Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_esseremar1anna3
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #60Messaggio #62 »

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 16 Novembre 2006 da Tartina0

In questi giorni io ed Ale siamo soli , il papà è fuori per lavoro e lui ne risente in  maniera per me incredibile..
Si comporta come nn aveva mai fatto prima, sta sempre attaccato a me, tant'è che è veramente poco quello che riesco a fare.
Oggi poi nn sento più un braccio, visto che per tutto il giorno ho dovuto tenerlo in braccio perchè altrimenti si esibiva in una sceneggiata di lacrime pianti e mezzi sorrisi .
E' incredibile come già così piccoli sentano la mancanza di qualcuno che gli sta sempre vicino.
Avevo pensato di riprendere a lavorare a breve ..
Ma visto come ha reagito all'assenza del papà che in teoria vede solo per qualche ora la sera, mi chiedo quale sarebbe la reazione in mia assenza, visto che è abituato a stare sempre con me.
Nn me la sento.. fortunatamente nn c'è l'urgenza di trovarmi un lavoro, quindi posso anche tirate avanti sino a quando lui avrà compiuto l'anno.
Al mio ometto sembra gli si sia spento il sorriso, è diventato un coccolone..giusto qualche risata per fare felice mamma, ma mi mancano le sue chiacchiere , che quasi mi sembra di stare in un'aula di tribunale con lui che fa l' arringa..
I vicini del piano di sopra ridono ( fortunatamente )quando lo sentono "chiacchierare"si insomma urlareperchè poi basta che noi gli si rivolga la parola e lui ride, come se fosse un gioco e volesse attirare le nostre attenzioni..
Sinceramente nn ho mai pensato che un bimbo di neanche 5 mesi potesse interagire in qualche modo con un adulto..Lui si illumina quando ci ha tutti e due vicini..nn fa che girarsi verso l'uno e verso l'altro con grandi sorrisi...spero che questo significhi che si sente amato  da entrambi.
Domani finalmente tornerà il papà ....speriamo di risentirlo nuovamente fare un gran baccano in casa..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog