Cavolo se capisco perkè hanno inventato la festa della mamma! Altro che sola ricorrenza.. ci vorrebbero medaglie al valore civile per tutte.. Sono morta!!!!!!!!Il latte oramai è quasi andato , quindi da oggi si integra con il latte artificiale , con grande incavolatura di mia madre.. ma nn me ne può fregare di meno.. Ale piangeva sempre ,nn era mai sazio ,ed io piangevo con lui perchè sapevo che il mio latte nn era abbastanza sostanzioso.. e con buona pace del marito che si è rassegnato e l'approvazione del pediatra oggi Ale ha cominciato a fare nuovi pasti...Almeno io nn avrò più l'ansia "del quanto ha mangiato"..
Poi altra novità... il mio cucciolo ha cambiato turni... ora piange tutto il giorno.. in compenso la notte dorme 6 ore filate, ma devo essere veloce con le poppate altrimenti sai che urla!?!? Di notte bagnetto , ne fa almeno 4 al giorno visto il caldo.. e anche qui la suocera che rompe, bisogna stare attenti che nn prenda freddo..eccerto siamo in pieno inverno.. poi che sudi e sia accaldato poco importa! Ma anche qui ce ne freghiamo alla grande..dicevo che in compenso ora piange tutto il giorno.. l'ho viziato mi dicono...perchè vuol stare sempre in braccio.. ok dico io.. provateci voi a vederlo diventare blu per il pianto!!!! Tutte brave a sparare sentenze... come se i bimbi fossero tutti uguali..io in compenso mi ritrovo con due borse sotto gli occhi che ci posso andare a fare la spesa...lui 4 bagnetti al giorno io giusto il tempo di infilarmi velocissima sotto la doccia e riscoprire i miei capelli al naturale... tutti boccolosi ....però in compenso perdo i chili in più come neve sciolta al sole..ogni volta che salgo sulla bilancia.. mi viene voglia di appenderla al muro ed incorniciarla...l'adoro...dai 600 ai 1000 gr al giorno.. so che tutto questo presto finirà ma per ora mi godo il momento.
Poi che altro.. Ora Ale dorme che sembra un angioletto.. tutti gli strilli di oggi sono passati..
Ah.. ultima cosa... oggi il mio scricciolino ha reciso l'ultimo legame che aveva ancora con me.. ha perso il moncone del cordone ombelicale..
Ora mi diventa un ometto tutto indipendente, tra un po' lo vedrò laureato ( speriamo che le cose in italia migliorino) si fidanzerà , che si sposi nn me ne può fregare di meno,e mi darà dei nipotini.. ed io vecchia e triste aspetterò che vengano a trovarmi la domenica nella casa di riposo... ok riavvolgiamo il nastro...Ale andrà all'asilo, a scuola , mi farà inca***re da morire, ( dicono che il nome è già una garanzia) mi chiederà il motorino, (col cavolo a lavorare!) e quando io sarò fuori per qualche viaggio mi ridurrà la casa in un porcile assieme ai suoi amici..
Si lo so che andrà a finire così...
Ma nn si può fermare il tempo??????????????
Inviato da: Tartina0
il 30/07/2009 alle 23:29
Inviato da: stellina_mamma
il 23/07/2009 alle 13:47
Inviato da: stellina_mamma
il 07/04/2009 alle 10:17
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 08:09
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 06:56