Creato da sweet.vanilla il 22/01/2008

IL SENSO DELLA VITA

...Il sentiero c'è, basta trovarlo...

 

 

« ...NOOOOOOOO!!! MA DAIIIII........WEEK-END IN NEW STYLE! »

...QUANDO MENO TE LO ASPETTI!!!

Post n°40 pubblicato il 28 Agosto 2008 da sweet.vanilla

Allora... Prima di tutto... CIAO A TUTTIIIIII !!!!! Le vacanze sono finite, sono state stupende, l'Isola d'Elba è meravigliosa, diciamo che agosto non è il periodo migliore perchè è super affollata, ed essendo noi in trenta con un sacco di moto alcuni momenti sono stati logisticamente complicati... ma è andato tutto bene, ho conosciuto un sacco di persone fantastiche, mi sono riposata e divertita! Di sicuro questa, fra tutte le moooolte vacanze di quest'anno è stata la più bella, rimarrà nel mio cuore per moltissimo tempo: la prima vacanza in moto, la mia super fantastica tenda a lancio (fighissimaaa!!!), una nuova compagnia... ma soprattutto la cosa più fantastica di tutte....! ...è proprio vero, sapete?!? Che cosa?!?! ...IL DETTO "QUANDO MENO TE LO ASPETTI"!!!
Già. Quando meno te lo aspetti, quando credi che nessuno a parte le amiche ti possa capire, quando credi che nessuna anima sia nemmeno vagamente affine alla tua... ti svegli una mattina e cominci a credere che il Paradiso esiste... ne hai le prove: GLI ANGELI ESISTONO, io ne ho conosciuto uno in carne e ossa!

...DIEGO...

...grazie per la persona meravigliosa che sei

...grazie perchè fra le tue braccia mi sento a casa

...grazie perchè mi stai facendo battere il cuore, e io pensavo non potesse più farlo

...grazie per la pace che mi stai facendo vivere!

^__sv__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

...VISTO CHE SEI QUI...LASCIA UN MESSAGGIO!

 

CHI VIENE A TROVARMI?!

website stats
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85alex.dreLupettodolcenewromanticvisageWIDE_REDgianor1luposolitario43_mbal_zacadoro_il_kenyafabriziomensi2004maurybs0falco58dglsweet.vanillasidopaula.mangusta
 

ULTIMI COMMENTI

bentornata.....
Inviato da: alex.dre
il 28/05/2009 alle 19:28
 
beh che dire... un salutone e ...
Inviato da: Lupettodolce
il 01/04/2009 alle 19:03
 
Riniziare porta con sè le esperienze precedenti.In bocca al...
Inviato da: gianor1
il 25/03/2009 alle 18:45
 
e allora bentornata!!!!! :-)
Inviato da: Mekenne
il 23/03/2009 alle 21:26
 
Tesoro!! Ti abbraccio ed aspetto il tuo ritorno... Mille...
Inviato da: nudo.in.foto
il 24/10/2008 alle 20:55
 
 
 

. LA VOCE DEL SILENZIO .

 

MINUETTO

UNA CANZONE, UN PERCHE'...!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963