Creato da unbroken il 21/11/2005

Forbidden Love

Are we supposed to be together?

 

 

« 29 agosto2 fotine »

BRITNEY'S BACKKKK

Post n°108 pubblicato il 01 Settembre 2007 da unbroken

probabilmente sarà odiata dalla  maggior parte di voi .. ma io la amo dal 99 e l'altro ieri è uscito in rete il suo nuovo singolo... che potete sentire in streaming qui...

http://it.youtube.com/watch?v=2KQxriuE284

Ascoltatelo perche ne vale la pena...

La adoro .. in + tempo fa è uscita  baby boy che forse saà una intro.. e insieme a questa anche cold as fire.. molto carina...

Non sn sparito.. è che tutto agosto.. ho avuto pochissimo tempo di respiro.. mia madre è andata via tutto un mese.. e enri si è trasferito praticamente da me... e nn avevo la possibilità di scrivere.. ora cmq aggiornerò un po + spesso.. :) diciamo che le cose vanno bene/benino.. nel senso  che oggi abbiamo fatto un mese di fidanzamento...  

Però è venuta alla ribalta una storia col suo ex.. che a dir la verita ce sempre stata perche gia quando ci siamo conosciuti mi aveva detto che aveva una storia un po in sospeso col suo ex..  (che tra l'altro ha 38 anni ) e enri ne ha 19...  prima questo qui lo assillava di continuo minacciandolo che epr luui si sarebbe sucidato.. cosi lui stava malissimo perche aveva una responsabilità nn da poco sulle spalle...  col tempo poi quest'uomo ha cominciato a frequentare altra gente.. e ha scatenato una gelosia da parte di enri.. lui mi assicura che nn ce niente.  è solo una cosa morbosa che gli interesso solo io che vuole... il giorno del mio compleanno mi ha regalato un braccialetto con la sua iniziale incisa... di tanto in tanto lo vede.. ed è una cosa che nn sopport.. soprattutto perche quello la è sempre innamorato..e a detta di enri..   ha un'ascendente nei suoi confronti....

Laltro ieri in chat ho visto che ha tolto l'opzione che avea di staus: in coppia monogama.. nn c'ho visto +... ci siamo visti e subito mi ha detto che aveva corso tropppo che l'ascendenza che avea nei confronti di questo tiziano cera e che dovevamo essere un po meno che fidanzati...  vedendo la mia reazione si è rimangiato tuto.. e ha detto che eravamo fidanzati e basta... che poi è evoluto in un suo stato di confusione..  che poi ho capito che lo ha sempre avuto.. tutto questo è uscito perche  ho visto quella cosa in chat...

Visto che culo che ho? yuhuu...

Vitto è semrpe + stupido... lo sento su msn  . è profondamente invidioso...  l'altra sera gliho detto che avevo dei problemi con enri e mi ha scritto "  VI MOLLATE? "  mi ha fatto incazzare nn poc.. poi è smepre con quei doppi sensi..  e ormai tutti sospettano  di lui :D a suon di parlare di e gli si è rivoltata l'arma contro :D

A oslo è stato tutto bellissimo.. ci sn andato con enri alla fine anche se ho pagato 100 euro per il cambio di prenotazione .. -.- la ryan air ti chiede 100 euro per cambiare un nome...   beh siamo stati benissimo.. tranne il giorno del ritorno che gli ho preso il cellulare.. e me lo ha preso di mano dicendo che cerano cose di tiziano che gli scriveva che ptevano darmi fastidio..   e che dall'indomani avrei avuto pieno possesso di tutto quello che aveva.. che le cose sarebbero cambiate..

Enri con tiziano ha avuto una storia di 1 anno e 2 mesi..  era molto innamorato ed è stato enri che lo ha lasciato a marzo di quest'anno..  ne deve ancora uscire... prima ci speravo.. ora boh .. mi sto un po demoralizzando..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testipaolo40mariomancino.mPinkturtleful.paoAquilaskymaneeeeeedgl12trippafliste05laura2001bAli_di_Farfalla84cidin16unbrokenprastubird76ciccipdgl0
 

ULTIMI FILM VISTI

Hostel part 2

Locandina Hostel: Part II

www.hostel2.com       
(Belloooo)

Transormers

Locandina Transformers

Boh Sarà Fatto bene ma non mi è piaciuto..
nn si capisce nulla
 

ULTIMI COMMENTI

semplicemente un messaggio che nn credevo esistesse ancora...
Inviato da: unbroken
il 21/07/2009 alle 00:58
 
E che è???? XD
Inviato da: Pinkturtle
il 13/07/2009 alle 20:34
 
certo che mi ricordo...l'amante di B. Spears...hihihih
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 13/07/2009 alle 09:18
 
Uff...ma sei proprio sparito DI NUOVOOOOO?
Inviato da: Pinkturtle
il 18/10/2007 alle 00:37
 
stèèèèèè che fine hai fatto!!!
Inviato da: Ali_di_Farfalla84
il 19/09/2007 alle 18:15
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963