplicemente un messaggio che nn credevo esistesse ancora...
Inviato da: unbroken
il 21/07/2009 alle 00:58
 
E che è???? XD
Inviato da: Pinkturtle
il 13/07/2009 alle 20:34
 
certo che mi ricordo...l'amante di B. Spears...hihihih
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 13/07/2009 alle 09:18
 
Uff...ma sei proprio sparito DI NUOVOOOOO?
Inviato da: Pinkturtle
il 18/10/2007 alle 00:37
 
stèèèèèè che fine hai fatto!!!
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 19/09/2007 alle 18:15
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963