Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #15Messaggio #17 »

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 11 Maggio 2006 da Tartina0

Finalmente ho di nuovo la connessione!!!!! Nei giorni scorsi è stata un po' dura visto che nn potendomi muovere da casa nn sapevo più come passare il tempo.. ho fatto di tutto.. quasi pronta la valigia per l'ospedale, mancano giusto le ultime cose dell'ultimo  minuto, i vestitini di scriccioletto sono tutti pronti, ho letto , fatto dolci , fatto uncinetto ( guai a chi ride.. già mi rivolgo proprio a te prrrrrrrrrrr) e pure la maglia.. con scarsi risultati.. nn ho la pazienza di stare seduta ore a fare punto su punto , anche quando seguo uno schema di  maglia od uncinetto arrivo ad un certo punto che devo cambiare qualche cosa, così poi puntualmente nn mi ci ritrovo più con i punti.. quindi negata!!!
Sembra che il tempo nn voglia più passare, a dire il vero ci sono alcuni giorni che divento proprio insofferente,  continuano a ripetermi di godermi queste ultime settimane di pace.. ma che pace e pace!!
Nn riesco a muovermi anche volendo a causa di una lombo sciatalgia che nn mi permette di stare in piedi o seduta per più di 10 min. se devo fare qualche cosa per casa tipo spolverare ,devo girare con la sedia del pc che ha le rotelle così posso fare qualche cosa anche io.. Alessandro ha deciso  di usare le mie costole come parete per tirare calci (immagino quanto stia stretto piccolino :( ) , e la notte di dormire nn se ne parla da mesi oramai.. giusto qualche settimana fa' sono riuscita a dormire per 5 ore di fila e quasi facevo festa.. due giorni consecutivi.. e in più quando riesco a prendere sonno  mi sveglio di soprassalto  col cuore che va all'impazzata e nn so nemmeno io il perchè...
Quando sento qualcuna che mi dice che ha paura del parto mi viene quasi da ridere... io aspetto questo momento con ansia e nn mi importa di quanto dovrò soffrire, nn mi importa no cavolo!? Nn vedo l'ora di avere inanzi tutto il mio piccolo tra le braccia e poi di finirla con questa vita da invalida , smetterla con le visite ed esami e ritornare alla mia vita di sempre o quasi , solo a guardarmi in giro per casa mi viene da piangere.. ero mesi che nn osavo rivolgere uno sguardo al soffitto per nn vedere i lampadari.. poi un giorno  sono salita su una sedia e li ho puliti.. al rientro di mio marito dal lavoro mi sono beccata una bella cazziata , la sera avevo dei forti dolori.. ma cavolo vuoi mettere la soddisfazione di vedere i lampadari brillare?????? Ho collaudato il mio letto e il divano in questi ultimi mesi , più che in 11 anni di matrimonio, tanto che mi sa che alla fine li dovrò cambiare ...o forse eliminarli comincio a detestarli...
Uhmmm.. mi sa che oggi sono un po' rompina come tende a dirmi qualcuno ultimamente.. ma sono veramente stanca, davvero tanto...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963