Creato da IlCentristaDiDestra il 30/05/2006
diciamo BASTA alla Politica anticlericale, comunistica, relativistica, demagogica, settaria, piena di contraddizioni, fanatica, violenta e soprattutto SENZA VALORI (vedi le idee distorte che hanno a riguardo di due caposaldi come la VITA e la FAMIGLIA) >>> info.stopsinistre@libero.it

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

jeancoppolastratiotes1afrikanoAlice_SaccouglcreditoinformaDifensoredelvotosamurayveroosservatore1929cavallaro90dario_pdl_vicopisanoWalterSantoSubitofachiavassaAntares.89Trainer60zeroassoluto57
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Altro attentato a Nassiriya

Il Blog viene sospeso

Post n°8 pubblicato il 07 Giugno 2006 da IlCentristaDiDestra
 

Semberà strano visto che l'ho creato da pochissimi giorni, ma purtroppo gli impegni personali mi impediscono di curare al meglio questo spazio. Ho aperto questo Blog con molta buona volontà e passione, ma come temevo il tempo mi sta iniziando a mancare; proprio ora che ci tenevo a dare il mio piccolo apporto alla campagna del Sì al Referendum Costituzionale. Chiedo scusa ai lettori e a quelli che mi hanno accolto e sostenuto.

Il Centrista di Destra

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963