Io, e il mondo

Diario di una qualunque, una come Ally McBeal

Creato da stellastelluccia il 25/05/2004

Contatta l'autore

Nickname: stellastelluccia
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 51
Prov: MI
 

 

Ultime visite al Blog

pantaleoefrancacassetta2cuorediselvaggiaeclix24olaindolady.butterfly2007stellinastellucciagersy1sidopaulbimbayokofabrizio_rmgabriel540reca1anima_on_lineliberty336
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Nulla consuma il corpo quanto l'ansia, e chi ha fede in Dio dovrebbe vergognarsi di essere preoccupato per qualsivoglia cosa. (Gandhi)

 

 

La canzone d'amore delle canzoni d'amore


Your Song - Elton John

It's a little bit funny this feeling inside
I'm not one of those who can easily hide
I don't have much money but boy if I did
I'd buy a big house where we both could live

If I was a sculptor, but then again, no
Or a man who makes potions in a travelling show
I know it's not much but it's the best I can do
My gift is my song and this one's for you

And you can tell everybody this is your song
It may be quite simple but now that it's done
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words
How wonderful life is while you're in the world

I sat on the roof and kicked off the moss
Well a few of the verses well they've got me quite cross
But the sun's been quite kind while I wrote this song
It's for people like you that keep it turned on

So excuse me forgetting but these things I do
You see I've forgotten if they're green or they're blue
Anyway the thing is what I really mean
Yours are the sweetest eyes I've ever seen
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Chi c'è???

who's _nline
 
 

 

« CHE FASTIDIO!!!!Meno DUE! »

Cresima & Co.

Post n°1305 pubblicato il 19 Marzo 2007 da stellastelluccia

Bene...posso dire di essere soddisfatta...ho finalmente fatto la cresima...e soprattutto...sono contenta di averla fatta.

Ieri ho realizzato come mai mi trovassi lì...e improvvisamente mi sono passati davanti agli occhi gli ultimi due anni.

Ormai come potete vedere dal contagiorni, mancano poco meno di tre mesi al mio giorno! Anzi al nostro.

Siamo messi benone con i preparativi e abbiamo fissato proprio stamattina la data per assaggiare il menù della cena di nozze.

Ma siccome non tutto va liscio...ecco che l'intoppo è dietro l'angolo!

Venerdì alle 12 sono uscita dall'ufficio, e sono andata dal parrucchiere.

Mi sono portata dietro la foto dell'abito...l'ho mostrata al mio uomo di fiducia e lui mi ha detto: lascia fare a me!

Io che di lui mi fido ciecamente...gli ho detto...FAI TU! immagine

Primo passo: colore di base da riprendere: castano

Asciugatura della massa di capelli che ormai ha abbondantamente superato i 70 centimetri...

Secondo passo: un po di luce ai capelli: colpi di luce

Terzo passo: sfoltimento e sistemazione della scalatura

Mentre me li tagliava, c'era qualcosa che non mi convinceva...mi sembrava quasi che tendessi all'arancione! immagine

LUI: Non preoccuparti...è perchè sono bagnati...e poi fino a giugno facciamo in tempo volta per volta a correggere il tiro...immagine

IO: mmhhh immagine

Quarto passo: Asciugatura

immagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagineimmagine

SONO COLR FIAMMA VIVAAAA!!!!

LUI: ehm...aspetta...fammi vedere...mmhhhimmaginein effetti è "poco naturale"

IO: POCO NATURALE???? Sembro una ballerina del moulin rouge!!!!

LUI: Ci penso io

(aridaje...)

IO: Sì ma stavolta pensaci bene!!!

Possibile che in 7 anni che vado da lui non abbia mai sbagliato una virgola e va a sbagliare proprio adesso???

Panico!!!

Insomma...ha fatto qualche intruglio dei suoi...e mi ha risistemata con risultato più che soddisfacente.

Morale: sono uscita dal parrucchiere alle 18.45 (dopo esserci entrata alle 12.45) e con un bel 30% di sconto per il danno subito.

Si sarà emozionato...

Sol che non si emozioni il 16 giugno....

Ciao a tutti!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963