Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

Messaggio #3 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 03 Aprile 2006 da Tartina0
Foto di Tartina0

Cambio tutto!
Blog , nick, e forse anche i contatti... cominciavo a sentirmi stretta nel mio vecchio nick, avevo voglia di aria nuova e per quanto continuassi ad aprire e chiudere il vecchio blog , alla fine mi ritrovavo sempre al punto di partenza...non poter scrivere liberamente quello ke mi succedeva e quello che pensavo.

Ed eccomi ancora a scrivere su un blog sperduto nel net.. meta di quei pochi coraggiosi che si fermano ai confini del mio mondo. Perchè questo è il confine del mio mondo.
Una nave senza porti, in balia del tempo e delle correnti  che si porta dietro i miei pensieri senza che nessuno si interessi di questi.. mi sento in pace in questa nave dal cielo stellato...posto dove riunire i pensieri nel silenzio della notte...
Qualcuno ha mai provato ad ascoltare il vero silenzio?
Non esiste ..ad ascoltare bene ,si sentono mille voci ,che urlano , che cercano di farsi sentire ... sono i pensieri, immagini di chi nella vita ti sta accanto , chi vorrebbe starti accanto , di chi ti è passato vicino lasciando un vuoto difficile da colmare, e soprattutto la voce di chi deve ancora arrivare... il mio piccolino.
A lui lascio che i miei sensi diano ascolto, alle sue risate , ai pianti , i baci sulla sua pelle delicata che profuma come solo i neonati sanno fare...ascolto il suo sonno con il respiro lieve..ascolto le  sue dita stringere il mio...l'ascolto...perchè solo lui voglio sentire...la gente va e viene ..lui per quanto lontano deciderà di andare sarà sempre vicino a me...per il momento  lo tengo stretto, lo tengo al caldo e protetto nel mio ventre..tra qualche mese poi si vedrà...ora lui è, solo, qui con me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963