Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

 

« Sicurezza e privacy: ne ...L' evoluzione continua »

Le solite balle...

Post n°163 pubblicato il 24 Aprile 2019 da trudj85
 

Buongiono a tutti,

è un bel pezzo che non scrivo (e non l' avrei fatto se non mi sarei trovato certi messaggi ricevuti).

Allora, le cose stan cosi: entro a controllare messaggeria e posta elettronica qui su libero (ho piu di un account registrato su questo portale, seguirli tutti non è facile non vivo attaccato al web, normalmente faccio come tutti i santi cristiani che si alzano la mattina presto per andare a lavorare rimboccandosi le maniche e quando tornano a casa la sera la giornata finisce soltanto quando cado nelle braccia di morfeo... dunque: i simpaticoni e le simpaticone che si sono lamentati e lamentate riguardo a commenti che ritengono ho lasciato in giro per blog vari, beh: avete controllato prima di tutto i nickname esatti? avete controllato se magari erano scritti con caratteri simili? Avete prima chiesto con educazione una risposta di spiegazione ai commenti a me, diretto interessato, per email od almeno per messaggeria?

No, niente di questo. Vi siete solo presi la briga di insultare gratuitamente. Bravi, complimenti, questo è quanto avete imparato dalla vita: prenderla a pedate nel culo. E che succede? Di base la vita vi prende a pedate nel culo, passando pure per commenti idioti che qualche cretino si diverte a lasciare con nickname simili. Tutto qua. Questo che espongo è un tema ricorrentissimo di questo portale da all' incirca 15 anni, ci sono stati un sacco di dibattiti e discussioni in chat e su vari blog (creati apposta per questo genere di fenomeni). E non me la prendo nemmeno con chi viene a reclamare offese a seguito di insulti gratuiti, ritengo che se non ci arrivate da soli, evidentemente non riuscite nemmeno ad arrivarci a mettere in dubbio l' accaduto e non vi prendete nemmeno la briga di provare a chiarirvi cercando una risposta, una controprova, o qualcosa del genere.

Peccato, vi mettete da soli i confini e limiti e vi chiudete da soli. Di certo non vi chiudo io la mentalità ed il cuore.

Vi auguro tante belle cose, e visto che non la volete capire, vi auguro che la cosa si ripeta sintanto che almeno non ci proviate a chiarire e capire. Datevi una possibilità di crescita.

Cordiali saluti a tutti

 

 

Marco

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963