Blog
Un blog creato da Tartina0 il 03/04/2006

Un cucciolo di uomo

Alessandro

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alla09nitrox3pery78Tartina0cricorti1980euro.restaurisrlclfalorMariluna070fanny.vdeagatta80antonio.bettoni83michela.spagnuloMeSararanatoniaLibero_di_essere
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Messaggio #70Una candelina per illumi... »

Post N° 71

Post n°71 pubblicato il 08 Aprile 2008 da Tartina0

 Di solito sono una mamma abbastanza critica, nn ho mai detto di  mio figlio che sia   bellissimo, anche se dentro di me ho sempre pensato che avesse un sorriso in grado di rendere speciale il suo visino.

Ale quando ride, ha una risata piena, armoniosa, che coinvolge, che fa venire  voglia di prenderlo e sbaciucchiarlo sino  a consumarlo..questo è l'effetto comune che fa  a chiunque lo  senta ridere..e quando succede il viso di mio figlio si trasforma , lui ride con tutta la faccia, gli occhi gli si illuminano ed io in quei  momenti so che se è così un po' è anche merito nostro...l'allegria e la serenità, in parte è un dono che siamo riusciti a trasmettergli .

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963