Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #32Messaggio #34 »

Post N° 33

Post n°33 pubblicato il 01 Luglio 2006 da Tartina0

Che dire di questa prima settimana da mamma...?!

Stancante, nn mi sono ancora ripresa del tutto ed il bimbo da così tanto da fare...mi sembra di nn avere tempo nemmeno per curare me stessa, mangio a malapena e lo faccio giusto perchè so che devo farlo per il mio scricioletto..le prime due notti le abbiamo passate a darci il turni per dormire con mio marito..e appena si poteva anche durante il giorno giù a dormire.Però ora mi sembra che giorno dopo giorno vada decisamente molto meglio, sto riuscendo a godermi il piccolo cosa che nn ero riuscita ancora a fare, lui di giorno è un angioletto, dorme e mangia, anche se io ho sempre l'ansia di sbagliare qualche cosa, ma credo sia normale.. mangia tanto e di questo sono felice anche se ultimamente mi sono messa in testa che il mio latte nn sia abbastanza sostanzioso visto che lui mangia più di quanto dovrebbe.Ma lunedì finalemnte mi verrà tolto ogni dubbio , Alessandro ha la sua prima visita col pediatra e mi auguro che mi dica che va tutto bene e che cresce bene.
Mi manca un po' girare per blog.. ma le priorità ora sono decisamente cambiate ora solo Ale e  

Bacio a tutti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963