Creato da evasoxcaso il 09/06/2006

Parole messe lì...

...perchè se Dan Brown ha scritto un libro, non vedo perchè io non possa scrivere un blog.

 

 

« Un post(o) vale l'altro.Improbabile paragone fra... »

Ippocrate.

Post n°961 pubblicato il 08 Aprile 2009 da evasoxcaso

Ho un fastidioso malessere. Niente di fisico, se si eccettua un misterioso dolore, peraltro sopportabilissimo, alla parte sinistra del collo, verso il basso. Mi dicono che trattasi di vecchiaia. Mi dicono che sono dolori che vengono e che poi se ne vanno. Dolori che si presentano per ricordarti che il tempo è passato e che tu non ci puoi fare niente. Sono belle certe cose. La gente deve sempre trovare una diagnosi istantanea. Gli dici una cosa tipo: “oggi mi fa male la testa”…e la gente ti risponde: “è il tempo…”. La gente mica lo capisce che se dico: “mi fa male la testa”, non mi interessa sapere da cosa è provocato il dolore…mi interessa che smetta di farmi male. Per cui sarebbe più opportuno sentirmi dire, ad esempio: “prendi un Moment”. Invece tutti ti dicono la causa e nessuno ti da la cura. E a me delle cause non me ne frega niente. Io voglio rimedi. E se non li hai, sta zitto, che mi fai un favore.
Ho un fastidioso malessere. E non è fisico.
Buonanotte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
 
Image Hosted by ImageShack.us
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2caserta1969mariomancino.mcalmaapparentexmissely_2010Crepuscolandoluciana_amatonekkinaelviprimobazarnukerssabrina.angelinoliadrsoloperunamicopantaleoefranca
 
Citazioni nei Blog Amici: 80
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 

NON HANNO DI MEGLIO DA FARE IN

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963