Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

 

« Oggi, né ieri né domaniL'informazione »

Parere personale sull' attualitā

Post n°178 pubblicato il 15 Dicembre 2023 da trudj85

...in sostanza i mass media riportano l' attenzione sulla criminalità e guerre, riportando in primo piano le guerre dove l' America è in primo piano (sia finanziariamente che politicamente). Ucraina ed Israele. Due paesi dove si sta concentrando per procedere con la guerra. Questo non va assolutamente bene. Sia che un paese che sta dall' altra partre del mondo ci metta il becco (volontariamente e direttamente) sia che continua a premere per continuare la guerra per sopprimere la guerra (da che mondo è mondo, la guerra termina mettendo giù le armi). In sostanza, si concentra l' attenzione sull' intenzione bellica di un paese bellico. Che insiste a continuare la guerra al di fuori dei propri confini mettendosi in mezzo ad altri paesi che hanno i loro eserciti. Quando invece, dall' altra parte, non si parla di ben altre cose:

- le balle sulla crisi climatica (il rapporto ufficiale completo parla di un leggero aumento della temperatura in un lasso di tempo di oltre 2000 anni, e non di un surriscaldamento globale eccessivo negli ultimi anni) e chi sta portando avanti il discorso crisi climatica sono i giganti del mercato petrolifero non arabo

- il BRICS e la de-dollarizzazione del mercato finanziario globale (raggruppamento delle economie mondiali emergenti fondatosi ufficialmente nel 2009 e coniato nel 2001 dall'economista della "Goldman Sachs" "Jim O'Neill" per descrivere le economie in rapida crescita che avrebbero dominato collettivamente l'economia globale entro il 2050)

- il covid in omeopatia è conosciuto come bronchite

- la Svizzera riguardo il covid ha tanto da dire... nel 2014 approvava e commissionava ad un' industria farmaceutica locale (che in sostanza è sempre gruppo Bayern, la nota casa tedesca) l' apertura del reparto di ricerca riguardo il covid. Ed al momento della fantomatica "pandemia" (dove effettivamente non ci sono mai stati i numeri da poterla considerare tale) ha dichiarato di chiudere le frontiere con i paesi confinanti a causa delle dichiarazioni degli stessi riguardo la loro situazione "dubbia", e dato questo "dubbio" han deciso di limitare l' accesso al loro interno esclusivamente ai lavoratori già presenti. Eppure entravano arrivavano stranieri anche dall' est Europa proprio per cercar lavoro, com' è sempre stato...

- le politiche dittatorie attuali nel mondo ed il nuovo concetto di schiavitù sociale (la migrazione illegale legalizzata)

- l' abbandono della nuova via della seta, che è legata direttamente ed indirettamente al discorso del BRICS

questi sono i punti che al momento mi vengono in mente sono punti cruciali che si stanno "nascondendo" per evitare che l' America perda la sua voce in capitolo in tutto il mondo.

A me, sinceramente, non interessa affatto che cosa vuole l' America (o meglio, il presidente di quel paese) perché qua non siamo in America, ma siamo in Europa, ed abbiamo vicini di casa che son ben altri con altre risorse ed altri interessi. E soprattutto di gran lunga meno cari e sicuramente più a buon mercato rispetto al mercato americano.

Sopratutto, quando sai che la benzina verde nei paesi arabi costano circa 0.29 cts di euro al litro, alla faccia di quel che paghiamo la benzina noi in tutta Europa.

A tutto questo, si aggiungono le problematiche politiche della pressione fiscale e dei costi della politica italiana.

Quando sei operaio e vedi e sai che la pressione fiscale sia per i dipendenti che per le imprese sono così alte, in un modo o nell' altro i mass media sviano l' attenzione della popolazione su altro di cui la nazione stessa non può farci niente.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/streetopera/trackback.php?msg=16727785

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963