Lego technics

Il diario di un viandante che col tempo si crea da solo.

 

NO PEDOFILIA

 

AREA PERSONALE

 

GADGET NOTOY









 

 

« Frontalieri: quelli che ...Proposte da prendere al balzo »

Perchè continuare ad essere masochisti? Odio il razzismo, ma odio ancora di più gli abusi!

Post n°121 pubblicato il 25 Novembre 2009 da trudj85

Ci siamo abituiati a vedere "gentestupro-image no pornografia non del posto" al nostro paese, ogni giorno ci guardiamo in giro e vediamo quanto la società è diventata molto meno razzista rispetto al passato, ogni giorno - su questo - si potrebbe pensare di continuare l' evoluzione del progresso anche da un punto di vista spirituale. Purtroppo non è così, ci ritroviamo quotidianamente a confronto con forze dell' ordine che in ogni modo (a volte anche nei confronti di chi non dovrebbero) cercano di arginare possibili "violazioni" della legge italiana. La notte tra venerdì 20 e sabato 21 ha avuto una brutta sorte per la coppia del bresciano, lui 19enne e lei 28enne, che si son ritrovati i malcapitati di un tentato furto  trasformatosi in abuso sessuale da parte di un marocchino con già altri piccoli precedenti penale.

Sventura che, purtroppo, è quasi impossibile per le forze dell' ordine stroncare sul nascere, a meno che non applichino alla stessa maniera la legge, con la violenza. L' aggressore, un marocchino di 24 anni, ha sorpreso la coppia in macchina - che tra l' altro sostavano in una zona molto trafficata. Intorno la mezzanotte la coppia si ritrova sorpresa da un finestrino sfondato, e subito con la richiesta di soldi e telefoni maneggiando una mazza da baseball. Il ragazzo, sceso dall' auto per troncare la situazione, riesce a prendere la mazza, ma subito l' aggressore non ha esistato ad estrarre un coltello, ferirlo più volte e picchiarlo. Rubato pure il veicolo, comincia a scappare con a bordo la ragazza, che invano tenta di scendere dall' auto in corsa. Tentativo inutile, perchè l' aggressore ingrana la retro e le passa sopra ben  2 volte procurandole la frattura del bacino, e picchiandola pure per caricarla in macchina.

Allontanatosi dalla zona, l' aggressore abusa della ragazza ripetutamente per diverse ore, fregandosene altamente delle condizioni della ragazza. solo 5 ore più tardi la situazione termina, lasciando la ragazza poco lontano da dove l' aveva rapita, in balia delle fratture, dell' abuso e del dolore.

Questioni di questo genere sono all' ordine del giorno da tempo, e sempre più se ne sente parlare di aggressioni con più violenza, questo addirittura si diverte a giocare come se fossimo nel videogioco gta vice city... Ma, scherziamo? Oltre che a ritrovarci in uno stato che mantiene determinata gente, ci ritroviamo anche a dover far fronte a problemi di persone che ci arrecano questi danni? Da quello che mi ricordo nei miei primi 20 anni, la cronaca sta aumentando parecchio, e questo genere di aggressioni si stanno trasferendo sempre più dove c' è gente extracomunitaria, gente che sinceramente da buona parte della popolazione ITALIANA non è nemmeno gradita, non perchè siamo razzisti, guardiamo infatti quanti extracomunitari in regola ci sono e che si mostrano persone buone, ma per quella feccia di malavita che ci ritroviamo ad alimentarla con un governo di proibizionismo e condoni, ci ritroviamo a dover far fronte a delle leggi che ci scarnano in ogni modo e su ogni situazione, chi sta al governo non capisce che si sta andando nella direzione sbagliata, trattando i cittadini come se fossero dei bambini con semplici divieti, e non nel giusto modo.

Il nostro paese è pieno di questa merda, che ogni giorno infesta l' aria che tutti noi respiriamo, gente così si ritrova però sempre libero ed esenti da sanzioni, perchè sono extracomunitari e nullatenenti. A questo punto lo stato alimenta il mio pensiero che tutela i poveri per togliere ai ricchi, mettendo come poveri i disgraziati che rovinano la società - escludendo sesso, razza e religione - e come ricchi il resto della popolazione che nonostante numerosi problemi anche finanziari, riesce a trovare modo per tirare alla fine del mese, chiedendo aiuto un po' a lavorare in nero, ed un po' a gestirsi i 2 soldi che riesce a guadagnarsi... Per di più, ci ritroviamo con gente che fa l' elemosina per le vie delle città. Pazzesco, altro che elogiare il comitato delle regioni più ricche del mondo, ma questo vuol dire approfittarsene da vigliacchi di chi onestamente lavora e cerca lavoro umilmente (pubbliciziamo che la ditta Alstom, nel cantiere di Milano, ha assunto numerosi operai extracomunitari che se non per qualcuno già avviato nell' attività tra gli operai, non sarebbe nemmeno capace di eseguire il proprio lavoro, mentre invece il sottoscritto con tanto di pezzo di carta - come molte altre persone - gli si sbatte la porta in faccia dell' agenzia con la scusa che verremmo a costare troppo). Scusate ma... che situazione di merda! Sarebbe ora che la popolazione se ne infischiasse altamente dello stato e prendesse in mano lei stessa la situazione, facendo cadere il governo e tagliando costi esorbitanti del parlamento.

Marco

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/streetopera/trackback.php?msg=8043615

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
verba_volant_dgl
verba_volant_dgl il 25/11/09 alle 21:54 via WEB
buonasera,io non sò chi tu sia ma voglio risponderti in merito a questo che hai scritto:"Per quanto riguarda le segnalazioni, chiedi come mai vengono prese decisioni anche su segnalazioni non ufficiali (questo è quello che fai intendere nelle tue 500 domande che potevi riassumere direttamente in una più chiara ed esplicita senza giri di parole): il motivo è semplice, basta andare sul profilo di un nick, o di un blog, fare click sulla freccetta a destra del nickname - nella barra di navigazione della pagina e non del browser - e poi clicchi su segnala abuso, specificando le motivazioni che si ritengono più valide; per di più, le segnalazioni che vengono fatte vengono anche verificate direttamente da chi LAVORA per Libero, guardando esattamente come fanno tutti gli utenti (spero che ti riesca semplice capire quest' azione dello staff di Libero) le informazioni che sono state segnalate."VEDI NON ESISTE NULLA DI PIU' falso di quello che scrivi,quando mesi fà si comabtteva contro lo schifo "giallo",di segnalazioni a libero ne arrivavano a migliaia,sia con la freccetta,sia nei forum,sia scrivendo a conferencemaster...l'unico risultato è stato che molti di noi ci hanno rimesso i blog,e loro sono sempre là,e hanno chiuso il blog di loro iniziativa,nonostante violassero tutte le condizioni d'uso.Quindi prima di parlare documentati....buona serata
 
 
trudj85
trudj85 il 25/11/09 alle 22:47 via WEB
Questo commento mi secca parecchio, non perchè non voglio affrontare l' argomento (sul quale sono informato benissimo come tutti gli altri e molto di più riguarda l' argomento blog e sparizione blog da diversi punti di vista, basta sfogliare i vari blog che ci sono e proprio i link che trovi nel mio stesso blog nel box intitolato bog amici nella colonna di destra) ma perchè non è una discussione che è partita dal mio blog, e non deve arrivarci, a differenza di altri blog i commenti sono aperti a tutti, e questo a prescindere dovrebbe mostrarti la serietà di un bloggatore interessato ad usare uno spazio diligentemente, oltresì continuando un discorso e non facendo copia ed incolla con i testi qua e là per i blog, mi son spiegato? Avviso immediatamente che altri commenti fuori dal post di discussione assicuro che verranno eliminati senza indugi e senza dare risposta in merito, basta usare semplicemente la testa per capire che su questo blog non ho intenzione di spiegare ad altri utenti come usare la testa per ragionare su problematiche che fanno sorgere su altri problemi di altra natura, e faccio notare che a questo punto, se ci tenete tanto ai vostri blog, ci sono a disposizione diversi programmi per salvare sul proprio pc parzialmente o integralmente siti web, onde evitare questi spiacevoli inconvenienti. La questione eliminazione blog va affrontata nel modo giusto, prendendo in considerazione tutte le possibilità e non seguire come gli scemi l' odore della merda per poi caderci sopra in fallo. Sono stato chiaro? Ah, già che ci sono (anche se non mi riguarda) ti metto a disposizione a questo link un programmino gratuito che si può trovare facilmente nel web, ti indico anche il sito del produttore nel caso sei più curioso di esplorare per trovare un' utility che sicuramente tornerà utile a tutti gli altri amici del blog di dieci.domande... o volete continuare a rimanere ad annaspare in 2 cm di acqua? =) Fatti furbo, non farti passare per scemo/a, che nessuno lo è, basta solo che non ci fermiamo all' apparenza. Buona serata...
Marco
 
joiyce
joiyce il 28/11/09 alle 17:47 via WEB
ciao Marcolino!
Bentornatooooooooo!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: trudj85
Data di creazione: 03/11/2006
 

CAMPAGNA NOTROLL

 

LEGGI E DIFFONDI

 

BLOG PENNA CALAMAIO


immagine

 

CAMPAGNA ANTI-OGM

 

GLI SPAZI DI LIBERA INFORMAZIONE

Citazioni nei Blog Amici: 17
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

trudj85cassetta2Arianna1921marabertowigor_2007isotta_89rispen0Cherrysladoc.genovavanni_stoppatogiumecaersilironzisceddo2sandropo05
 

NETWORKED BLOGS

CONTATORE SHINY STAT

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963