Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Giorni di festa.L'abbraccio del professore. »

Pesci, agnelli ed altre storie.

Post n°651 pubblicato il 24 Marzo 2008 da evasoxcaso

Image Hosted by ImageShack.us

Io lo so che tu sei fuori porta a fare il picnic sull'erba, perchè oggi è festa. Qua invece si lavora, caro mio...qua si produce ricchezza per il Paese. Che poi è troppo facile star lì a lamentarsi che le cose non vanno bene...per forza, non vanno bene...son tutti lì che gozzovigliano con la panza piena di lasagne e agnello e nessuno lavora. Che poi ti incazzi quando vuoi prendere il treno e c'è lo sciopero...o quando i camionisti si fermano e tu fai tardi in autostrada. E' troppo facile, caro mio. Qua con una scusa o con l'altra non lavora più nessuno. Tu dirai...vabbè...ma che caspita c'entra sto pesce che hai messo là sopra? Aspetta che ora ci arrivo. Dicevo....che poi uno si incazza pure perchè c'è traffico sulle strade...ma per forza che c'è traffico...sta massa di nullafacenti da qualche parte deve pur andare a passare il tempo. Se invece la gente lavorasse, le strade sarebbero libere e il problema non sussisterebbe. Inutile, dai...manca la cultura del lavoro, in questo Paese. Ma veniamo al pesce.
Che poi tanto per cominciare, quello nella foto è un capodoglio. Che è un gran bel pesciazzo, il capodoglio. Pensa che si immerge fino a mille metri per andare a divorare qualche quintale di gamberi giganti, di cui è ghiottissimo. E comunica coi suoi simili tramite sibili e fischi. Hanno proprio una specie di linguaggio..praticamente parlano fra loro. Solo che l'uomo si è accorto di sta cosa e vuole cercare di decifrare quello che si dicono. E allora è lì (l'uomo) che si immerge con loro e piazza apparecchiature sofisticate ed altra roba, per cercare di carpire quello che si dicono i capodogli. Io lo capisco, l'uomo...lui è abituato a fare ste cose....l'uomo vuol sapere tutto...e infatti ha inventato le intercettazioni telefoniche per sapere cosa si dicono i propri simili...e lì posso anche capire. Quello che sinceramente capisco meno è cosa cazzo gli frega all'uomo, di sapere cosa si dicono i capodogli.
Che poi qua si parla di praivasi (o privacy) e ci si indigna se fanno vedere la faccia di uno che ha stuprato sedici donne....e ai capodogli non ci si pensa?
Dammi retta...il mondo non ce la fa a salvarsi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963