Creato da storie il 03/01/2009

FONDALI

Libri, Cinema, SerieTv e Politica

 

« Trieste ha una scontrosa...Scudo fiscale, non so se... »

Io sostengo Beppe

Post n°24 pubblicato il 13 Luglio 2009 da storie

PD

Io credo che Beppe lo faccia sul serio, almeno me lo auguro visto che ho appena rifatto - dopo 10 anni - il tesseramento al PD con il solo scopo di appoggiarlo nella sua scalata.
Ho fatto anche parte della base del PD, era il 94, e da allora mi son reso conto che la base è buona solo per rendere attiva qualche sede (fanno comodo ogni tanto un po' di facce nuove e... giovani!!!) e attaccare manifesti.
Ero ancora giovane e ingenuo e mi ero permesso di criticare i vertici (era il 99) proprio così, dalla "base", ripetendo ciò che diceva allora Moretti: "per favore, fate qualcosa di sinistra!". (L'avevo fatto in sezione a Trieste, senza YouTube, ed è per questo che mi piace la Serracchiani!) Un attimo di gelo e da allora non mi hanno più guardato bene.
Oggi sono davvero fuori tempo massimo e questo sputare su Grillo non fa che peggiorare la loro situazione.
Io credo che con Grillo segretario di un grosso partito con tutti gli apparati e il potere mediatico-tradizionale si possa davvero intravvedere un raggio di sole (nonostante le tonnellate di m***a che gli verranno gettate addosso). Idee chiare per un progetto sull'Italia che gli altri non sanno neppure dove cercare.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

storieFilmmaker70tinaglilucajuly640hotel.tassilorenzo2203robertopedretti15semplicementeromydaunfioredaniela.g0giulio.sacchettiAfroditemagicaphoenix0100claudia.sognoslavkoradic
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963