Un blog creato da svatma il 30/07/2006

La donnina del Sud

Giorno per giorno nella vita di una piccola hindi

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

BUONA BUONINA ASPETTO...

 
 
 
 
 
 
 

LA MIA ULTIMA PASSIONE... KARL URBAN

 
 
 
 
 
 
 

... ATTRAVERSO QUELLA DI SEMPRE... EWAN MCGREGOR

 
 
 
 
 
 
 

...LA MIA NUOVA OSSESSIONE, BENEDICT CUMBERBATCH

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
 
 
 
 
 
 

COSA STO LEGGENDO...

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Caffeina...Meno due »

Voglia di dolcezza...

Post n°289 pubblicato il 18 Ottobre 2010 da svatma
Foto di svatma

Eh si, stamattina c'è proprio voglia e bisogno di dolcezza... Ecco perchè ora, in ufficio, mi sto sparando un bel muffin al cioccolato per colazione
Inutile dire che c'è bisogno anche di caffeina... Penso proprio che mi sparerò il secondo caffè... Del resto, in previsione del fatto che oggi c'è bisogno di taaaanta caffeina per superare l'inizio, che sarà sicuramente allucinante, di una nuova settimana, ho bisogno di quantità industriali di caffeina!

Ho avuto modo di notare che l'inizio della settimana non è duro solo per me.. Quanto meno la gente dimostra di avere seri problemi ad accendere il cervello il lunedì mattina. Stamattina, in tangenziale, giuro di aver assistito ad una scena più che assurda... Un tizio ero in macchina e guidava sfogliando un quotidiano che aveva sul volante!! E poi la gente dice che ci sono incidenti stradali..
A me si è gelato il sangue nelle vene a vedere con quanta leggerezza le persone si mettono al volante... Mio nonno diceva che la patente è come un porto d'armi.. All'epoca ricordo di aver pensato che fosse un tantino esagerato.. Con il tempo ho dovuto ricredermi... Soprattutto perchè la gente non si rende conto che al volante di una macchina si può davvero fare del male a qualcuno...

Comunque, parentesi polemica a parte, stamattina proprio non mi riesce di stare seduta qui per 9 ore con facilità e leggerezza... Ho la testa altrove... La voglia poi, penso sia partita per destinazioni esotiche...
In più, sapere che ben due colleghe su 3 dell'altro ufficio, oggi se la sono chiamata di festa, di certo non aiuta...

Mah... Meno male che sabato sera sono stata accucciolata al mio Lupastro... Almeno ho concluso in bellezza la mia settimana

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 
 
 
 
 

... E LA MIA VECCHIA PASSIONE... HUGH JACKMAN

 
 
 
 
 
 
 

RICK SPRINGFIELD - JESSIE'S GIRL

 
 
 
 
 
 
 

30 SECONDS TO MARS - HURRICANE

 
 
 
 
 
 
 

MY REASON - DA "MODIGLIANI"

 
 
 
 
 
 
 

GIANNA NANNINI "SEI NELL'ANIMA"

Vado punto e a capo così
Spegnerò le luci e da qui
Sparirai
Pochi attimi
Oltre questa nebbia
Oltre il temporale
C’è una notte lunga e limpida,
Finirà

Ma è la tenerezza
Che ci fa paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso
Immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai

Vado punto e a capo vedrai
Quel che resta indietro
Non è tutto falso e inutile
Capirai
Lascio andare i giorni
Tra certezze e sbagli
E’ una strada stretta stretta
Fino a te

Quanta tenerezza
Non fa più paura

Sei nell’anima
E lì ti lascio per sempre
Sei in ogni parte di me
Ti sento scendere
Fra respiro e battito

Sei nell’anima

Sei nell’anima
In questo spazio indifeso
Inizia
Tutto con te
Non ci serve un perchè
Siamo carne e fiato

Goccia a goccia, fianco a fianco

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Clide71svatmabisou_fatalthe_namelesscaio.vndanil720je_est_un_autreRobtorodglmakandalulisse_delchiericoakime1eros_in_fabulaManforever2inyourmind75mi.fermo
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963