Racconto a più mani - Scrivendo...scoprirai!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 10

Esce di corsa dalla stanza. La seguo. La stanza da su un ingresso…verde!Come nella stanza da letto tutto era bianco, qui tutto è verde. Sarà un’ossessione per lei la coordinazione del colore. Non ho il tempo di scrutare i particolari del nuovo ambiente. Mi sorprende ad osservare stupito un bonsai dal tronco verde. -         Andiamo!…
 

La creatura

  La pioggia batte forte, spietata contro alle lamiere. Un cuore liquido e metallico suona le sue note tribali in questa notte che sembra la notte di tutte le notti per l’oscurità dei suoi colori bruni. Dai vicoli della periferia  si alzavano come spettri evanescenti i vapori delle fogne caldi e dolciastri al tempo stesso,…
 

Post N° 12

Ci addentrammo semicoscienti dentro oscuri, torbidi cunicoli; aria spessa, umida, freddo di cantina, palpabile, immobile. Dal soffitto gocce di liquido verdastro e malsano.Ma eravamo perfettamente consapevoli che “dovevamo”, in qualche modo, essere là, in quel momento, accomunati dalla stessa determinazione, mista a coraggio, paura, voglia di espiazione, come pirati usciti da nebbie ancestrali e vomitati…
 

Post N° 13

-         Piacere mi chiamo Almare Erúve!Finalmente ha deciso di presentarsi, di spiegarmi qualcosa. Non ricambio la cortesia, timoroso di dire anche la cosa più banale.-         Non serve a niente nascondermi la tua identità! Dato che io so tutto di te, del tuo passato e dei tuoi genitori. Probabilmente so molto più di quanto tu stesso…
 

Post N° 14

....
 

Post N° 15

.
 

Post N° 16

Nemmeno il tempo di riflettere: Creatura? Boh! Squilla il cellulare di Almare Erùve.-         Pronto? Ombroso! Allora? Le hai parlato? Ha capito? Uhmm! Dai! Risparmiami i dettagli! Ah? Non l’hai ancora portata a letto? Certo certo! Lo farai stasera? Si ok…ma adesso fammi parlare con lei! Pronto? Parlo con Sene Parla? Finalmente ci conosciamo! Uomo Ombroso…
 

Post N° 17

-         Beh! Almeno ho sentito la sua voce! Perché non le hai detto che sei già a letto?-         Rimane sempre il mio capo! La stanza d’albergo è sempre la stessa. Come potrebbe essere altrimenti! E’ il luogo dove Uomo Ombroso vive. E per questo che nel corso degli anni l’ha personalizzata, volendo fare di essa il…
 

Post N° 18

Cessa in lei l'inarcar di reni e lui, al culmine quasi del piacere, quasi ringrazia per l'intruso che al di la' del legno preme, dandogli tempo per rifiatar sua voglia e, forte del nerbo che il catenaccio tiene, ancor da sua ninfa non scongiunge.... Si tace l'uscio ora, e lui, ripreso, in lei, atteso, si…
 

Post N° 19

Un tempo stranissimo...Madre Natura è in rivolta. E tu Uomo, essere perfetto (!) della creazione...che fai? Distruggi il tuo Mondo...cancelli il futuro, regali l'angoscia, sopprimi la speranza...mandi in tilt il sistema!Animali indifesi e impazziti...non riconocono più il tempo, le stagioni...niente freddo, niente inverno, niente letargo...E tu Uomo, mangi, dormi, ridi, spendi...e follemente ti riproduci!!!!Se dovessi rinascere…
 

« Precedenti Successivi »