Creato da storie il 03/01/2009

FONDALI

Libri, Cinema, SerieTv e Politica

 

« vedo e prevedobrutta aria »

Io non so parlar d'amore...

Post n°31 pubblicato il 27 Settembre 2009 da storie
 

... per me è meglio scriverne. Magari senza implicazioni autobiografiche. Mi sono ficcato in un bel pasticcio. Un po' per colpa della mia sincerità che spesso mi lascia completamente indifeso. Mi faccio del male da solo. Capita spesso, e ancora non ho imparato. Forse peché preferisco dormire tranquillo. Una cosa è certa io ho SEMPRE la coscienza pulita.

Però ogni nuova relazione mi mette subito qualche ansia addosso.

Se poi ci sono di mezzo due donne che si conoscono... addio!

Obama è troppo forte! Ha fatto sottoscrivere da tutti gli stati dell'ONU (compresi Russia e Cina) la direttiva per il disarmo nucleare! (mentre noi stiamo pensando alle nuove centrali, e i residui tossici si eliminano nei FONDALI calabresi!)

Sta pensando a un'energia pulita e a una sanità per tutti. Roba che agli americani cresciuti a petrolio e assicurazioni credo suoni come se da noi un capo di governo si adoperi per la libertà di stampa e per la delottizzazione delle televisioni.

Sto ascoltando "Il Pagliaccio" di Cesare Cremonini, a parte l'orecchiabilità del brano... non sembra anche a voi che nasconda una metafora politica?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

storieFilmmaker70tinaglilucajuly640hotel.tassilorenzo2203robertopedretti15semplicementeromydaunfioredaniela.g0giulio.sacchettiAfroditemagicaphoenix0100claudia.sognoslavkoradic
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963