Un blog creato da svatma il 30/07/2006

La donnina del Sud

Giorno per giorno nella vita di una piccola hindi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

BUONA BUONINA ASPETTO...

 
 
 
 
 
 
 

LA MIA ULTIMA PASSIONE... KARL URBAN

 
 
 
 
 
 
 

... ATTRAVERSO QUELLA DI SEMPRE... EWAN MCGREGOR

 
 
 
 
 
 
 

...LA MIA NUOVA OSSESSIONE, BENEDICT CUMBERBATCH

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 
 

COSA STO LEGGENDO...

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Piccola pausaNon c'avevo mai fatto caso... »

A volte ritornano

Post n°284 pubblicato il 29 Settembre 2010 da svatma
Foto di svatma

Lo so, il titolo di questo post sembra quello di uno dei lavori di Stephen King...
Effettivamente la mia vita, negli ultimi giorni, è un po' ai confini della realtà.. (o dovrei dire ai confini della sfiga?) ma cerco comunque di vedere il lato divertente delle mie giornate...

Per quanto riguarda l'incidente fatto venerdì sera, nessuna novità. Lettera inviata all'assicurazione; il tipo ha tirato fuori che ha dovuto mettere il collarino per 3-4 giorni e chi si è visto, si è visto...
Mia nonna è stata ricoverata in clinica. Al momento le stanno facendo tutti gli accertamenti necessari per poterla operare. Dicono si tratti di un'operazione semplice e veloce e non ha nemmeno bisogno dell'anestesia totale. Mi sembra una buona notizia.

Al lavoro, le cose si fanno intense. Tra ieri ed oggi telefonate in tutta Italia e perfino in Francia. Vi assicuro che parlare inglese con i francesi è un'impresa mooolto ardua... Per fortuna non tutti sono nazionalisti spocchiosi e si adeguano a parlare inglese. Da notare: io non pretendo che si parli italiano, io parlo inglese quindi è un do ut des!

Stamattina c'è da aspettare una mail di conferma per degli iPad, un controllo dai fornitori per vedere se ci sono dei telefoni chiesti dai clienti e poi una chat a 3 con il tizio della Telecom francese che finalmente sono riuscita a contattare. Sarà ma a me le cose a 3 non mi fanno impazzire... ehm...

Per il momento è ancora tutto tranquillo ma, se succede come negli ultimi due giorni, il putiferio si scatenerà a breve...
Ieri sera ero distrutta... Alle 23:30 ero già ko; non sono nemmeno riuscita a vedre la fine di Cast Away...
Purtroppo anche oggi la giornata è bella lunga. Uscita di qui, vado a casa a prendere mia madre poi destinazione clinica da mia nonna. Verso le 22 si ritorna a casa, cercando di capire cosa mangiare per cena e cosa preparare per domani da portare al lavoro. Del resto con mia madre che fa le notti vicino a mia nonna, non posso mica pretendere che riesca anche a fare la donna di casa! Son due giorni che vado avanti a pollo e mi sa che domani sarà la stessa cosa... Se continua così mi uscirranno le ali e non dovrò neanche più usare la macchina per spostarmi. Con buona pace della sottoscritta che non dovrà più sorbirsi il traffico e la piaga del parcheggio!

Se poi inizio a fare pure le uova, tanto meglio... Così mi troverei con un secondo lavoro... I soldini servono sempre!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 

... E LA MIA VECCHIA PASSIONE... HUGH JACKMAN

 
 
 
 
 
 
 

RICK SPRINGFIELD - JESSIE'S GIRL

 
 
 
 
 
 
 

30 SECONDS TO MARS - HURRICANE

 
 
 
 
 
 
 

MY REASON - DA "MODIGLIANI"

 
 
 
 
 
 
 

GIANNA NANNINI "SEI NELL'ANIMA"

Vado punto e a capo così
Spegnerò le luci e da qui
Sparirai
Pochi attimi
Oltre questa nebbia
Oltre il temporale
C’è una notte lunga e limpida,
Finirà

Ma è la tenerezza
Che ci fa paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai

Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E’ una strada stretta stretta
Fino a te

Quanta tenerezza
Non fa più paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito

Sei nell’anima

Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato

Goccia a goccia, fianco a fianco

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

je_est_un_autreiljoker18CiliegiaioClide71svatmabisou_fatalthe_namelesscaio.vndanil720Robtorodglmakandalulisse_delchiericoakime1eros_in_fabulaManforever2
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963