Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Si cambia.E' che..... »

Caro diario.

Post n°486 pubblicato il 15 Settembre 2007 da evasoxcaso

Il tempo volge al peggio. Nubi minacciose si addensano all'orizzonte. Dovrei fare una lavatrice, ma l'incertezza mi divora. Ho mangiato le crocchette di patate comprate in rosticceria, ho parlato a telefono con un pakistano che aveva sbagliato numero..e che fra l'altro parlava l'italiano in maniera imbarazzante....d'altra parte però, anch'io se parlassi a telefono con uno di Islamabad, avrei dei problemi, presumo. La serata si preannuncia priva di grosse emozioni. Probabilmente andrò a cena da Giovanni e probabilmente ci sarà qualcuno che mi sta sulle palle. E che dobbiamo fare. Fra un paio d'ore dovrebbero passare due colleghe che verranno da queste parti per un po' di shopping.
Avessi una di quelle vestaglie rosse, con dietro un drago che sputa fuoco, la indosserei. Nei film se hai quella, vai sul sicuro.
Il tempo volge al peggio.
Ed alla radio, la voce di Nicola di Bari non promette niente di buono.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963